“Come a casa”

Ristorante Pizzeria L' Italiano
Al n.13 in classifica su 55 Ristoranti a Costa Calma
Recensito 23 settembre 2018

In questo ristorante/pizzeria ti senti proprio a casa visto che è gestito da italiani.
Buonissima la pizza, la migliore di tutta costa calma.
anche i piatti di cucina sono buoni!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

...siamo tornati dopo un anno per dargli una seconda opportunità ma l'esperienza è stata forse anche peggiore...dopo quasi un'ora di attesa con il disinteresse generale ci viene fornito il pranzo...dicendo che l'attesa è normale visto i piatti che abbiamo preso (1 filetto, 2 pizze e 2 spaghetti) e per garantire la qualità...a parte che eravamo solo in 3 tavoli massimo 12 persone (non oso immaginare se ci fosse il pienone)...comunque anche la qualità era scarsa (spaghetti di mare senza praticamente niente)...giusto le pizze si salvano anche se non è stata utilizzata la mozzarella vera e digestione è stata un po faticosa (molto meglio l'aperipizza)...ma quello non tollerabile è la scortesia del cameriere che sbuffa se gli viene chiesto un po di pane di accompagnamento perché deve fare avanti indietro dalla cucina.
Prezzo rimane un po sopra la media.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Angolo d'Italia a Costa Calma, sembra proprio di essere in pizzeria sotto casa. Servizio amichevole e cordiale, pizza buona per queste latitudini ed anche i primi piatti hanno un buon aspetto. Economico, bravi!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attesa lunghissima, abbiamo preso un antipasto di salumi per 2 (porzione molto scarsa con 1 bruschettina e una pagnotta di pane di accompagnamento ancora surgelato...!!)
Attesa prolungata fra antipasto e cena.
Pizza “buona” per essere all’estero, voto 7.
Penne al salmone e panna mangiabili voto 6 (pasta buona e cotta bene, sugo non dei migliori..però è una questione di gusti)

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale italiano ,gentile e professionale.
La pasta buonissima.la pizza deliziosa.ti senti a casa. Si possono vedere le partite di calcio di serie A .
Ranieri N.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L' Italiano hanno visto anche

Costa Calma, Pájara

Conosci Ristorante Pizzeria L' Italiano? Condividi la tua esperienza!