Filtri selezionati
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Residence fronte spiaggia. Monolocale modernamente arredato con letto molto comodo, bagno con ampia doccia, minisoggiorno con angolo cottura e piccolo terrazzo dove si può mangiare all'aperto. Unica pecca a mio parere la cucina poco attrezzata (manca scolapasta che per noi italiani non è poco). Comunque consigliato anche per il rapporto qualità prezzo. Altra cosa importante ho potuto pagare con PayPal cosa rara per questi luoghi e fondamentale per chi come me non ha una carta di credito.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un vero paradiso. Personale cortese e gentile, appartamento pulito, vista mare incantevole, tranquillità e relax, supermercato e locali vicino raggiungibili a piedi, spiaggia a 200 metri, piscina pulitissima.
Veramente una bellissima vacanza!
Da rifare

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il secondo anno e Bahia Calma non delude le aspettative.

Si conferma:

Posizione incantevole.
Personale cortese.
Appartamenti moderni puliti e spaziosi dotati di tutti confort (compreso lavastoviglie).
Piscina riscaldata.
Prezzi onesti.
Silenzioso.
Ottima soluzione per visitare le calette più belle e selvagge dell'isola

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018

La struttura è praticamente sulla spiaggia; quindi in una posizione ottimale per andare al mare. Noi abbiamo prenotato il monolocale deluxe vista mare, molto spazioso e pulito, anche se davanti a noi era stato da poco piantato un alberello che ci copriva leggermente la visuale.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. E la spiaggia di Costa Calma è paradisiaca.
La struttura si trova a pochi centinaia di metri da un centro commerciale dov'è presente anche un supermercato.
Personale alle reception gentilissimo ed accogliente.

Forse l'unico aspetto negativo è dato proprio dalla zona in cui è situato il Bahia Calma, al di là del mare non c'è davvero niente

In ogni caso consiglierò a tutti il Bahia Calma

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare le consiglio non tanto per la vista, ma per il ventilatore presente in stanza.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione: Bahia Calma si trova nella zona sud est dell'isola dove, a mio parere, ci sono le migliori spiagge. Spiaggia ampia, sabbia fina, acqua cristallina. Spiaggia poco attrezzata.
Costa Calma inoltre è un tratto urbano molto tranquillo, dove si può soggiornare con relax. Sconsigliato a chi cerca invece festa e vita notturna ( la maggior parte dei locali/ristoranti chiudono alle 23:00).
Il residence/villaggio è molto carino, ben curato nei dettagli. Piscina grande, riscaldata d'inverno, con bar.
Il bungalow Deluxe è nuovo, con cucina e salone ampi, bagno e camera confortevole. Tutto super attrezzato, come essere a casa. Elettrodomestici nuovi ( c'è anche lavastoviglie).
Pulizia quotidiana, l'appartamento è sempre stato impeccabile.
Unico neo: non è climatizzato. Essendo molto ventilato si sta comunque bene; sono però capitate Delle serate poco arieggiate e ho dovuto chiedere un ventilatore per riuscire a dormire ( costo 2 euro al giorno + caparra di 10 euro).
Il terrazzo è fantastico per mangiare e per prendere il sole.
A due passi dal centro commerciale dove si trovano supermercato + bar + negozi + ristoranti. L'auto la si parcheggia nelle vie adiacenti non a pagamento.
Ci tornerei senza pensarci due volte.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia