172 USD
199 USD
170 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

SBH Taro Beach(Costa Calma)
123 USD
120 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

SBH Monica Beach(Costa Calma)
262 USD
253 USD
205 USD
158 USD
206 USD
198 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Royal Suite(Costa Calma)
131 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (1.045)
1.045 risultati
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una settimana, abbiamo soggiornato in una family room ( una delle poche fronte mare praticamente sulla spiaggia) camera molto spaziosa, pulizia modesta, bel terrazzino sul mare buona insonorizzazione della stanza in quanto la notte si riesce a dormire senza sentire il rumore del vento costante. Piscina carina e pulita spiaggia piccola ( ci sono molte spiagge migliori nell'isola) palestra indecente. Per quanto riguarda il cibo, classico self service degli all' inclusive in cui si trova un Po di tutto.. una nota di merito per il bar spagnolo dove poter pranzare con tapas spagnole molto buone e per la possibilità di cenare ogni sera in un ristorante a tema della loro catena di hotel in costa calma!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fuerteventura è un'isola fantastica assolutamente da visitare... residence un po vecchiotto ma una struttura grande ed organizzata.. Nicolaus è un animazione divertentissima. Ci siamo trovati benissimo soprattutto con Lollo il capo animatore che è stato con noi tutta la settimana facendoci divertire tantissimo... Una vacanza molto rilassate e assolutamente consigliabile l'animazione Nicolaus..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Era agosto 2016....cominciamo da Fuerteventura, isola bellissima con spiagge altrettanto belle e lunghissime, mare e sabbia con colori stupendi!...da visitare assolutamente playa sotavento una vera piscina naturale vicina all'hotel, raggiungibile con circa 5 km di camminata sulla spiaggia ...consigliatissime poi le escursioni alle spiagge di cofete, el cotillio,alle dune di sabbia di corralejo, al faro di jandia e poi all'isola di Lobos e l'interno di fuerteventura con i paesi quali betancuria o antigua.....ora veniamo alla struttura, stanza e pulizia ok, ristorante con cibo nella norma con impronta internazionale...bellissimo il tapas bar con vista bellissima sul mare in quel periodo sempre aperto tutti i giorni per pranzo e cena con cibo prettamente locale...ottimo all inclusive in tutta la struttura...buoni gli spazi comuni con piscina e poi ottima la spiaggia privata con lettini e ombrelloni, che precede quella esterna in riva al mare che è a pagamento...la spiaggia davanti all' hotel ha si un po' di ciotoli, ma spostandosi di pochi metri la spiaggia diventa ampia lunga e bellissima per amanti di lunghe camminate!!......giudizio finale: assolutamente tornare a fuerteventura! e anche al fuerteventura playa!....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno in questo hotel é da ricordare, ottimo cibo, bellissime vedute dagli appartamenti, il personale tutto davvero accogliente e gentile.Un grazie particolare allo staff della Nicolaus che hanno reso tutto facile.
Un grazie particolare a Giulia(Nicolaus), che dal primo giorno che siamo arrivati, é stata sempre gentilissima e piena di informazioni utili per il nostro soggiorno.
L'isola è stupenda, che dire.
Le Canarie sono un paradiso terrestre.

Grazie da Rosanna e Paolo (Trapani)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Struttura un po vecchiotta ma comunque piacevole, ristorante buono e vario, camere spaziose, animatori Nicolaus simpatici e presenti. Noi abbiamo sfruttato poco il villaggio perché abbiamo preferito girare l'isola che è FAVOLOSA. Abbiamo apprezzato la piacevole animazione serale dello staff nel teatro, in particolar modo Svet, ragazzo che sprizza simpatia immediata. Per chi non volesse chiudersi nel teatro, piacevolissimo trascorrere la serata con musica dal vivo all'aperto con il bravo Lucio, che spazia nei vari generi musicali con grande sensibilità.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia