“Una buona pizzeria in Costa Calma”

Ristorante Pizzeria L' Italiano
Al n.13 in classifica su 59 Ristoranti a Costa Calma
Recensito 2 giugno 2019

Il locale, gestito da italiani, risulta accogliente (i tavoli nella zona esterna permettono di ripararsi dall'incessante vento) e rilassante grazie all'illuminazione soffusa; il servizio è cortese e professionale.

Le pizze nel menu strizzano l'occhio ad una clientela estera, la quale ama abbinamenti che per noi italiani sono abbastanza inconcepibili (ad esempio, la pizza con il ragù bolognese), ma ci sono anche pizze con abbinamenti classici, che risultano gustose e molto condite, tanto che abbiamo cenato in questo locale due sere.

I prezzi sono decisamente onesti: le pizze più farcite costano attorno ai 9/9,50€ (molto buono il calzone!), la birra media 3,00€ (magari avessimo questi prezzi in Italia!) e non è previsto coperto (anche se ci sono dei grissini a tavola! Quando in Italia aboliranno questo costo inutile?).

Quindi, considerando che in due abbiamo speso 24,50€ per una buona cena, non posso che consigliarvelo: è sicuramente una delle migliori pizzerie in zona, nella quale vi accolgono con il sorriso!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un buon ristorante dove mangiare una buona cucina italiana
Personale gentilissimo e attento a mio figlio di 3 anni

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 23 settembre 2018

In questo ristorante/pizzeria ti senti proprio a casa visto che è gestito da italiani.
Buonissima la pizza, la migliore di tutta costa calma.
anche i piatti di cucina sono buoni!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

...siamo tornati dopo un anno per dargli una seconda opportunità ma l'esperienza è stata forse anche peggiore...dopo quasi un'ora di attesa con il disinteresse generale ci viene fornito il pranzo...dicendo che l'attesa è normale visto i piatti che abbiamo preso (1 filetto, 2 pizze e 2 spaghetti) e per garantire la qualità...a parte che eravamo solo in 3 tavoli massimo 12 persone (non oso immaginare se ci fosse il pienone)...comunque anche la qualità era scarsa (spaghetti di mare senza praticamente niente)...giusto le pizze si salvano anche se non è stata utilizzata la mozzarella vera e digestione è stata un po faticosa (molto meglio l'aperipizza)...ma quello non tollerabile è la scortesia del cameriere che sbuffa se gli viene chiesto un po di pane di accompagnamento perché deve fare avanti indietro dalla cucina.
Prezzo rimane un po sopra la media.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Angolo d'Italia a Costa Calma, sembra proprio di essere in pizzeria sotto casa. Servizio amichevole e cordiale, pizza buona per queste latitudini ed anche i primi piatti hanno un buon aspetto. Economico, bravi!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L' Italiano hanno visto anche

Costa Calma, Pájara

Conosci Ristorante Pizzeria L' Italiano? Condividi la tua esperienza!