276 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
BlueBay Lanzarote(Costa Teguise)
222 USD
  • Piscina
Occidental Lanzarote Playa(Costa Teguise)
154 USD
114 USD
100 USD
TripAdvisor
  • Piscina
HD Beach Resort(Costa Teguise)
432 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Occidental Lanzarote Mar(Costa Teguise)
  • Ristorante
Recensioni (2.047)
2.047 risultati
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che vi abbiamo soggiornato una notte ma mi è sembrato il tutto un po’ ibrido , nel senso ne apartahotel, se stile resort... difficile da spiegare ma forse questa sensazione è data dal personale alquanto freddino.... piscine molto carine, spettacoli un po’ easy... Wi-Fi a pagamento ma in camera in pratica non funzionante, il sole in piscina arriva per poche ore, da migliorare i tempi del check in e check out, eravamo solo noi e in 2 ragazzi del personale ci hanno messo 20 minuti... per il resto accettabile per un paio di giorni...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Inizialmente non siamo stati pienamente soddisfatti dalla struttura. Ci siamo poi ricreduti visitando altri 2 hotel tra Lanzarote e Fuerteventura che ci hanno fatto capire che era oltre la media dell'offerta della zona. Si tratta di un resort che offre vari servizi. Camere accoglienti e spaziose anche se arredamento e bagno datati. Due grandi piscine molto ben strutturate per i bambini (anche se l'acqua è letteralmente gelata nonostante il sole e il caldo esterno), mini club, mini golf, locali per animazione, che ci hanno consentito di trascorrere senza annoiarci due mezze giornate nuvolose e troppo ventose per la spiaggia. Anche al ristorante abbiamo trovato una buona scelta di pietanze con zona dedicata al menù bimbi incluso di piatti, forchette e bicchieri di plastica colorati. Dessert per i bimbi sempre presente. In conclusione, se si viaggia con bambini una buona soluzione.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2017

Situato in unaposizione stategica per visitare l'isola vicino alla spiaggia ed ai locali , stanze pulite e ben arredate anche per mangiare qualcosa.
Personale cordiale e gentile, mangare internazionale non granchè ma mangiabile,.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2017

Personale disponibilissimo, camera enorme, pulita, perfettamente attrezzata e con bella terrazza con tavolo e sedie. Colazione a maxi-buffet vario e di discreta qualità; per chi ha la mezza pensione possibilità di scegliere 2 ristoranti: 1 a buffet (vario e gigantesco, qualità media), 1 più esotico - esterno alla struttura - di qualità migliore e più curato. Piscine pulite, buona l'animazione, Wi-Fi gratis in una zona esterna vicino alle piscine. Per chi ama la pace e la quiete, non è proprio l'ideale, perchè questo festoso ed allegro villaggio è adatto alle famiglie figli (piscina per bimbi, animazione dedicata ai bimbi, sala giochi e persino buffet self-service dedicato) e durante i pasti si crea inevitabilmente un po' di confusione. Ma per 2-3 giorni è l'ideale. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bel resort con un buffet da ingozzarsi di cibo..ottima posizione
Colazione e buffet abbondanti ma forse nn di buona qualità ma nello stile canariano ci può stare..lo consiglio molto comunque considerato anche il prezzo direi che è fin troppo bello..

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia