Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.697)
Filtra recensioni
1.697 risultati
Valutazione
649
670
228
93
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
649
670
228
93
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.697 recensioni
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fantastico in ogni ambito. Bellissima la struttura, con un’aiuola di piante grasse all’ingresso che fa comprendere la magnificenza e la maestosità dell’hotel.
Eccellente la pulizia accurata sia della camera, che di ogni luogo comune. Il ristorante dispone di un’ampia sala climatizzata e di una zona all’esterno. Il buffet è ricco e molto vario, non manca nulla di ciò che una persona desidera mangiare. Uno stupendo ristorante à la carte, ambientato in un giardino tropicale è l’ideale per una cena speciale. L’hotel dispone di meravigliose piscine, un fantastico e grande campo da minigolf, campo da tennis. È sul mare ma di fronte ci sono gli scogli, tuttavia attraverso due passeggiate si possono raggiungere la spiaggia di sabbia e sassi posta a sx, particolarmente adatta ai surfisti e a dx quella bianca e sabbiosa di Costa calma. Meglio avere un’auto per visitare anche le altre meravigliose e vicine spiagge. Animazione soft.
Lo consiglierei? Al 100%.... sí. Complimenti all’eccezionale staff di lavoratori che rendono indimenticabile il soggiorno degli ospiti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, marinellaCremona
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeachotel, Director de Relaciones Públicas alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018
Google Traduttore

Dear marinellaCremona,

Thank you very much for your great review. We are glad that our hotel could meet your expectations and are happy hearing you enjoyed our facilities such as our restaurante Eden or our pools. Since we are always giving our best for our clients we truly appreciate your compliments regarding our staff. Thank you. We hope you enjoyed your stay to the fullest.
It would be a pleasure having you back soon!

Kind regards,
Quality Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 giugno 2018

Sono stata recentemente presso Rio Calma a Fuerteventura. Partiamo dall''accoglienza che è pessima, le signore alla reception sono state sempre molto impreparate a dare indicazioni e a volte scortesi, facevano fatica a spiegarsi persino in spagnolo. Ogni richiesta anche la più banale diventava una questione insormontabile (stiamo parlando di richieste del tipo: ci sono ristoranti o bar in zona? Dove trovo la fermata dei bus? E' possibile prenotare un transfer aeroportuale?) e mi sembra indecente che un albergo a 4 stelle non sappia far fronte a richieste basilari. Ringrazio invece la signora Sandra che è stata utile e gentile nel prenotarci un bus per l'aeroporto (cosa che le sue colleghe ci avevano paventato come una cosa impossibile). In generale tutto il personale dell'albergo è molto scortese e indisponente, non un sorriso ma atteggiamenti di insofferenza e maleducazione. A questo punto non riesco a capire se vengano sottopagati o la direzione abbia avuto il voglia di selezionare le persone più ostili e fastidiose dei dintorni.
Per quanto riguarda le infinity pool, che sono state il motivo che ci ha spinti a prenotare in questa struttura, devo dire che a primo impatto si presentano piuttosto bene, grandi, spettacolari e ben concepite. Peccato però che i lettini a bordo piscina sono datati e scomodissimi e la pulizia delle piscine stesse lasci a desiderare, l'acqua è gelida, forse per colpa del clima molto ventoso dell'isola, e pertanto non siamo riusciti a fare neanche un bagno. La nostra camera era spaziosa ma emanava odore da chiuso, le lenzuola non erano rimboccate e un capello appiccicato sul muro del bagno ha fatto la sua comparsa appena entrati e vi è rimasto per tutto il soggiorno (3 giorni), al secondo giorno in bagno è anche comparsa una simpatica blatta gigantesca che faceva capolino dal tappetino del bagno.
La clientela dell'albergo è in prevalenza tedesca e soprattutto composta da anziane coppie, la sera c'è animazione con musica fino a mezzanotte, il dj passa i successi degli anni 70' e hit dance in lingua tedesca (aiuto).
Abbiamo notato anche che molti componenti dello staff passano agevolmente da una mansione all'altra, per cui la commessa della spa la mattina seguente la trovi a servire la colazione, non fa una piega!
Che altro dire....ci sono altre piccole pecche ma la cosa che più ha rovinato la mia vacanza a Fuerteventura è stata l'atmosfera di questo albergo, ho evitato infatti di passarci il mio tempo per fuggire altrove. Per me è stato un incubo da non ripetere!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Valè É
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeachotel, Director de Relaciones Públicas alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Valè É,

Thank you for your feedback. Firstly, we want to apologize for only answering in English. Secondly, we feel sorry that our hotel could not meet your expectations and that you therefore, could not enjoy your holidays to the fullest. We appreciate your opinions, as they help us to improve our services.
Nevertheless, we hope we are able welcoming you again in the futur to show you our improvements.

Kind regards,
Quality Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2018

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. Pensavamo di essere in una struttura a 4 stelle, e invece erano 4 stalle e fin troppo ben pagate! E il wifi e la cassaforte sono a pagamento!!!
Il personale è scortese e sembra che abbiano iniziato a lavorare da un'ora. Nessuno sa niente. Mai trovato personale peggiore di questo: non sanno dare informazioni, non c'è disponibilità verso il cliente. Si salvano solo la sig.ra Sandra che ci ha aiutato con il bus navetta, i due bagnini all'esterno e la ragazza della SPA che è stata gentile. Per il resto, niente. Alla reception non sono in grado di dare alcuna informazione, nemmeno di vedere il foglio con la prenotazione del bus per l'aeroporto a nome nostro che hanno sotto il naso!!! Non sapevamo se saremmo partiti fino alla mattina della partenza! ROBE DA MATTI!!!! Il barista vicino alla piscina sembrava ai lavori forzati, diceva una cosa per un'altra facendoci fare delle figuracce con gli altri camerieri. DULCIS IN FUNDO: ABBIAMO TROVATO UNA BLATTA IN BAGNO!!! UN'ALTRA NEL CORRIDOIO!!! se avete amore per voi stessi, non andate in questo Hotel, mai!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Daniele B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeachotel, Director de Relaciones Públicas alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Daniele B,

Thank you for your feedback and sorry for answering in English. We feel sorry that our hotel did not meet your expecation and that you could therefore not fully enjoy your holidays with us. As we want to improve our services daily we appreciate your remarks for improvement a lot. We will consider them in the futur. Thanks.
We would be happy if you change your mind again and we are able welcoming you back soon to show you our improvements.

Kind regards,
Quality Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2017

hotel di notevole livello, molto grande con giardino curatissimo, bellissime piscine di cui una di acqua di mare, buffet molto vario , camere spaziose e pulite, personale cordiale e disponibile, ottimo soggiorno !! da rifare

Data del soggiorno: ottobre 2017
1  Grazie, maruzzella50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeach, comercial alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017
Google Traduttore

Agradecerles que hayan elegido R2 Hotels para pasar sus vacaciones y sus palabras.Nos alegra saber que han tenido una estancia agradable y esperamos volver a verles de nuevo.R2 Hotels

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 dicembre 2016

Non saprei dire chi ha sopportato meglio i dieci anni trascorsi ... certo i continui saliscendi per le mete della balneazione si fanno sentire. Invariato l'impatto con l'imponente cattedrale in stile "gotico-baroco-rinascimentale" in salsa spagnolesca ... viene da chiedersi - alla luce dei fatti - come mai i progettisti non abbiano impiegato il materiale della costruzione per migliorare l'insonorizzazione delle stanze, messa a dura prova da un persistente e pervasivo rumore di sottofondo, colonna sonora di risvegli notturni e mattutini provocati da sciacquoni, tacchi, spostamenti, pulizie etc.. Cmq il resort è amato dagli spagnoli, specie nel week-end, per via delle zone balneari, la spiaggia artificiale e la grande laguna, accessibili anche dall'esterno.
Nel cibo la qualità è la grande assente; per chi ama il pesce è senz'altro meglio optare x tonno, sardine e acciughe in scatola ... meno ci mettono mano meglio è!
Ottimi yogurt e frutta a colazione, da dimenticare invece caffè e succhi, va meglio per chi ama risvegliarsi con sottaceti e fagioli!
Le stanze sono piccole così come i balconi - dove ci sono - e danno un'idea di come ci si sentirà "intruppati" nel buffet. Anche quì viene da pensare all'inutile cattedrale, dove le mosche volano alte! Queste ultime sono presenti in quantità ed organizzate in pattuglie ti aspettano sulle sdraio. A proposito delle sdraio ... sono veri e propri "corpi contundenti", tutte in metallo, sfondate ... pronte a schiacciare dita, stinchi etc. ... eh sì, per loro i dieci anni sono passati proprio tutti. Fuori dal tempo - e fuori luogo - le cascate d'acqua tanto belle a vedersi quanto nefaste x l'acustica ... ma nn si poteva far defluire l'acqua in maniera più soft senza darti l'impressione di essere costantemente sotto la minaccia delle "Niagara falls"?!!!
Bene organizzata ed attiva l'animazione, soprattutto la ragazzina che si occupa di fitness e acquagym con piglio da sergente dei marines ... non ti molla mai!
La location? Siamo all'inizio della grande colata di cemento che si chiama Costa Calma, una lunga teoria di resort senza traccia di vita auctotona ... fra altri 10 anni sarà sicuramente ancora lì.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, francesco-borto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeach, comercial alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2016

Grazie per aver scelto R2 hotel e suo commenti
Riteniamo che il loro soggiorno, non c'è stato come previsto
Abbiamo preso nota di tutti che ci aiuterà a migliorare la nostra qualità e servizio
Speriamo di rivederti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni