Recensioni (1.101)
Recensito il 17 agosto 2018

Intro
Vacanza di famiglia

Location
Posta direttamente sulla piccola spiaggia di sassi e sabbia di Costa Calma. Il servizio spiaggia non è incluso nell'hotel.
Mare pulito, cristallino.

Struttura
Parcheggio libero, situato in prossimità dell'ingresso.
Per i portatori di handicap o per i passeggini sono a disposizione parecchie ascensori.
Struttura vecchia, poca manutenzione delle aree comuni, sporca, molto sporca.
Camere spaziose, tutte con terazzino, buona insonorizzazione, ma mercoledì e domenica non viene effettuato il riordino delle camere e la pulizia.
Palestra indecente, così come il mini club, la sala giochi e a la sauna, situati tutti in fondo scala.

Ristorante
Classico self service degli all'inclusive in cui si trova un po di tutto, ma di qualità mediocre.
Apertura serale dalle 18.30 alle 21.30. I preparativi di chiusura, iniziano 30 minuti prima dell'orario stabilito, rischiando di sentirvi rispondere che stanno chiudendo, se arrivate alle 20,30 (orario cena Italia).
Lo stesso metodo viene applicato anche per la colazione ed il pranzo.
Pulizia del tavolo scarsa, capita di mangiare su tovaglie sporcate da chi ha mangiato prima, soprattutto a colazione.
Arredamento e vetri sporchi di unto, polvere su mobili dove vengono appoggiati i vassoi del buffet.
Nella settimana del nostro soggiorno, non abbiamo mai visto nessuno a pulire vetri e mobili.
I ristoranti a tema, esterni, non sono mai stati disponibili in tutta la nostra settimana di permanenza.

Personale nella norma, senza speciali segnalazioni di merito.

Piscina
Scarsa pulizia, viene lavato il pavimento 1 volta alla settimana.
Parecchie sdraio rotte accatastate negli angoli, quelle non rotte sono sporche.

Animazione
Scarsa, il capo animatore, farfuglia parole, fingendo di parlare nelle lingue degli ospiti.

Discoteca
Dopo 30 minuti di balli riservati ai bambini, inizia la monotonia dei 3 brani famosi di Ricki Martin ed un brano di DJ Otzi per accontentare la clientela tedesca.

Bevande alcooliche
Gratuite fino alle ore 23.00, dopo tale ora sono a pagamento.
Le bevande vengono servite "moooolto" diluite, ma questo è un bene, altrimenti con quello che viene bevuto, si riempirebbe l'hotel di ubriachi.

N.B.: pubblico la foto degli scarafaggi trovati nella nostra camera

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel per 2 settimane prenotando per 4 persone.
L’ingresso è molto freddo, poi in seguito c’è e la zona piscina e il giardino molto bello e curato.
Camere abbstanza belle tutte dotate di balcone.
La spiaggia è piccola e piena di sassi, non inclusa nell’hotel.
Cibo buono e molto vario, di buon livello anche sotto il punto di vista di un italiano.
Personale cortese, ma purtroppo la pulizia della camera non viene fatta il mercoledì e la domenica.
Vero peccato per l’animazione, non c’è nessun mini club per bambini e ragazzi, c’è solamente qualche baby dance squallida alla sera.
C’è l’ufficio escursioni ma è sempre chiuso ed irreperibile.
In pratica una vacanza in cui regna l’ozio a meno che tu ti dia da fare nella zona, infatti sono tutti tedeschi.
Fortunatamente sono riuscito a trascorrere una bella vacanza, però la mia esperienza con quest’ hotel “pigro” non mi è stata di aiuto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo con prati curati, bellissima piscina,personale gentilissimo, ottima varia e abbondante la cucina. Anche le camere comode e silenziose. Se non sapete dove andare approfittatene è veramente ottimo

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a prima vista poco appariscente, ma una volta entrati all'interno è piacevole, con personale cortese e disponibile in italiano. Camere spaziose e pulite, bella spiaggia e grande piscina! Mangiare ottimo e abbondante! Un buon hotel dove passare una bella vacanza!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una settimana, abbiamo soggiornato in una family room ( una delle poche fronte mare praticamente sulla spiaggia) camera molto spaziosa, pulizia modesta, bel terrazzino sul mare buona insonorizzazione della stanza in quanto la notte si riesce a dormire senza sentire il rumore del vento costante. Piscina carina e pulita spiaggia piccola ( ci sono molte spiagge migliori nell'isola) palestra indecente. Per quanto riguarda il cibo, classico self service degli all' inclusive in cui si trova un Po di tutto.. una nota di merito per il bar spagnolo dove poter pranzare con tapas spagnole molto buone e per la possibilità di cenare ogni sera in un ristorante a tema della loro catena di hotel in costa calma!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia