“Per una vacanza relax, ben organizzata”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Costa Calma, Pájara, Jandia Peninsula, Fuerteventura, Isole Canarie

Silvi92M
Castagnole, Italia
“Per una vacanza relax, ben organizzata”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo trascorso una settimana in questo modernissimo appartamento con un’altra coppia di amici ed è stato tutto perfetto. Ambiente comodo, pulito e molto curato nei dettagli. Il terrazzino fronte spiaggia ha una vista spettacolare per fare degli aperitivi al tramonto. Posizione strategica per poter visitare le spiagge più belle dell’isola, che ci sono state raccomandate nel dettagliato “Manuale degli Ospiti” inviatoci prima del nostro arrivo. Consigliatissimo, sia l’appartamento che tutta la gestione da parte di TwentyFirst Living!

Data del soggiorno: giugno 2019
1 ago 2019
Dear Silvia, thank you so much for your excellent feedback. We are glad you loved the location of the residence and the stunning Ocean vies. We are pleased you made the most of our Personalised Guest Manual too, it's a real pleasure being able to help our guests with our recommendations. Please feel free to come back anytime you want, it will be a real pleasure hosting you again. Best regards, Elisa&Davide