“Bello peccato il tempo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.17 di 38 hotel a Costa Teguise
torino
“Bello peccato il tempo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2009

Scusate il ritardo.. comunque in questa struttura ci sono stato ad aprile del 2008 con mia moglie una bambina di 1 anno appena compiuto , i suoceri e i cognati... purtroppo abbiamo preso una settimana nuvolosa e ventosa ma il villaggio molto bello e pulito...camerieri molto servizievoli!! il ristorant era eccezionale, anche se io sono uno che si adatta ovunque.
Un consiglio a chi adora il pesce.. andate anche Fuori e fatevi una cena di pesca ... ne vale la pena, Lanzarote penso sia il posto dove piuì' ho adoorato il pesce
Buona vacanza al Barcelo'....

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
  • Slovacco per primo
World wide
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

Mi dispaice dare brutte notizie, ma essendo un affezionato della Catena Barcelo dico che questo è il peggiore, si è vero sono stato nel pieno della stagione, ok! Ma ho pagato per un Resort 4*stelle, non per una camera con Cucaracce muffa e bagni stile stazione centrale. Ad agosto stavano sotto personale con persone in Training immaginate che succede la sera a cena, ogni sera al ristorante qualcuno volava in terra per colpa dello sporco al suolo è un Resort di 15 anni mal gestito e credo in parte mai restaurato. Parlo dei vasche da bagno con la rugine tende doccia gialle e semi divelte. L'hotel potrebbe essere 20 volte migliore con piccole manutenzioni, se fate reclamo alla fine facile che vi danno un up-grade la camera è decente e abbastanza nuova, no co i buchi alle pareti. Io viaggio molto e posso dire che non è un 4*... sono stato al JAndia Mar di Fuerteventura che dovrebbe essere dello stesso livello ma 10 punti superiore. Per il resto animazione fantastica, ci sono se li segui ti diverti un casino (Provate il waterpolo) ma se vuoi stare tranquillo nessuno ti dusturba. Se volete un drink dopo le 23.00 e pagate come ALL INCLUSIVE fate prima ad uscire dall'Hotel c'è un bar sulla destra con biliardo e musicadove si paga poco e si beve bene. L'isola è fantastica, non perdete la Graciosa e il vulcano (Sembra diandare su Marte) ovvio la spiaggia del papagayo.

Dimenticavo, vi dicono che c'è la sala pesi..... e il magazzino dei ferri rotti....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bolzano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2009

Ho trovato un occasione con todomondo e sono partito in luglio con la mia famiglia 2 adulti e 2 bambini per LANZAROTE2 settimane in luglio 1650 comprensivo di parcheggio all'aeroporto.
VERA OCCASIONE
Comprensivo nel prezzo ci sono stati i disagi di fare scalo a Fuerteventura con un piccolo tragitto in pullman e traghetto 20min.
L'albergo non smentisce la fama del Barcelò (già stato in diversi) pulizia curata cucina curata e abbondanza pazzesca. Colazioni con qualsiasi ben di dio.
Personale sempre disponibile a esaudire qualsiasi desiderio.
Orari del ristorante permettevano un ampio lasso di tempo.
La spiaggia sotto all'Hotel circa 400m molto piccola ma veramete carina di sabbia bianca.
Il vento è il padrone non esiste giorno che manchi.
Consiglio vivamenete Lanzarote bisogna girarla per apprezzarla...
Come dice il famoso artista di Lanzarote Cesar Marquez....belle le sue sculture moderne..

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Ivrea
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2008

Come avevo letto dalle recensioni passate ho avuto anche io una bella esperienza in questo hotel.
L'Animazione non è stata assillante, siamo noi (io, mio marito, la bimba di 5 anni) che adoriamo partecipare a tutto ciò che può essere divertente.
Chi preferiva starsene tranquillo in piscina poteva farlo.
La sera poi ci siamo veramente divertiti tutta la famiglia.
Il mini club per la nostra bimba di 5 anni è stata una bella esperienza. Gli animatori dei bimbi la sera se li prendevano alcuni momenci affichè noi genitori potessimo ballare tranquilli.
Il fatto di avere il capo animatore italiano ha aiutato molto.
Comunque chi ha voglia di comunicare ci riesce benissimo anche se non conosce nulla di spagnolo.

Anche i camerieri molto gentili e disponibili nonostante la ovvia difficoltà nella comunicazione. Per quanto riguarda la sera non preoccupatevi uomini basta un paio di jeans (anche pinocchietto) e una t-short normale, non serve giacca e cravatta (evitare i pantaloni corti da corsa e il costume, ma questo sta solo nella buona educazione).

Hotel grande.
Non moderno, ma confortevole.
Non gli manca nulla, basta non essere incontentabili.
Premetto che è stata la prima vacanza in un villaggio.

A differenza di altre recensioni con TEOREMA noi ci siamo trovati benissimo.
Non ci interessava il mare quindi andava bene così, ma a chi piace la spiaggia è un po' scomodo.

Siamo andati due volte a Playa Papagaio perchè per noi le spiagge devono essere liberissime (ci stanno bene anche i nudi che non danno assolutamente fastidio, basta farsi gli affari propri).

Deludenti le spiagge di playa blanca, puerto del carmen e costa teguise perchè a parte lo splendido mare sembra di stare a Rimini o peggio ancora ad Alassio.
Bar, negozi, roba da turisti normali e non per caso.

I vulcani magnifici. I trekking solo con guida spagnolo o inglese, ma chi se ne frega gli occhi parlano da soli non hanno bisogno di date o altre informazioni supplementari. Poi le guide sono disponibili e qualche parola fondamentale italiana la conoscono.

Diciamo che siamo una famiglia dinamica e avventurosa, non da lucertola immobile. Quindi per noi è stata una bellissima vacanza.

Purtroppo non ho ancora scaricato le foto quindi non ne ho da inserire. Fidatevi comunque.

• piaciuto di più — Animazione e mini-club.
  • piaciuto di meno — C'era tutto a colazione tranne delle buone marmellate.
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
branzag
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2008

Abbiamo soggiornato per una settimana al Barcelò di Lanzarote quest'anno a fine giugno.Si trova in costa teguise, posizione agevole per visitare la suggestiva isola ma ahimè lontano (circa quaranta minuti in auto) dalle stupende spiaggie del sud (papagayo...ma non solo, ce ne sono altre tre stupende!!!). La struttura è lievemente datata ma molto pulita e servizievole, la cucina è internazionle ma curata. L'unica pecca rilevabile è la piscina troppo piccola rispetto al numero di persone ospitate soprattutto se consideriamo che le spiaggie vicine sono piccole (el ancla) o estremamente ventose (la cucharas).
punto di forza; davanti all'hotel cè il mitico supernoleggio delle canarie, cabrera & medina dove si può noleggiare un'auto con sole 20 euro al giorno, todo includido.Buon soggiorno a tutti.

• piaciuto di più — pulizia degli ambienti
  • piaciuto di meno — la piscina
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
veneto
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2008

Il volo da Verona a Lanzarote dicono che è diretto, invece senza avvertimento si fa scalo a La Palmas per 1 ora,poi si riparte per Fuerteventura; si prende un pulman che ti porta al porto e con la nave arrivi a Lanzarote per poi prendere un altro pulman che ti porta finalmente al BARCELO' esattamente 10 ore dopo.Nessun assistente teorema ti aspetta alla reception dove non si parla italiano e ti danno una piantina delle stanze e ti devi arrangiare con i bagagli. La camera non è molto pulita,le piastrelle sono scheggiate e la tv prende solo 3 canali italiani.Per fortuna l'animazione è eccezzionale.Idem è stato il viaggio di ritorno.

• piaciuto di più — L'animazione
  • piaciuto di meno — Il disagio dovuto al viaggio
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2008

Siamo stati al Barcelo 2 settimane in luglio, con mio marito e mio figlio di 4 anni.
Le camere sono spaziose e pulite
Il cibo molto vario (la pasta magari va evitata) e gustoso.
Belli e curati il giardino e le piscine.
Ottimo l'intrattimento sopratutto per i bambini.
Unica pecca e' un po' isolato

• piaciuto di più — il giardino e le piscine
  • piaciuto di meno — lontano dal paese
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Hesperia Lanzarote
Hesperia Lanzarote
N. 2 di 4 a Puerto Calero
Punteggio 4.0 su 5 4.371 recensioni

Conosci Occidental Lanzarote Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental Lanzarote Mar

Struttura: Occidental Lanzarote Mar
Indirizzo: Avenida del Mar. 5, 35508 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Barcelo Lanzarote Resort)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Costa Teguise
N. 8 hotel sulla spiaggia a Costa Teguise
N. 9 hotel di lusso a Costa Teguise
N. 13 hotel per famiglie a Costa Teguise
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Lanzarote Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Barcelo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Lanzarote Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Lanzarote Hotel Costa Teguise
Occidental Lanzarote Mar Costa Teguise