“Vacanza”

Sotavento Beach
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Costa Calma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Meravigliosa spiaggia! Acqua trasparente ottimo per surf! Ventosa ma da foto! Si arriva tranquillamente con l'auto e si può noleggiare la tavola o il surf direttamente in spiaggia a prezzi contenuti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.656)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono arrivato a piedi dopo un ora di passeggiata ci vuole unagiornata per girarla tutta mai vista unacosa simile...

Recensito 4 settimane fa

Ho visitato questa spiaggia due giorni di seguito, e mi ha incantato con i suoi colori della sabbia che spiccava con i colori del mare. Spiaggia piena di surfisti, ma in alcuni giorni impossibile poter stendere un asciugamano,in quanto col forte vento presente,nel raggio di 5 minuti l 'asciugamano è zeppo di sabbia.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggi a circa 2 km dal villaggio h 10.sabbia bianchissima e mare turchese caratterizzata dal vento,viene infatti frequentata da molti serfisti ,vi si svolge anche una tappa dei mondiali

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

I colori di questa spiaggia sono un vero spettacolo! Si raggiunge con l’auto un parcheggio vicino ad un centro per kitesurfer e poi si può proseguire a piedi lungo le magnifiche dune o camminando in riva al mare. Pur essendo abbastanza ventosa le dune offrono un ottimo riparo. È un paradiso per naturisti, sportivi e famiglie con bambini. Consiglio una passeggiata fino alla scogliera. Risalendo verso nord con l’auto si possono raggiungere spiagge molto suggestive, noi abbiamo fatto una sosta alla scuola di surf Renè Egli dove si può sorseggiare qualcosa di fresco osservando la laguna! Il massimo del relax!

Gli utenti che hanno visto Sotavento Beach hanno visto anche

Conosci Sotavento Beach? Condividi la tua esperienza!