181 USD
169 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
231 USD
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel Royal Suite(Costa Calma)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Kn Hotel Matas Blancas(Costa Calma)
TripAdvisor
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in questo hotel. Vi dico subito che l'unica cosa positiva è la posizione della struttura. Personale abbastanza scortese a parte un cameriere italiano di nome simone,molto gentile e cordiale! La camera doveva essere vista oceano ma ho visto solo i tetti delle altre camere. Le coperte erano sporche e non le hanno mai cambiate. Il cibo ripetitivo,cucinato male e insapore. Per un bicchiere di acqua o bibita 2 euro! Prezzo eccessivo.non è assolutamente come nelle foto,la piscina è piccolissima. In sintesi prezzo eccessivo per una struttura sporca,rotta e non da 4 stelle. Sarebbe da 2 massimo 3! Non ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 11 novembre 2017

Non posso valutare con ottimo per il fatto che la mia camera risentiva del rumore delle ventole dei condizionatori del sistema generale dell'hotel. Una camera in altra posizione non avrebbe avuto questo problema. Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 settembre 2017

Buona posizione e bella struttura, ottima pulizia, camere molto spaziose con letto all' americana, divano, armadio a muro e terrazza, nella nostra l' aria condizionata non raffreddava ec il problema non è stato risolto. Struttura prevalentemente con turisti tedeschi, buona varietà di cibo (poco pesce), girando molto, abbiamo optato per il trattamento di mezza pensione, bere a parte, nota stonata ANCHE l' acqua del dispenser te la fanno pagare. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel verso metà settembre. L'unica nota positiva riguarda la pozione! Camera fronte mare stupenda e pulizia impeccabile. All'arrivo nessuno alla reception parlava italiano. Ad eccezione del sig. Mario (l'unico a parlare italiano) conosciuto nei giorni seguenti, e al personale addetto alle pulizie, il resto dello staff sembrava costantemente scocciato. Non ho mai visto un barista con un minimo di sorriso. Al buffet credo che la cosa più genuina fossero le patatine fritte! Nonostante avessimo prenotato in all inclusive preferivamo consumare i pasti al di fuori della struttura. Non siamo di certo i giudici di Masterchef, ma credo che qualsiasi profano abituato a mangiare normalmente come noi possa confermare. Animazione assente. Dovessimo tornare al Taro Beach sarà solamente per godere della posizione e null'altro!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nel complesso bella e ben tenuta elegante e panoramica.
Peccato che il mare di fronte sia paragonabile in certi giorni a quello adriatico sporco e pieno di alghe.
Freddo ma non eccessivamente Certo in alcuni giorni è bello ma se vado alle canarie mi aspetto che lo sia sempre.
Animazione inesistente se non per i tedeschi.
In zona nn c'è nulla se non negozi abusivi che vendono cianfrusaglie.
Il mangiare in hotel pressoché ripetitivo abbiamo mangiato patate all'aglio e pizza tutta la settimana.
50 tipi di dolce e dovevi assaggiarli tutti prima di trovare quello mangiabile. In zona zero ristoranti decenti.
Personale scortese che nn parla italiano. Ad eccezione delle donne delle pulizie loro sono simpatiche e gentili.
Il beveraggio se non si ha la pensione completa costa 2-3 euro a bibita prezzi spropositati e non in linea con il posto considerando che appena a 50 mt c'è un piccolo market che vende la bottiglietta di acqua per 38 cent.

L'unica nota positiva è che a 10 min di auto è presente una spiaggia bellissima mare cristallino e spiaggia bianca (playa jandia)
Ma Senza alcun servizio.

Belli gli animaletti fatti con le asciugamani e camera nel complesso spaZiosa e abbastanza pulita.
Non tornerò.
Mi aspettavo un mare incantevole vista la natura selvaggia circostante ma neanche quello.
Non ne vale proprio la pena

Ha soggiornato a: settembre 2017