218 USD
186 USD
175 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

SBH Taro Beach(Costa Calma)
123 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

H10 Tindaya(Costa Calma)
263 USD
255 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Royal Suite(Costa Calma)
139 USD
133 USD
200 USD
Hotwire.com
  • Piscina
Kn Hotel Matas Blancas(Costa Calma)
TripAdvisor
Morasol Atlantico(Costa Calma)
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dalle cose positive. Il personale dell’albergo merita 5 pallini, gentili, disponibili, professionali, una categoria in più rispetto all’hotel dove lavorano. La pulizia è eccellente, tutto l’hotel è impeccabile da quel punto di vista, merito sempre del personale, ottimo.
E parliamo ora delle cose negative, cominciando dal cibo, sconsiglio l’all inclusive, mangiate fuori, molto meglio. È un hotel prevalentemente frequentato da tedeschi, e ovviamente il cibo è più improntato sui loro gusti. Io l’ho trovato di scarsa qualità ma come materie prime, non per colpa dei cuochi. Infatti la mattina siamo partiti evitandoci la colazione, ci siamo fermati in un bar.
La zona piscina è carina, peccato non sia riscaldata e risulti gelata anche con 38 gradi esterni.
L’animazione (che io non amo a priori) è fatta da un signore e un ragazzo che fanno quello che possono per allietare i clienti.
La SPA l’abbiamo trovata pulita anche se datata, la sauna aveva un asse della panca staccata con i chiodi sporgenti e soffriva il peso degli anni. Il bagno turco non funzionava, fortuna l’idromassaggio funzionava bene.
L’arredamento dell’hotel meriterebbe una rinfrescata, perché la struttura in se non è niente male.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alejandro S, Manager alle LABRANDA Golden Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile ospite,

Prima di tutto vi porgiamo un cordiale saluto e vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Hotel Golden Beach per le sue vacanze a Fuerteventura.

Ci dispiace apprendere del suo disagio, ciònonostante le siamo molto riconoscenti per la recensione su TripAdvisor in merito al suo soggiorno nel nostro albergo.

Siamo rammaricati di leggere che i servizi offerti dalla nostra struttura non siano stati all'altezza degli standard a cui gli Ospiti LABRANDA sono abituati ed apprezziamo il fatto di essere informati circa le lacune emerse nel servizio. Accogliamo i suoi preziosi commenti che verranno esaminati a fondo e speriamo di poterla accogliere nuovamente non soltanto all’ Labranda Hotel Golden Beach ma anche negli altri alberghi della catena LABRANDA Hotel & Resorts.

Cordiali saluti

Alejandro Santana
Direttore
LABRANDA Hotel Golden Beach ***

Recensito 6 settembre 2017

Buongiorno, siamo stati 12 giorni in questa struttura e devo dire che ci siamo trovati molto bene in generale ma nella camera quadrupla la mancanza di aria condizionata è stata un pò la pecca dei primi 2/3 giorni in quanto faceva ancora molto caldo e le pale fanno poco o niente. La struttura è tenuta abbastanza bene anche nella parti comuni, giardino ben curato e servizi efficienti. Per quel che riguarda invece la parte animazione bisognerebbe curarla di più, non funziona purtroppo come da programma .....

Consiglio sulle camere: Le viste migliori sicuramente sono ai piani alti ma vista l'esigua animazione serale direi che dalle 10.30 in poi regna il silenzio!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
publicrelationsg2017, Director de Relaciones Públicas alle LABRANDA Golden Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentili Simona ,

vi ringraziamo per la vostra splendida recensione siamo felici di sentire che avete trascorso una bella e speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti,

Molte grazie per valorare positivamente il nostro lavoro... speriamo di rivedervi presto!

Saluti,

Public Relations

Recensito 3 settembre 2017

Siamo stati per la 3 volta a Fuerteventura e quest'anno si è deciso di trascorrere una settimana a Costa Calma in questa struttura. L'edificio non è immenso, le piscine neppure ma le abbiamo vissute poco per la preferenza al mare. Lo staff della reception è molto gentile cosi come quello della sala dove si mangia.
Purtroppo sono sempre i cafoni maldeucati che rovinano le cose.
Ci sono parecchi tedeschi come ospiti.
La cucina è varia e mai eccessiva e a me personalmente è piaciuta perchè molto semplice e non sofisticata. Cuochi addetti alle griglie pulitissimi così come i camerieri sempre efficienti. La scelta dei succhi per la colazione...quella forse la cambierei.
La pulizia delle stanze (noi avevamo una stanza grande con 2 camere al 4 piano) lascia un pò a desiderare. E' stato fatto presente alla reception e nei giorni successivi le ragazze delle pulizie sono state molto più presenti.
Dista a circa 300mt dalla spiaggia.
Di fronte c'è un supermercato e alcuni negozi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
publicrelationsg2017, Public Relations Manager alle LABRANDA Golden Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentili Stella ,

Saluti,

Public Relations

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel durante la settimana di ferragosto.
Struttura: fatiscente, muri scrostati, divanetti sporchi e arredo vecchio.
Camere: arredo vecchio, tende per coprire le finestre bucate e sporche ( da cui passa luce inevitabilmente dalle 6 del mattino), ventilatore che sembra staccarsi da muro e finirti in
testa. Tenda della vasca da bagno sporchissima, ingiallita completamente nel fondo, disgustosa!!! Vista oceano? Si certo, peccato sia distante e si veda per lo più una gru e la discarica di metalli situata di fianco all'albergo.
Pulizie: il minimo indispensabile ( più che pulire vengono a rifare il letto e spostare spazzolini in bagno per dare l'idea di aver pulito). Non cambiano neanche gli asciugamani lasciati a terra ma li ri-appendono sporchi!!!!!
Perché poi chiedere la cauzione ed un costo aggiuntivo per la cassaforte ? Lascio immaginare...
Ma passiamo alla cosa peggiore, la ristorazione: PESSIMA. Cibo di scarsa qualità, senza sapore e ripetitivo. Patate patate e aglio ovunque. Pastasciutta da dimenticare, il che non ci sconvolge...ma ci sconvolge la paella disgustosa che hanno presentato una sera ( meglio quella surgelata che si trova in Italia). Siamo una coppia giovane e ci adeguiamo sempre in ogni viaggio al cibo ve lo assicuro, ma alla terza sera siamo andati a cenare fuori perché non c'era nulla di mangiabile a parte patate fritte presentate anche a colazione. Bevande all inclusive, si certo peccato che sembrano comprate al discount con alcolici compresa la birra di bassa bassa qualità. Mangiavamo quel poco per colmare la fame ma meglio il cibo dell'ospedale!!! Al rientro in Italia ho contattato anche l'agenzia di viaggio che mi aveva consigliato questo hotel per dare un feedback. Eden margò è meglio che riveda alberghi di questo tipo.
Se potete evitatelo ! A fuerteventura c'è di meglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura da minimo sindacale in piena linea Eden! Adatta ad un over 50 tedesco!
Qualità cibo e bevande: scarsa, i tempi di cottura sono un optional, abuso di aglio, patate fritte da mattina a sera, tutto totalmente insipido.
Cocktail e birra : meglio che il barman cambi lavoro.
Pulizia camere : minima ma giornaliera
Struttura generale: hotel in decadenza, cuscini rotti ventilatore che sembra cadere da un momento all altro, muri scrostati... boh i manutentori sembra siano in ferie da sempre.
Attenzione allo sceriffo del hotel che non ha nulla di meglio da fare che chiederci il braccialetto l'ultima mezz'ora di permanenza dopo averci visto e salutato 450 volte.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia