“Attese INFINITE, pizza buona! Voto generale : MEDIO a dir tanto”

Ristorante Pizzeria L' Italiano
Al n.13 in classifica su 55 Ristoranti a Costa Calma
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attesa lunghissima, abbiamo preso un antipasto di salumi per 2 (porzione molto scarsa con 1 bruschettina e una pagnotta di pane di accompagnamento ancora surgelato...!!)
Attesa prolungata fra antipasto e cena.
Pizza “buona” per essere all’estero, voto 7.
Penne al salmone e panna mangiabili voto 6 (pasta buona e cotta bene, sugo non dei migliori..però è una questione di gusti)

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale italiano ,gentile e professionale.
La pasta buonissima.la pizza deliziosa.ti senti a casa. Si possono vedere le partite di calcio di serie A .
Ranieri N.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lucia è il cuore del locale , la sua cucina verace e saporita è imbattibile ... senza contare il fatto che è una persona educata e simpaticissima con cui è un piacere farsi qualche risata .

Seguo con qualche appunto sulla sua cucina : buonissime le cozze alla marinara , il vitello tonnato è il top sembra di stare in Piemonte , squisito il ragù... la cottura della pasta è perfetta come quella del riso .

La pizza cotta a legna è una delle migliori in zona quindi anche questa non posso non consigliarla vivamente .

Servizio cordiale

Qualità prezzo imbattibile .

Se avete nostalgia della cucina italiana non esitate a fare un salto presso questo ristorante .

Recensito 21 luglio 2018

dopo aver mangiato tapas e cucina locale avevamo voglia di mangiare una pizza ed era buona, pasta sottile, si parla italiano. ( c'è anche cucina ma non abbiamo avuto occasione di ritornare).

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori anzi la migliore pizza che ho mangiato a fuerteventura. Con forno a legna non ce ne sono tante. Un po' di profumo nostrano non guasta mai. Pizze buone birre buone. Andateci non ve ne pentirete.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L' Italiano hanno visto anche

Costa Calma, Pájara

Conosci Ristorante Pizzeria L' Italiano? Condividi la tua esperienza!