Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.618)
Filtra recensioni
1.618 risultati
Valutazione
607
647
221
88
55
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
607
647
221
88
55
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.618 recensioni
Recensito il 19 giugno 2018

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. Pensavamo di essere in una struttura a 4 stelle, e invece erano 4 stalle e fin troppo ben pagate! E il wifi e la cassaforte sono a pagamento!!!
Il personale è scortese e sembra che abbiano iniziato a lavorare da un'ora. Nessuno sa niente. Mai trovato personale peggiore di questo: non sanno dare informazioni, non c'è disponibilità verso il cliente. Si salvano solo la sig.ra Sandra che ci ha aiutato con il bus navetta, i due bagnini all'esterno e la ragazza della SPA che è stata gentile. Per il resto, niente. Alla reception non sono in grado di dare alcuna informazione, nemmeno di vedere il foglio con la prenotazione del bus per l'aeroporto a nome nostro che hanno sotto il naso!!! Non sapevamo se saremmo partiti fino alla mattina della partenza! ROBE DA MATTI!!!! Il barista vicino alla piscina sembrava ai lavori forzati, diceva una cosa per un'altra facendoci fare delle figuracce con gli altri camerieri. DULCIS IN FUNDO: ABBIAMO TROVATO UNA BLATTA IN BAGNO!!! UN'ALTRA NEL CORRIDOIO!!! se avete amore per voi stessi, non andate in questo Hotel, mai!

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Daniele B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeachotel, Director de Relaciones Públicas alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Daniele B,

Thank you for your feedback and sorry for answering in English. We feel sorry that our hotel did not meet your expecation and that you could therefore not fully enjoy your holidays with us. As we want to improve our services daily we appreciate your remarks for improvement a lot. We will consider them in the futur. Thanks.
We would be happy if you change your mind again and we are able welcoming you back soon to show you our improvements.

Kind regards,
Quality Department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2017

hotel di notevole livello, molto grande con giardino curatissimo, bellissime piscine di cui una di acqua di mare, buffet molto vario , camere spaziose e pulite, personale cordiale e disponibile, ottimo soggiorno !! da rifare

Ha soggiornato a: ottobre 2017
1  Grazie, maruzzella50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeach, comercial alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017
Google Traduttore

Agradecerles que hayan elegido R2 Hotels para pasar sus vacaciones y sus palabras.Nos alegra saber que han tenido una estancia agradable y esperamos volver a verles de nuevo.R2 Hotels

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 dicembre 2016

Non saprei dire chi ha sopportato meglio i dieci anni trascorsi ... certo i continui saliscendi per le mete della balneazione si fanno sentire. Invariato l'impatto con l'imponente cattedrale in stile "gotico-baroco-rinascimentale" in salsa spagnolesca ... viene da chiedersi - alla luce dei fatti - come mai i progettisti non abbiano impiegato il materiale della costruzione per migliorare l'insonorizzazione delle stanze, messa a dura prova da un persistente e pervasivo rumore di sottofondo, colonna sonora di risvegli notturni e mattutini provocati da sciacquoni, tacchi, spostamenti, pulizie etc.. Cmq il resort è amato dagli spagnoli, specie nel week-end, per via delle zone balneari, la spiaggia artificiale e la grande laguna, accessibili anche dall'esterno.
Nel cibo la qualità è la grande assente; per chi ama il pesce è senz'altro meglio optare x tonno, sardine e acciughe in scatola ... meno ci mettono mano meglio è!
Ottimi yogurt e frutta a colazione, da dimenticare invece caffè e succhi, va meglio per chi ama risvegliarsi con sottaceti e fagioli!
Le stanze sono piccole così come i balconi - dove ci sono - e danno un'idea di come ci si sentirà "intruppati" nel buffet. Anche quì viene da pensare all'inutile cattedrale, dove le mosche volano alte! Queste ultime sono presenti in quantità ed organizzate in pattuglie ti aspettano sulle sdraio. A proposito delle sdraio ... sono veri e propri "corpi contundenti", tutte in metallo, sfondate ... pronte a schiacciare dita, stinchi etc. ... eh sì, per loro i dieci anni sono passati proprio tutti. Fuori dal tempo - e fuori luogo - le cascate d'acqua tanto belle a vedersi quanto nefaste x l'acustica ... ma nn si poteva far defluire l'acqua in maniera più soft senza darti l'impressione di essere costantemente sotto la minaccia delle "Niagara falls"?!!!
Bene organizzata ed attiva l'animazione, soprattutto la ragazzina che si occupa di fitness e acquagym con piglio da sergente dei marines ... non ti molla mai!
La location? Siamo all'inizio della grande colata di cemento che si chiama Costa Calma, una lunga teoria di resort senza traccia di vita auctotona ... fra altri 10 anni sarà sicuramente ancora lì.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, francesco-borto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeach, comercial alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Grazie per aver scelto R2 hotel e suo commenti
Riteniamo che il loro soggiorno, non c'è stato come previsto
Abbiamo preso nota di tutti che ci aiuterà a migliorare la nostra qualità e servizio
Speriamo di rivederti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 novembre 2016

Siamo stati ospiti per dieci giorni ad Ottobre 2016,mia moglie è rimasta soddisfatta
della location,la struttura e bellissima,rilassante,piscine che a sbalzo arrivano al mare,
abbiamo scelto il trattamento all inclusive,che abbiamo sfruttato poco in quanto abbiamo
girato molto e la presenza nell'hotel è stata poca.
Nel mese la temperatura è stata di circa 28 gradi costanti per tutto il periodo,la calma di
vento a quanto dicevano e stata vincente.
Ritornerei anzi di sicuro.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno una vista sul mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, robertolanci s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeach, comercial alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2016

Grazie per il suo commento e R2 hanno scelto di trascorrere le vostre vacanze
Abbiamo preso nota di tutti che ci aiuterà a migliorare la nostra qualità e servizio
Speriamo di rivederti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo si presenta molto bene, struttura immensa con bellissime piscine, cascate e laguna vista mare ma non c'è la spiaggia....
La più vicina si trova a 10 minuti a piedi e la prima spiaggia decente, invece, a circa mezz'ora di camminata ( quindi ogni giorno è necessario l'utilizzo di una vettura per gli spostamenti).
L'albergo è frequentato in maggioranza da clientela russa, molto chiassosa. Tutto ciò non è coadiuvato dall'insonorizzazione delle stanze, infatti avrete la sensazione di dormire, lavarvi, e vestirvi con altra gente.
La pulizia nella norma e la cortesia del personale unica nota lieta.
Arriviamo al punto dolente della struttura , il cibo...
È la prima volta, dopo decine di viaggi e 40 aerei presi, di non riuscire a trovare qualcosa da mettere sotto i denti a cena...
tantissima scelta, carne, pesce e verdura a volontà, primi secondi dessert ecc, purtroppo tutti davvero scadenti e dai sapori nauseanti.
In sostanza questo posto si presenta come una Ferrari ma viaggia come un triciclo senza una ruota e con le altre sue sgonfie ( tanto fumo e niente arrosto).
Il Wi-Fi è imbarazzante ( anche se non ne ho avuto bisogno).
Nel caso vogliate soggiornare qui vi consiglio di non prendere l'all inclusive e di sfruttare i tanti ristoranti della zona dove poter mangiare decentemente ( il b-side è probabilmente il migliore).
In caso contrario ricordate che per cenare in hotel è necessario avere i pantaloni lunghi ( solo gli uomini) ... come se fosse un ristorante di livello.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Vezza26
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
r2pajarabeach, comercial alle R2 Rio Calma Hotel & Spa & Conference, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016


Grazie per aver scelto R2 hotel e il commento
Riteniamo che il suo soggiorno non era come previsto
Abbiamo preso nota di tutti che ci aiuterà a migliorare la nostra qualità e servizio
Speriamo di vedervi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni