“PIZZA”

Ristorante Pizzeria L' Italiano
Al n.13 in classifica su 55 Ristoranti a Costa Calma
Recensito 21 luglio 2018

dopo aver mangiato tapas e cucina locale avevamo voglia di mangiare una pizza ed era buona, pasta sottile, si parla italiano. ( c'è anche cucina ma non abbiamo avuto occasione di ritornare).

Data della visita: luglio 2018

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori anzi la migliore pizza che ho mangiato a fuerteventura. Con forno a legna non ce ne sono tante. Un po' di profumo nostrano non guasta mai. Pizze buone birre buone. Andateci non ve ne pentirete.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Fuerteventura è stato il primo ristorante che ho provato!!Antipasto e carbonara veramente ottimi!!lo consiglio è da provare

Data della visita: novembre 2017
Recensito 18 ottobre 2017

Dopo 20 giorni di ricerca ho trovato questa pizzeria . E scritto ad amici che se volevo mangiare una pizza come si deve ho dovuto fare 4000 km.... veramente fatta come si deve e titolari e personale accoglientissimi ..... ottima pizzeria la consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entrando nel locale ti accoglie un forno a legna che ti induce a pensare ad una buona pizza...ma la realtà è diversa con prodotti che di italiano hanno poco...soprattutto nella pizza dove la mozzarella è la base.
Inoltre il servizio è lento e la pulizia lascia a desiderare.
Diciamo che è un ristorante nella media che non si distingue da quelli turistici.
Può andare bene per una mangiata ma di certo non è gourmet.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L' Italiano hanno visto anche

Costa Calma, Pájara

Conosci Ristorante Pizzeria L' Italiano? Condividi la tua esperienza!