Recensioni (1.581)
1.581 risultati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un villaggio stupendo con una terrazza mozzafiato!! Estremamente curato, pulito situato in una zona tranquilla. Il mare a due passi è bellissimo.. tutto il personale attento e cordiale, soprattuto il responsabile PR Lorenzo Conforto è stato sempre estremamente disponibile! Il cibo ottimo, la sala e i bar sempre in ordine. La camera super spaziosa e letti comodi. Siamo stati due settimane in cui ci siamo rilassati, non c’era mai caos come spesso accade nei grossi villaggi.. complice sicuramente il fatto di non esserci bambini e di una clientela multiculturale. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentile Claudia,

grazie per aver condiviso la sua opinione con noi.

Vorremmo ringraziarla per i complimenti indirizzati alla nostra struttura.
Siamo molto contenti che abbiate potuto apprezzare la tranquillitá che caratterizza il nostro hotel e la sua vicinanza alle incantevoli spiagge di Costa Calma.

Siamo inoltre molto orgogliosi di come abbia sottolineato la cura delle zone comuni e la qualità della nostra cucina ed in generale la dedizione del nostro personale nel rendere la vostra vacanza speciale.
É davvero un piacere quando i nostri ospiti si sentono come a casa, coccolati e sempre al centro della nostra attenzione.

Ci auguriamo pertanto di poterla ospitare nuovamente e presto ad H10 Sentido Playa Esmeralda.

Sino alla prossima visita, i nostri migliori auguri da Fuerteventura!

Recensito il 14 agosto 2018

La struttura è molto carina, anche se non nuovissima è tenuta molto bene.
Le stanze, le piscine, la palestra ed il ristorante sono molto puliti e gradevoli.
I regolamenti interni non vengono rispettati né fatti rispettare, ad esempio l'abbigliamento al ristorante (gente praticamente in costume a tutte le ore) nonostante il dress code dichiarato, e la classica "prenotazione" con asciugamano abbandonato per giorni sui lettini della piscina.
Nota veramente negativa sul cibo e le bevande: a parte i cocktail scadenti e le bevande preparate con ingredienti da discount, il cibo era davvero pesante e 99,99% di cucina tedesca. Verdure cucinate poco, male, e con sale molto variabile. Piatti grassi e indigeribili. Variazione del menù molto scarsa. Formaggio e bacon in ogni dove. In due settimane il mal di pancia è assicurato e parlare con il personale addetto non ha minimamente cambiato le cose.
Vivamente sconsigliato ai non-tedeschi e soprattutto agli italiani e a chi ha intolleranze o problemi di alimentazione.
Sicuramente non torneremo né qui né nella catena H10.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

Gentile Mia,

grazie per aver condiviso la sua opinione con noi.

La ringraziamo per il giudizio positivo circa la pulizia della nostra struttura e l'efficienza delle nostre installazioni, tra le quali le piscine e la palestra.

Ci rincresce che abbiate trovato la nostra cucina poca variata e pesante.
Il nostro buffet è tuttavia pensato per avvicinarsi ai gusti della maggior parte degli ospiti, offrendo una scelta di piatti di cucina internazionale, però comprendiamo che non sempre si possano rispettare le aspettative di tutti, indipendentemente dalla nazionalità.

Faremo comunque tesoro delle sue indicazioni, cercando di ampliare le possibilitá per i clienti vegani, vista l'ampia scelta di verdura e prodotti freschi che l'isola ci offre. Ci permettiamo inoltre di sottolineare che, soprattutto in merito ad intolleranze alimentari, il nostro personale rimane sempre più che disponibile a raccogliere i suggerimenti e le indicazioni dei nostri ospiti.

Nonostante questo episodio non del tutto soddisfacente, speriamo comunque che riconsideriate l'idea di visitare le strutture del nostro gruppo.

Un cordiale saluto da Fuerteventura

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si trova in una baia riparata dal vento che c’è sempre nell’isola. Organizzato benissimo, ci sono diverse piscine all’aperto e anche una più piccola interna.
Ha anche un accesso alla spiaggia proprio di fronte. Ristorante ottimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Gentile Ginevra,

i nostri piú sentiti ringraziamenti per aver condiviso con noi la sua opinione.

Notare il suo apprezzamento per il nostro servizio, in particolare per la nostra offerta gastronomica, ci rende molto orgogliosi.

Siamo molto lieti, inoltre, che abbia approfittato della vicinanza dell'hotel alle splendide spiagge di Costa Calma, ideali per rilassarsi come per divertirsi con kite e windsurf.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente ad H10 Sentido Playa Esmeralda.

Un abbraccio da Fuerteventura!

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Esperienza ottima..dell'accoglienza allo staff..dalle camere alla spiaggia..dalla ristorazione alla palestra..ci si sente trattati bene e ci sono tutti gli ingredienti per passare una splendida vacanza. Le camere sono molto grandi e ben arredate, con un ampio terrazzo dotato di stendino ripieghevole molto utile; il bagno comodo e con gran sorpresa munito di bidet..E chi ha modo di viaggiare tanto all'estero sa che è una cosa più unica che rara anche in luoghi di villeggiatura ..piccola ma molto funzionale e ben assortita la palestra con addirittura il castello ed il trx.. presente una spa con sauna e bagno turco con possibilità di massaggi..piacevoli gli spazi comuni tra cui le piscine..subito fuori dall'hotel vi è un piccolo sentiero che conduce ad una magnifica spiaggia da cui con circa 10 min di cammino (maree permettendo visto che bisogna aggirare un paio di scogliere) si raggiunge la famigerata spiaggia di Sotavento. Buona la ristorazione basata su menù internazionale..i buffet sono ben assortiti e comunque soggetti a continuo refill..personale sempre disponibile e sorridente. Un ringraziamento particolare a Giorgia (receptionist italiana) sia per l'accoglienza che per la disponibilità e cordialità dimostrata durante tutto il soggiorno. Per l'esperienza vissuta, la struttura è vivamente consigliata se si sceglie Costa Calma per visitare la splendida Isola di Fuerteventura.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso con noi la sua opinione.

Siamo molto lieti che abbiate passato una vacanza rilassante presso la nostra struttura e che abbiate apprezzato il servizio del nostro personale.

Ci rende molto orgogliosi che abbiate elogiato l'offerta gastronomica qui proposta e che abbiate goduto della vicinanza alle spiaggie dorate della costa di Jandia, tra le quali l'incantevole laguna di Sotavento.

Sperando di potervi riaccogliere presto presso H10 Sentido Playa Esmeralda, cogliamo l'occasione per ringraziarla nuovamente per le belle parole spese e per l'eccellente puntuazione attribuita al nostro hotel.

Un caloroso saluto da Fuerteventura!

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni presso questa struttura nel mese di aprile.
Purtroppo il clima è stato freddino e ventoso quindi non ho potuto usufruire della posizione e delle bellissime piscine. Quella che chiamano "riscaldata" è altrettanto fredda.
La terrazza è uno spettacolo con la vista che offre a 180 gradi.
Ho trovato ottima la cucina e la varietà delle pietanze tutte molto saporite e gustose. Bella la sala ristorante. Simpatici colori e ben illuminata.
Poco pratico invece trovare l'ubicazione della stanza in quanto mancano le segnaletiche ovunque.
Clientela prevalentemente tedesca, quindi riservata e silenziosa. La camera che mi avevano assegnato è in un nuovo reparto originale che ha la forma ottagonale. Una camera molto bella e spaziosa e arredata con gusto. Gradite le bottiglie di acqua all'arrivo in camera. Dall'hotel si raggiunge in pochi minuti di auto la spiaggia sotavento...fantastica. Ci sono negozi e market raggiungibili a piedi per chi non ha la macchina. Consigliato.
Personale gentile e preparato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Caro huésped,

grazie mille per il tuo voto.
Siamo molto lieti che abbiate preso il tempo di valutare il nostro hotel.
Siamo lieti che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e che tu abbia apprezzato la tua vacanza.
Inoltre, è bello che hanno apprezzato il cibo e che tu fossi confortevole nel ristorante.
Siamo lieti che la stanza ti sia piaciuta e che tu abbia citato il nostro staff in modo così positivo.
Naturalmente passiamo i tuoi elogi ai dipendenti.

Non vediamo l'ora di rivederti presto all'H10 Sentido Playa Esmeralda e di inviarti saluti caldi e soleggiati da Fuerteventura!