Recensioni (1.579)
1.579 risultati
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato in questa struttura una settimana, è stato un sogno.l'hotel magnifico tenuto in maniera ottimale, camere enormi e super pulite. Bagno bellissimo e fornito di vasca, doccia e tutto l'occorrente. In camera bel balcone con vista sulla spiaggia e sulla piscina e dove poter prendere sole e fresco la sera. Personale molto cortese e sempre disponibile. La colazione abbondante e presente di tutto di più. Piscine da favola, una al coperto per le giornate di vento ma sempre accessibile, yacuzi e piscina esterne stupende... I bar all' interno ottimi sia come servizio che come cucina che come prezzi. Di sicuro una splendida esperienza, un sogno è un posto dove tornare

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Caro Luca,

grazie per il tuo voto e belle parole.
Siamo lieti che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e che tu abbia apprezzato la tua vacanza.
Inoltre, siamo molto orgogliosi di aver menzionato così tanti dipartimenti del nostro hotel in modo positivo. Siamo felici di trasmettere lodi ai nostri dipendenti.
È davvero un piacere sapere quanto hai apprezzato il nostro impegno per rendere speciali le vacanze dei nostri ospiti.

Non vediamo l'ora di vedervi presto all'H10 Sentido Playa Esmeralda.
Saluti soleggiati da Fuerteventura!

Recensito il 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Complesso di grandi dimensioni, quindi non molto d’atmosfera, ma curato e pulito, terrazza meravigliosa dove consumare pasti guardando il mare, cibo abbondante e vario. La sorpresa maggiore è il poter camminare lungo il mare partendo dall’hotel in direzione sud per oltre 10 km.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi.

Siamo molto lieti del suo commento e orgogliosi che valuti positivamente il nostro hotel, in particolar modo la nostra offerta gastronomica.

Ci auguriamo di rivederla presto a H10 Sentido Playa Esmeralda.

Un caldo saluto da Fuerteventura!

Recensito il 15 febbraio 2018

Beh, devo dire che la camera assegnata non era quella che mi aspettavo, al piano terra anziché al piano più alto e luminoso. Ho chiesto il cambiamento ma la nuova camera non era meglio, tutt' altro, per cui mi sono tenuto quella iniziale. Detto ciò l' Hotel è buono, con la spiaggia proprio davanti, piccola ma confortevole. il parcheggio per la mia camera (vicino al mare) molto comodo. Un po più scomodo raggiungere il ristorante soprattutto se poi piove anche! Però il cibo è buono niente di eccezionale ma con ampia scelta. Piscina coperta molto comoda e Spa gratuita e gradita. Tranquillo e fuori dal paese.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere in alto (vicino alla reception) se si vuole camminare poco...
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Lorenzo C, Director de Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018

Gentile Luigi,

i nostri ringraziamenti per aver condiviso con noi la sua opinione.

Vorremmo ringraziarla per la valutazione positiva espressa nei confronti del nostro hotel.

Ci dispiace sapere che la nostra offerta gastronomica non l'abbia pienamente convinta. Commenti come il suo sono per noi molto importanti, dato che ci permettono di concentrarci maggiormente negli aspetti del nostro servizio ove possiamo maggiormente migliorare.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso H10 Sentido Playa Esmeralda.

Un caldo saluto da Fuerteventura!

Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo! Personale disponibile ed efficiente! Abbiamo utilizzato la formula B&B! La
Struttura nn è assolutamente nuova ma in ottimo stato, pulizia top, camere molto grandi, la nostra fronte mare con una piccola terrazza fornita di sedie a sdraio, ombrellone e tavolino.
Struttura che offre intrattenimento, varie piscine, Spa, palestra, minigolf, ristorante, anche alla carta e soprattutto è situato sopra una delle spiagge più belle di costa calma.
Colazione letteralmente incredibile... veramente pazzesca, offerta di ogni tipo dal dolce al salato senza limiti d’immaginazione!!! Per noi molto più che buono!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Guest Relations alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile Philip,

I nostri sentiti ringraziamenti per aver condiviso la sua opinione con noi.

Vorremmo in particolare ringraziarla per i complimenti indirizzati alle nostre installazioni e alla nostra offerta gastronomica.

Ci rende molto orgogliosi sapere che il nostro impegno a rendere le sue vacanze indimenticabili sia stato apprezzato ed elogiato nel suo commento.

Ci auguriamo di rivederla presto al H10 Sentido Playa Esmeralda.

Un saluto dalla calda Fuerteventura!

Recensito il 6 gennaio 2018

Premetto che l'hotel è in una bellissima posizione sulla spiaggia più bella di Forteventura,vicino ad una bella camminata in riva al mare. A parte questo però il resto è stato molto deludente. Struttura vecchia da ristrutturare, anche nella camera superior il bagno è pessimo.Il ristorante non all'altezza di un 4 stelle.. veramente caotico e mal organizzato. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lorenzo C, Relaciones Públicas alle H10 Sentido Playa Esmeralda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Gentile Graziano,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi.

Siamo molto dispiaciuti nell'apprendere che il suo piú recente soggiorno nella nostra struttura non abbia rispettato le sue aspettative.

Al fine di migliorare i nostri standard, abbiamo recentemente rinnovato la nostra area Disco, e siamo dunque lieti di annunciare il successo delle migliorie apportate e l'apertura di un nuovo ristorante a la carte.

La ringraziamo sentitamente per le sue osservazioni, che condivideremo con la nostra Direzione e vari Manager di dipartimento.

Un cordiale saluto da Fuerteventura