Recensioni (2.567)
2.567 risultati
1.337
1.337
Recensito 20 dicembre 2017

Io, mio marito e mio figlio di 15 mesi abbiamo soggiornato quì per 11 giorni. Complessivamente è stata un ottima vacanza, molto rilassante. Le stanze ben pulite, per essere sinceri non proprio nel dettaglio, sporchini e impolverati gli angoli delle stanze, ma nell'overall pulite e profumate. Il letto matrimoniale è formato da due letti singoli a rischio di separazione ogni volta che giocavamo con nostro figlio o ci muovevamo un pochino di più. Abbiamo richiesto il lettino per mio figlio con due materassi per far si che dormisse più confortevole ma per essere sincera ne sarebbe bastato anche uno visto che i materassini sono abbastanza alti e morbidi. L'hotel fornisce bagnoschiuma, shampoo, cuffietta e sorpresa anche spazzolini e dentifricio (direi però un usa e getta). C'è il cucinotto in stanza e si possono richiedere frullatore per il bambino, scalino per il bagno e vaschetta per il bagnetto. Le piscine (due su tre perchè ci sono due grandi e una infantile) sono riscaldate, ci siamo fatti il bagno (compreso il bambino) in piscina a Dicembre. Temperatura sui 22 gradi ma molto ventoso e sorprendentemente ha piovuto un paio di giorni. Ci sono club per tutte le età di bambini, da pochi mesi fino ad adolescenti. Non siamo stati contenti del baby club (come non ci fosse sinceramente); l'idea mia e di mio marito quando abbiamo prenotato era di lasciare qualche ora il bambino ogni tanto al baby club per organizzare qualcosa per noi come coppia ma quando abbiamo lasciato mio figlio solo 40 minuti siamo stati chiamati e ci hanno chiesto di andare a riprendere il bambino perchè voleva stare in braccio della "maestra" e non potevano stare tutto il tempo con lui visto che avevano anche altri bambini da guardare. Tutto questo forse si sarebbe risolto se ci fosse stato più personale al baby club. Quindi da quel momento in poi non abbiamo più potuto usufruire del baby club. Gli asciugamani per la piscina si possono richiedere ma su cauzione. Il buffet molto ricco (non particolarmente quello per bambini aperto solo a colazione e cena infatti al mio bambino prendevo sempre da mangiare nel nostro buffet dove ci sono anche le verdure che nel buffet per bambini non ci sono) ma la qualità del cibo un po' povera tranne poche eccezioni. Personale di reception, bar e ristorante dire eccellenti è poco, rimarranno nel nostro cuore. Abbiamo incontrato nel villaggio un paio di volte dei lavoratori che stavano consegnando delle cose in teatro e aggiustando qualcosa per il villaggio e ovviamente abbiamo dato il buongiorno e questi sono stati gli unici in tutto il villaggio che abbiamo trovato estremamente maleducati, non hanno neppure risposto al nostro saluto. La mascotte del villaggio è Daisy che mio figlio assolutamente adorava, la sera c'è la baby disco con animazione, canzoni molto carine e divertenti ma sempre le stesse. Vendono il CD per 20 euro ma non abbiamo pensato fosse necessario per il prezzo che aveva. Diversamente gli abbiamo comprato un peluche e una tazza per ricordargli Daisy :) Lanzarote di per sè non l'abbiamo trovata molto interessante, cosa c'era da vedere non era di nostro gusto. Abbiamo visto il lago verde e la spiaggia nera, molto bello ma questione di 15 minuti. Il silenzio vicino le stanze non viene rispettato purtroppo, nè dai clienti nè dal personale, infatti la nostra stanza era proprio davanti il personale di pulizia e sono stata più volte preoccupata che mio figlio si svegliasse dal rumore, fortunatamente non è accaduto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direccion_LGardens, Director de Relaciones Públicas alle H10 Suites Lanzarote Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017

Gentile cliente,
Un grandissimo ringraziamento per il tempo speso a scrivere la Sua recensione sul H10 Suites Lanzarote Gardens. Le critiche sono sempre ben accette e ci aiutano a migliorare nel giorno a giorno. La ringrazio per aver sottolineato la gentilezza del personale di bar, reception e ristorante e prendiamo anche nota dei suoi altri commentari che saranno passate ai rispettivi capodivisione.
Sperando di poterle nuovamente dare il benvenuto presso la nostra struttura siamo lieti di porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,cibo squisito, animazione molto buona e con attenzione particolare ai piccoli,la nursery molto utile per lasciare qualche ora i bimbi,il personale molto gentile e disponibile per preparare pappe fuori menù.Le camere spaziose e pulitissime e molto utile l'angolo cottura.
Altamente consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direccion_LGardens, Director de Relaciones Públicas alle H10 Suites Lanzarote Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Gentili Ospiti,
La ringraziamo moltissimo per il tempo speso per scrivere questa bella recensione.
Sperando di accoglierla nuovamente al H10 Suites Lanzarote Gardens porgiamo
Cordiali saluti

Recensito 19 settembre 2017

Che dire, semplicemente troppo rumoroso, animazione demenziale a tutte le ore, alto volume sempre. Mai un momento di tranquillità, leggere un libro? Impossibile. Sarà quello che la gente vuole, non so.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Direccion_LGardens, Director de Relaciones Públicas alle H10 Suites Lanzarote Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile Ospite,
grazie molte per il tempo speso a scrivere la Sua recensione. Siamo molto sconcertati di non aver reso il Suo soggiorno gradevole, per noi l'unico obiettivo al H10 Suites Lanzarote Gardens. Siamo un hotel specializzati in vacanze in famiglia con un equipo di animazione eccezionale e motivato. Ci dispiace che Lei no sia stata informata di cuesto nel momento di riservare.

Recensito 19 settembre 2017

Tutto ottimo. Non abbiamo trovato un difetto. La struttura è davvero ben curata, la camera pulita e molto spaziosa. Il personale è stato simpatico, disponibile ed efficiente.
La cucina è stata all'altezza sia a cena che a colazione.
Tornando a Lanzarote torneremo qua!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,
Grazie! Siamo molto orgogliosi dei commenti che ci lasciate... vuol dire che la cura che mettiamo nel nostro lavoro si nota e viene apprezzata e questa è per noi la ricompensa più grande!
Sperando di accogliervi nuovamente in futuro nel H10 Suites Lanzarote Gardens.
Cordiali saluti,

Recensito 14 settembre 2017

Ho soggiornato la prima settimana di settembre. Complesso studiato per le famiglie con bambini. Abbiamo soggiornato in un bangalow su 2 piani davvero bello.
Grande attenzione da parte di tutto il personale, abbiamo avuto un ritardo di più di due ore con il volo all'arrivo e ci hanno fatto trovare comunque la cena anche se il ristorante era già chiuso.
Ottima cucina e ogni sera veniva proposto un menù diverso
Ottima animazione serale per i bambini
Struttura ottima da tutti i punti di vista!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione.
Siamo davvero felici che le vacanze siano state stupende e che vi sia piaciuto tutto del H10 Suites Lanzarote Gardens.
Sperando di accogliervi nuovamente, cordiali saluti da Lanzarote.