“Ottimo menù del giorno”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo preso due menù del giorno dove potevano scegliere un piatto per ogni portata (primo/secondo/dessert). Buona qualità/prezzo. Personale molto gentile. Bellissimo locale, molto pulito.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo stanche e ci siamo lasciate tentare . Servizio buono, tutti gentili ma la paella era abominevole. Il riso scotto e probabilmente lessato a parte in quanto era anche insapore . Le due vongole parevano di plastica, anch’esse senza nessun sapore di pesce . Davvero terribile e non certo a buon mercato. Molto deludente

Recensito 25 novembre 2017

Buon ristorante vicino al mare con tavoli all’aperto Servizio molto attento puntuale e sorridente Buona scelta di piatti Da provare le zuppe di cipolle e di pomodoro Buona la paella preparata dopo ordinazione è servita professionalmente a tavola Prezzi medi ma piu’alti degli altri locali

Recensito 12 settembre 2017

Ho provato la pasta su consiglio di altri ospiti e purtroppo era scotta e non molto buona. Assaggiato un filetto di manzo standard. Non particolarmente consigliato

Recensito 9 luglio 2017

Ristorante fronte mare pulito e con personale professionale. I prezzi sono un pò più alti della media ma la qualità e quantità del cibo ripagano alla grande. Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto La Chimenea hanno visto anche

Costa Teguise, Lanzarote

Conosci La Chimenea? Condividi la tua esperienza!