Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in questo hotel. Vi dico subito che l'unica cosa positiva è la posizione della struttura. Personale abbastanza scortese a parte un cameriere italiano di nome simone,molto gentile e cordiale! La camera doveva essere vista oceano ma ho visto solo i tetti delle altre camere. Le coperte erano sporche e non le hanno mai cambiate. Il cibo ripetitivo,cucinato male e insapore. Per un bicchiere di acqua o bibita 2 euro! Prezzo eccessivo.non è assolutamente come nelle foto,la piscina è piccolissima. In sintesi prezzo eccessivo per una struttura sporca,rotta e non da 4 stelle. Sarebbe da 2 massimo 3! Non ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito il 11 novembre 2017

Non posso valutare con ottimo per il fatto che la mia camera risentiva del rumore delle ventole dei condizionatori del sistema generale dell'hotel. Una camera in altra posizione non avrebbe avuto questo problema. Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 settembre 2017

Buona posizione e bella struttura, ottima pulizia, camere molto spaziose con letto all' americana, divano, armadio a muro e terrazza, nella nostra l' aria condizionata non raffreddava ec il problema non è stato risolto. Struttura prevalentemente con turisti tedeschi, buona varietà di cibo (poco pesce), girando molto, abbiamo optato per il trattamento di mezza pensione, bere a parte, nota stonata ANCHE l' acqua del dispenser te la fanno pagare. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nel complesso bella e ben tenuta elegante e panoramica.
Peccato che il mare di fronte sia paragonabile in certi giorni a quello adriatico sporco e pieno di alghe.
Freddo ma non eccessivamente Certo in alcuni giorni è bello ma se vado alle canarie mi aspetto che lo sia sempre.
Animazione inesistente se non per i tedeschi.
In zona nn c'è nulla se non negozi abusivi che vendono cianfrusaglie.
Il mangiare in hotel pressoché ripetitivo abbiamo mangiato patate all'aglio e pizza tutta la settimana.
50 tipi di dolce e dovevi assaggiarli tutti prima di trovare quello mangiabile. In zona zero ristoranti decenti.
Personale scortese che nn parla italiano. Ad eccezione delle donne delle pulizie loro sono simpatiche e gentili.
Il beveraggio se non si ha la pensione completa costa 2-3 euro a bibita prezzi spropositati e non in linea con il posto considerando che appena a 50 mt c'è un piccolo market che vende la bottiglietta di acqua per 38 cent.

L'unica nota positiva è che a 10 min di auto è presente una spiaggia bellissima mare cristallino e spiaggia bianca (playa jandia)
Ma Senza alcun servizio.

Belli gli animaletti fatti con le asciugamani e camera nel complesso spaZiosa e abbastanza pulita.
Non tornerò.
Mi aspettavo un mare incantevole vista la natura selvaggia circostante ma neanche quello.
Non ne vale proprio la pena

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo non all'altezza di 4 stelle... tutto il personale d'albergo ti fa sentire a disagio e rispondono alle tue richieste e domande come se ti facessero un favore e te lo fanno pesare. Un poco più gentile il personale del ristorante. Buffet ricco ma molto semplice... buone le verdure. Prezzi eccessivi per le bevande, un bicchiere da 250ml di acqua minerale 2€, calcolando in media dai tre ai cinque bicchieri di acqua a cena, è ridicolo pensare di spendere dai 6€ ai 10€ al giorno solo per acqua minerale. Struttura molto vecchia, unica nota positiva è la vicinanza al mare. Wi-Fi a pagamento e non funzionante, servizio da 4 stelle? Non mi è mai capitato. Ho avuto modo di vedere altri hotel nelle vicinanze e sicuramente la prossima volta saprò scegliere meglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo