Filtri selezionati
Recensito il 7 luglio 2017

Fino all'ultima sera era andato tutto bene ma durante la cena dell'ultimo giorno (un caso??) ignoti si sono introdotti nella nostra suite distruggendo le nostre valigie (le quali erano chiuse con un lucchetto). Le valigie sono state aperte/tagliate con il coltello della frutta che avevamo in camera (anche questo un dettaglio un po' strano). Da come abbiamo trovato la stanza sembra sia stata simulata l'entrata da una finestra del salottino (finestre mai aperte da noi). Le porte della suite (interne ed esterne) venivano sempre chiuse regolarmente e non sono stati trovati segni di scasso dalla Guardia Civil intervenuta sul posto. Dato che la mattina seguente dovevamo partire, il disagio di utilizzare delle valigie distrutte è stato enorme. L'Hotel ci ha assistiti dandoci un "tape" di carta per richiudere le valigie (forse un aiutino in più si poteva avere). Ritengo che l'Hotel non sia dotato in maniera sufficiente di un sistema CCTV che garantisca un controllo sulle suite le quali, essendo singole unità abitative, devono essere presidiate da telecamere a circuito chiuso. Chi ha agito sapeva bene di non essere ripreso da alcuna telecamera ed aveva la certezza che non eravamo all'interno anche perché, di sera, se non eravamo presenti, lasciavamo volutamente la luce del bagno accesa. Alla partenza siamo stati salutati con un semplice "sorry".

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
José G, Director General alle Risco del Gato Suites THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2017

Gentile cliente,

Volevo ringraziarLa per il commento lasciato e cogliere l'occasione per esprimere il mio dispìascere per l`accaduto.L`Hotel dispone di camere a circuito chiuso di recente abbiamo cambiato tutte le porte e finestre che dispongano di chiusura addizionale.
Stiamo lavarando per poter migliorare il tema sicurezza.

Distinti Saluti,

Jose Gonzales Allende .
Direttore Generale.

Recensito il 7 luglio 2017

Particolare perchè ha un aspetto molto originale e sembra veramente assomigliare alla " base luna" dei telefilm anni 70 UFO. Ma, grazie al cielo è molto più moderno, la nostra camera si presentava molto grande : ampia camera da letto, bagno "spaziale" dentro questo grande igloo , con vasca idromassaggio doppia, doccia comodissima, salottino molto ampio, due tv e tutto molto molto pulito. Altro particolare una specie di atrio privato e uno pubblico con lettini prendisole e sedie tavolo.
Colazione quattro stelle , molto internazionale, e, il trattamento mezza pensione provato da noi si è rivelato buono, ho soggiornato una settimana e tutte le sere la cena è stata molto buona.Da considerare che la cucina non è italiana ma noi l'abbiamo trovata molto gradevole. A sere alternate musica dal vivo, anche se diciamo un po' "datata". Noi lo consigliamo e tutto sommato ci tornerei. Io ho chiesto il wifi in camera e con mia sorpresa a prezzo di 1,5€ al giorno mi son visto consegnare una chiavetta wi-fi che mi son portato dietro per tutta l'isola e ha funzionato egregiamente, quindi non solo wi-fi in camera ma addirittura anche in spiaggia.

Data del soggiorno: giugno 2017

Gentile cliente,

La ringrazio per le gentile parole spese,da parte mia e di tutto lo staff spero di rivederLa presto.

Distinti Saluti,

Jose Gonzales Allende.
Direttore Generale .

Recensito il 28 maggio 2017

La struttura dell'Hotel Risco del Gato è bellissima, un hermitage progettato e tenuto con gusto eccezionale , risalta ancora di più per la sua unicità: intorno è tutta una Las Vegas di enormi albergoni anonimi uno più brutto dell'altro.
Servizio perfetto in ogni aspetto
E' vicino alle più belle spiagge di Jandìa, soprattutto Playa Esmeralda al confine con la Playa della barca
Grave neo:
Cucina sorprendentemente deludente, scarsa fantasia e cattiva esecuzione dei piatti, malgrado un tono molto elegante della struttura. In una settimana non abbiamo visto un piatto spagnolo come una buona paella o un dei pimientos; la serata italiana si limitava a un ossobuco con pochi tranci di pizza e un po' di spaghetti.
Ci torneremo sicuramente, ma andremo a cenare altrove.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
José G, Director General alle Risco del Gato Suites THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2017

Gentile Luca T,

Grazie per il vostro molto bello commento.Ci dispiace che non ti piaceva la cena.
Speriamo di rivedervi nel nostro hotel.

Cordiali saluti
Jose Gonzalez Allende

Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza indimenticabile! Nessun difetto da segnalare. Casette/igloo deliziose, privacy garantita, struttura molto raccolta e riservata. Basta uscire a 50 mt dal Risco, trovi gli scempi edilizi improponibili. Non c'è storia, Risco del Gato e' in assoluto il posto più bello della zona.
Aggiungo l'ottimo cibo, molto variato e il personale adorabile, super gentili e disponibili. Insomma tutto 5 stelle

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
José G, Director General alle Risco del Gato Suites THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2017

cara Paola,

Grazie per il vostro molto bello commento.E 'un piacere sapere ti sia piaciuto il vostro soggiorno.Speriamo di vedervi presto di nuovo.

Un abbraccio

Jose Gonzalez Allende
Direttore

Recensito il 19 febbraio 2017

All'arrivo, di sera, il paesaggio è surreale: l'algido biancore della luna, adagiata su un tappeto di stelle, vicine, quasi da poterle toccare, si stende du decine e decine di abitazioni simili ad iglù, con sviluppo semi-sferico, cui si accede da due ingressi affacciati su giardini cintati. Lampioni a palla diffondono una luce fredda sui muri esterni e le pareti che appaiono all'interno senza soluzione di continuità con il soffitto, sono di un bianco abbagliante, anche per la mancanza di un qualsiasi angolo assorbente. Ogni spazio è sferico ed utilizzato al meglio: dalle pareti vetrate del salottino al grande oblò della sala da bagno che permette ai raggi del sole di inondare la jacuzzi e riflettersi sul gioco di specchi a semicircolo, posti al servizio di due lavabi. Ambienti separati per la doccia e per i sanitari, divano, poltroncine, scrivania, due televisori a grande schermo, etc. completano l'arredamento dell'abitazione in modo sobrio ed essenziale, ma che non manca di creare suggestioni "futuristiche spaziali" stile anni '60 ... un futuro che ritorna ed accoglie con riuscita intimità. Il mare è lontano ma la splendida vista ce lo riporta nell'immediatezza tattile, anche se il silenzio regna sovrano. Gli spazi comuni, le piscine, il ristorante etc., sono dimensionate alla ricettività limitata della struttura, il ché contribuisce a creare un'atmosfera rilassante e un pò esclusiva. Anche la ristorazione non è ridondante ma completa e nel contempo evita inutili sprechi. La cena è prevalentemente all'aperto su due terrazze, di cui una riparata e riscaldata ... ma non viene mai meno il contatto con la natura e quasi a volerci riportare sulla terra, qualche drappello di formichine a farci vistita al mattino o l'incontro con le anatre, placide, nel loro laghetto ... del "gato" neanche l'ombra.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
José G, Director General alle Risco del Gato Suites THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2017

Gent.mo Sig. Borto F.

Grazie da parte mia e del tutto il personale, per le bellissima parole.
Ci auguriamo di rivederLa presto.

Cordiali saluti.

José González.