Recensito 3 settembre 2017

Siamo stati per la 3 volta a Fuerteventura e quest'anno si è deciso di trascorrere una settimana a Costa Calma in questa struttura. L'edificio non è immenso, le piscine neppure ma le abbiamo vissute poco per la preferenza al mare. Lo staff della reception è molto gentile cosi come quello della sala dove si mangia.
Purtroppo sono sempre i cafoni maldeucati che rovinano le cose.
Ci sono parecchi tedeschi come ospiti.
La cucina è varia e mai eccessiva e a me personalmente è piaciuta perchè molto semplice e non sofisticata. Cuochi addetti alle griglie pulitissimi così come i camerieri sempre efficienti. La scelta dei succhi per la colazione...quella forse la cambierei.
La pulizia delle stanze (noi avevamo una stanza grande con 2 camere al 4 piano) lascia un pò a desiderare. E' stato fatto presente alla reception e nei giorni successivi le ragazze delle pulizie sono state molto più presenti.
Dista a circa 300mt dalla spiaggia.
Di fronte c'è un supermercato e alcuni negozi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
publicrelationsg2017, Public Relations Manager alle LABRANDA Golden Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentili Stella ,

vi ringraziamo per la vostra splendida recensione siamo felici di sentire che avete trascorso una bella e speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti,

Molte grazie per valorare positivamente il nostro lavoro... speriamo di rivedervi presto!

Saluti,

Public Relations

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel durante la settimana di ferragosto.
Struttura: fatiscente, muri scrostati, divanetti sporchi e arredo vecchio.
Camere: arredo vecchio, tende per coprire le finestre bucate e sporche ( da cui passa luce inevitabilmente dalle 6 del mattino), ventilatore che sembra staccarsi da muro e finirti in
testa. Tenda della vasca da bagno sporchissima, ingiallita completamente nel fondo, disgustosa!!! Vista oceano? Si certo, peccato sia distante e si veda per lo più una gru e la discarica di metalli situata di fianco all'albergo.
Pulizie: il minimo indispensabile ( più che pulire vengono a rifare il letto e spostare spazzolini in bagno per dare l'idea di aver pulito). Non cambiano neanche gli asciugamani lasciati a terra ma li ri-appendono sporchi!!!!!
Perché poi chiedere la cauzione ed un costo aggiuntivo per la cassaforte ? Lascio immaginare...
Ma passiamo alla cosa peggiore, la ristorazione: PESSIMA. Cibo di scarsa qualità, senza sapore e ripetitivo. Patate patate e aglio ovunque. Pastasciutta da dimenticare, il che non ci sconvolge...ma ci sconvolge la paella disgustosa che hanno presentato una sera ( meglio quella surgelata che si trova in Italia). Siamo una coppia giovane e ci adeguiamo sempre in ogni viaggio al cibo ve lo assicuro, ma alla terza sera siamo andati a cenare fuori perché non c'era nulla di mangiabile a parte patate fritte presentate anche a colazione. Bevande all inclusive, si certo peccato che sembrano comprate al discount con alcolici compresa la birra di bassa bassa qualità. Mangiavamo quel poco per colmare la fame ma meglio il cibo dell'ospedale!!! Al rientro in Italia ho contattato anche l'agenzia di viaggio che mi aveva consigliato questo hotel per dare un feedback. Eden margò è meglio che riveda alberghi di questo tipo.
Se potete evitatelo ! A fuerteventura c'è di meglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura da minimo sindacale in piena linea Eden! Adatta ad un over 50 tedesco!
Qualità cibo e bevande: scarsa, i tempi di cottura sono un optional, abuso di aglio, patate fritte da mattina a sera, tutto totalmente insipido.
Cocktail e birra : meglio che il barman cambi lavoro.
Pulizia camere : minima ma giornaliera
Struttura generale: hotel in decadenza, cuscini rotti ventilatore che sembra cadere da un momento all altro, muri scrostati... boh i manutentori sembra siano in ferie da sempre.
Attenzione allo sceriffo del hotel che non ha nulla di meglio da fare che chiederci il braccialetto l'ultima mezz'ora di permanenza dopo averci visto e salutato 450 volte.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Golden Beach Hotel dal 31/07 al 7/08/2017. Hotel spazioso e pulito, personale cordiale e sempre disponibile. Il cibo è vario, fresco e con diverse proposte ogni giorno (forse un pò troppo uso della cipolla). L'Hotel é situato a poche centinaia di metri dalla spiaggia libera o in alternativa con lettini a pagamento (a causa del troppo vento).
Hotel consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 agosto 2017

Gentili signori ,

Saluti,

Public Relations

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

A pochissimi passi dalla spiaggia! Personale cordiale e disponibile, camere sempre pulite, per quanto riguarda il ristorante c'è tanta scelta in tutti i pasti del giorno. C'è anche sempre qualcuno che da informazioni su escursioni, che dire, ottimo!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia