Il meglio delle recensioni
Spiaggia meravigliosa

Il fenomeno delle maree è fantastico. Il panorama. Il clima. La limpidezza del mare. Abbiamo potuto Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Billina89
Lomazzo, Italia
da dispositivo mobile
sono rinata

tra cielo e mare, spazi immensi, natura incontaminata, esperienza rigenerante, da ripetere e Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Manuela V
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.791 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Costa Calma
a partire da 73,60 USD
1.791 risultati
1.303
1.303
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono arrivato a piedi dopo un ora di passeggiata ci vuole unagiornata per girarla tutta mai vista unacosa simile...

Recensito 16 maggio 2018

Ho visitato questa spiaggia due giorni di seguito, e mi ha incantato con i suoi colori della sabbia che spiccava con i colori del mare. Spiaggia piena di surfisti, ma in alcuni giorni impossibile poter stendere un asciugamano,in quanto col forte vento presente,nel raggio di 5 minuti l 'asciugamano è zeppo di sabbia.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggi a circa 2 km dal villaggio h 10.sabbia bianchissima e mare turchese caratterizzata dal vento,viene infatti frequentata da molti serfisti ,vi si svolge anche una tappa dei mondiali

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

I colori di questa spiaggia sono un vero spettacolo! Si raggiunge con l’auto un parcheggio vicino ad un centro per kitesurfer e poi si può proseguire a piedi lungo le magnifiche dune o camminando in riva al mare. Pur essendo abbastanza ventosa le dune offrono un ottimo riparo. È un paradiso per naturisti, sportivi e famiglie con bambini. Consiglio una passeggiata fino alla scogliera. Risalendo verso nord con l’auto si possono raggiungere spiagge molto suggestive, noi abbiamo fatto una sosta alla scuola di surf Renè Egli dove si può sorseggiare qualcosa di fresco osservando la laguna! Il massimo del relax!

Recensito 3 maggio 2018

se non si vuole andare ai caraibi e avere l'oceano con i colori turchese e blu profondo...ecco dove andare..e si è in Europa :)