Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2018

il raporto prezzo soggiorno è buono le stanze sono pulite e la pulizia è giornaliera .Il personale è gentile ed attento hai bisogni dei vancanzieri,. Esempio mi si era rotta la macchina dei tost non fatto ad tempio ha chiedere il cambio che mie stata portata quella nuova . Comodo arrivare alla spiaggia e i servizi sono tutti vicini

Consiglio sulle camere: meglio le stanze a sud
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Residence fronte spiaggia. Monolocale modernamente arredato con letto molto comodo, bagno con ampia doccia, minisoggiorno con angolo cottura e piccolo terrazzo dove si può mangiare all'aperto. Unica pecca a mio parere la cucina poco attrezzata (manca scolapasta che per noi italiani non è poco). Comunque consigliato anche per il rapporto qualità prezzo. Altra cosa importante ho potuto pagare con PayPal cosa rara per questi luoghi e fondamentale per chi come me non ha una carta di credito.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un vero paradiso. Personale cortese e gentile, appartamento pulito, vista mare incantevole, tranquillità e relax, supermercato e locali vicino raggiungibili a piedi, spiaggia a 200 metri, piscina pulitissima.
Veramente una bellissima vacanza!
Da rifare

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il secondo anno e Bahia Calma non delude le aspettative.

Si conferma:

Posizione incantevole.
Personale cortese.
Appartamenti moderni puliti e spaziosi dotati di tutti confort (compreso lavastoviglie).
Piscina riscaldata.
Prezzi onesti.
Silenzioso.
Ottima soluzione per visitare le calette più belle e selvagge dell'isola

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018

La struttura è praticamente sulla spiaggia; quindi in una posizione ottimale per andare al mare. Noi abbiamo prenotato il monolocale deluxe vista mare, molto spazioso e pulito, anche se davanti a noi era stato da poco piantato un alberello che ci copriva leggermente la visuale.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. E la spiaggia di Costa Calma è paradisiaca.
La struttura si trova a pochi centinaia di metri da un centro commerciale dov'è presente anche un supermercato.
Personale alle reception gentilissimo ed accogliente.

Forse l'unico aspetto negativo è dato proprio dalla zona in cui è situato il Bahia Calma, al di là del mare non c'è davvero niente

In ogni caso consiglierò a tutti il Bahia Calma

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare le consiglio non tanto per la vista, ma per il ventilatore presente in stanza.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia