Recensioni (1.051)
1.051 risultati
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Isola fantastica. Mare bellissimo e relax totale. Assolutamente da visitare l'isola vicina di Lanzarote con tour tra i vulcani e l'oasi Park a 15 minuti dal villaggio. Cucina di buon livello e vasta scelta in tutti i pasti. Mare vicinissimo. Ringraziamo Lollo e tutto lo staff Nicolaus e anche lo staff SBH per la disponibilità mostrata soprattutto nel problem solving.
Flavia&Marco

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Fuerteventura è un'isola selvaggia, assolutamente da visitare, spiagge splendide e particolari, paesaggi dai colori bellissimi ma noi nella scelta del villaggio ci siamo fidati, sbagliando, del tour operator Nicolaus che in genere è presente in villaggi confortanti. Siamo capitati credo nel 4 stelle più fatiscente di Fuerteventura, posto vecchio nel quale un italiano medio non può stare neanche un'ora. Nessuna spiaggia corrispondente all'Hotel seppur questo è pubblicizzato falsamente, cucina internazionale ma pessima (pasta e paella non mangiabili!), intonaco da fare a tutta la struttura, camere umide, piscina sporca all'esterno, blatte ovunque e anche nella stanza, collocazione geografica della struttura la peggiore nell'intera isola. L'unica nota lieta il gruppetto degli animatori che ha provato in tutti i modi a metterci a nostro agio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati alle 10.30 ci danno la camera alle 15, nessun lettino della piscina all'ombra libero poiché tutti occupati da asciugamani senza persone sopra.
Spiaggia dell'hotel con sassi lunga 4 metri per 4 con 5 lettini.
Finalmente entriamo in stanza: umidissima, l'intonaco sul soffitto si stacca e cade sulle sedie e sul letto (foto), in bagno ci sono capelli che non appartengono a noi, lenzuola e asciugamani con odore di umido e bucati, frigo che non raffredda e con ventola super rumorosa (da dover spegnere di notte se si voleva dormire), di fronte a noi l'impianto di non so cosa che di giorno e notte faceva un rumore tipo aeromobile nella pista.
Cucina quasi pessima, a parte una buona focaccia il resto non era all'altezza di un 4*, pasta scotta, cipolla e aglio ovunque, pesce pieno di spine, insalate condite con mosche, colazione salata e qualche brioche secca per i non tedeschi che mangiano dolce.
I camerieri in sala abbastanza gentili ma appena ti alzavi per prendere altro al buffet, ti toglievano piatti e bicchieri dal tavolo e dovevi andare a riprendere tutto.
Assistenza nicolaus quasi assente. a parte un ragazzo sempre sorridente gli altri mai visti se non per accompagnarci in aeroporto 4 inutili ore prima e non dirci del ritardo del volo.
Check out al mattino e pullman alla sera, abbandonati in giro per l'hotel senza avere una cavolo di poltrona decente o una doccia dopo una giornata a pascolare.
Moquette dei corridoi LERCIA piena di lanetta di polvere, scarafaggi in camera e in giro per l'hotel..
Signori io ho sempre fatto vacanze in tenda, camper e safari in Africa in mezzo ad insetti e animali, ma mai ho trovato cibo più schifoso, stanza più sporca e menefreghismo.

MAI PIU NELLA VITA QUESTA CATENA.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al mio arrivo la camera non era pronta ma gentilmente LOLLO del gruppo Nicolaus nell'attesa mi ha incluso il pranzo che non era previsto nel mio all inclusive. La mia camera 307 è bella e grande, con balcone. Idem per il bagno. Durante tutto il soggiorno mi è sempre stata pulita bene. Lollo e le ragazze della reception sono state veramente d'aiuto per le nostre esigenze. Una nota di merito anche a Jesus il manutentore che rapidamente mi ha risolto due problemi. La struttura è un po' vecchiotta e infatti la mia stanza si affacciava su una parte molto rumorosa forse dei compressori. Per il resto è molto spaziosa e ci sono diverse aree da godersi e rilassarsi (piscina, bar fuori e dentro, palestra ecc). Bisogna passare un po'piu' spesso nei bagni della hall. CUCINA: Buona, varia e internazionale. Pesce davvero buono, kebab, paella, frutta, verdure, churros e altri dolci, formaggi tipici deliziosi. Una nota di merito a VICKY del bar, professionale e simpatica. LUCIO molto bravo nel cantare e suonare è veramente un piacere ascoltarlo al bar all'aperto con un bel drink, ha una bella e varia serie di canzoni, un solo suggerimento : Sorridi! SPIAGGE : di fronte all'hotel ci sono sassi ma con 10min di cammino sia a destra che sinistra si trovano dei pezzi di spiaggia, poi Fuerteventura è Da esplorare in tutte le sue tipiche spiagge. All'interno dell'hotel c'è anche il noleggio mountain bike, da provare!! ESCURSIONI: Io ho fatto Isola di Lobos e Vip tour Fuerteventura, mi sono piaciuti un sacco e ben organizzati, le guide Cristina e Pier davvero in gamba e professionali. Nella seconda non c'era il pranzo incluso. GRUPPO NICOLAUS: Mi è piaciuta molto la serata con il gruppo rock ,l'aperitivo con il sushi e il tapas bar!belle idee bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse decine di anni fa poteva essere un 4 stelle. Ora si tratta di una struttura vecchia ed estremamente sporca. Al nostro arrivo le stanze erano in condizioni impresentabili. Dopo il cambio di stanza abbiamo dovuto convivere con lenzuola sporche, moquette sudicia e scarafaggi che giravano per tutta la struttura, incluse le camere. Nonostante i diversi solleciti nulla è cambiato per tutta la vacanza. Anche la cucina si è rivelata poco più che mediocre ed indubbiamente a favore dei clienti tedeschi. A rendere più inospitale la struttura ha provveduto lo staff dell'hotel, in particolare il personale di reception, spesso sgarbati e che non provavano a celare la loro predilezione per i clienti tedeschi. Unica nota positiva lo staff Nicolaus che ha fatto il possibile per aiutarci con i disagi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia