“pianista a colazione”

Eco LeaderLivello Bronzo
Lugano, Svizzera
“pianista a colazione”
Recensito il 8 ottobre 2011

Hotel di fascino anche se un poco datato. Eccellente la sua piscina e la posizione direttamente sulla spiaggia. Punto negativo: la sera al bar orrida musica anni settanta
a tutto volume mentre il mattino a colazione un bravissimo pianista intratteneva gli ospiti.....
Come è possibile? Gradirei una spiegazione da parte della direzione in quanto logica vuole
che un pianista eserciti la sua funzione all'ora di cena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

1.350
2.019
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 26 agosto 2011

Per meglio godere un albergo del genere bisognerebbe andare in Giugno o meglio ancora in Maggio, ma si sa le ferie si possono fare solo quando è possibile.
Albergo e servizi sono all' altezza della categoria, la piscina è fantastica se non vuoi andare nelle due belle spiagge disponibili per gli ospiti.
Cinque possibilità di pranzare in posti diversi anche se qualche piatto sembra più congeniale al gusto inglese che non italiano o francese.
Chi vuole cenare fuori dall'albergo può raggiungere facilmente a piedi la zona di Pueblo Marinero, nel centro di Costa Teguise, ricca di ristoranti e locali per la vita notturna.
Il giardino tropicale è al di sopra di ogni aspettativa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
GranMSalinas, Director General alle Melia Salinas - Adults recommended, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Egregio Ospite,

la ringrazio per il suo commento positivo e per essersi preso il tempo di valorare la sua vacanza qui nel nostro hotel. Mi rallegra sapere che il suo soggiorno con noi è stato piacevole e, come ben dice, maggio e giugno sono mesi ottimali per visitare Lanzarote e per godere del nostro Hotel anche se la temperatura è buona durante tutto l'anno.

Inoltre, grazie per il suo commento riguardo al giardino. Per noi è uno degli elementi piú emblematici dell'hotel e prestiamo sempre grandi attenzioni per mantenerlo al meglio durante il corso degli anni.

Spero di poter riceverla qui nuovamente con la sua famiglia.

Cordialmente,

Oscar Ramos
Lanzarote, Spagna
Recensito il 15 agosto 2011

Un'invasione vera e propria di scarafaggi nelle stanze e nei luoghi comuni......
l'albergo è molto sporco....
pochissima attenzione da parte del direttore alberghiero.
Pulce

GranMSalinas, Director General alle Melia Salinas - Adults recommended, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Egregio Cliente,
sono molto dispiaciuto per l'impressione negativa che le ha lasciato l'Hotel e di nuovo mi scuso così come ho avuto modo di farlo durante la nostra conversazione nell'hotel. Vorrei anche aggiungere che se da una parte le sue critiche riguardo alla struttura sono fondate e legittime e non ho avuto nessun problema a darle la ragione, dall'altra ritengo che a causa della forma con la quale si è sempre rivolto a me, lei è passato dalla parte del torto. Spero che comprenda che, como direttore dell'hotel e come persona, non posso assolutamente accettare né le forme violente né gli insulti verbali da lei ricevuti.
Le porgo nuovamente le mie scuse se l'hotel non è stato all'altezza delle sue aspettative e per gli inconvenienti della stanza.
Distintamente,
Oscar Ramos
Bergamo, Italia
Recensito il 23 maggio 2011

Sono da poco ritornato da un soggiorno, a dir poco fantastico, presso il GRAN MELIA SALINAS.

- Ho trascorso una settimana (dall’8 al 15 maggio) insieme a mio cugino e sua moglie.

- Fin dal momento della prenotazione delle camere, effettuata direttamente con l’Hotel, sì è capita la particolare attenzione rivolta agli ospiti: ho contatto la gentilissima sig.ra Carmen PERDOMO (Reservations Manager), con la quale si è instaurato, fin dall’inizio, un piacevole rapporto telefonico ed ogni mia richiesta è stata subito accolta, sia con grande professionalità, ma soprattutto con una notevole cortesia e disponibilità verso la mia persona: grazie di cuore e molti complimenti.

- Ci sono state assegnate due bellissime camere “classic” al 4° (e ultimo) piano dell’Albergo, con una magnifica e panoramica vista mare e piscina/laguna: precisamente la n. 412 per me (ad uso singolo) e la n. 414 per mio cugino e la moglie.

Le camere sono ben tenute e sono state “ridecorate” di recente.
Il servizio delle cameriere ai piani è sublime: ogni stanza è stata sempre pulita e sistemata in maniera davvero accurata: lenzuola cambiate ogni giorno, così per le asciugamani ed i prodotti da bagno firmati “ Etro ”; anche il balcone veniva attentamente pulito giornalmente.

- Un plauso va al “welcome VIP” riservatoci: appena arrivati, siamo stati accolti dal personale delle Reception con un sorriso ed una grande cordialità ed effettuato un veloce ed efficiente check-in; poi, siamo stati accompagnati nel salotto riservato “all’attenzione al Cliente“ (Red Glove Guest Service): qui ci hanno ricevuto alcune gentilissime ragazze, le quali ci hanno fatto accomodare e ci hanno porto, prese da un vassoio, tramite una pinzetta, delle “salviettine profumate e rinfrescanti”.
Nel frattempo siamo stati seguiti dalla preparatissima e cordialissima DEBORA, la quale ci ha offerto un “drink di benvenuto” e ci ha mostrato, in maniera egregia, i servizi offerti dalla struttura, nonché alcune informazioni su Lanzarote, consegnandoci pure un utile e dettagliato “dossier” con tutte le suddette informazioni.

Ci ha, infine, accompagnato alle rispettive camere: nelle mia (la 412) ho trovato, nella stanza da bagno, una bella rosa in un vaso di vetro trasparente (che ho poi curato… sino alla fine del soggiorno), mentre in quella dei miei cugini (la 414) vi erano petali di rosa sparsi sul bordo della vasca: che dire, un bell’effetto!

Nei giorni successivi al nostro arrivo, siamo stati attentamente ed impeccabilmente seguiti da VERONICA, del Red Glove Guest Service, la quale si è resa disponibile ad ogni nostra richiesta e ci ha fatto visitare una delle meravigliose “Garden Villas”, nonché una Junior ed una Master Suite.

- Ho avuto poi il piacere, insieme ai miei cugini, di conoscere personalmente il General Manager, sig. Oscar RAMOS, persona di una cordialità eccelsa e di una particolare attenzione a qualsiasi dettaglio: ho conosciuto molti Direttori d’Hotel (avendo girato il mondo e frequentato le più importanti e prestigiose catene alberghiere internazionali) ma, raramente, ho trovato una persona così eccellentemente preparata professionalmente.

Ci siamo pure intrattenuti con lo stesso sig. RAMOS, il quale ci ha dettagliato sulla struttura alberghiera e sui progetti futuri. Congratulazioni vivissime per il suo così alto rango manageriale.

Ciò che comunque colpisce è l’ambiente molto curato e l’atmosfera che si respira: il tutto in un complesso di “gran lusso“ e di elevata qualità dei servizi offerti, ma al contempo “familiare”.

- Una menzione speciale merita poi la “cucina”: sia il buffet della prima colazione che della cena sono sublimi.
Lo show-cooking serale, vasto nella scelta di carni, pesci e dolci flambè è di una qualità memorabile.

- Il servizio sia dei camerieri del “ristorante Atlantida” che del “bar Guatiza”, nonché dello “snack-bar alla piscina” è molto attento e curato ed allo stesso tempo discreto: ci si sente a proprio agio, in qualsiasi momento.

- Inoltre, segnalo, un valido e molto gradito servizio (gratuito): la macchina self-service (posta proprio al 4° piano), dove si può gustare un buon caffè o prepararsi diversi tipi di tisane.

- Molto apprezzati sono stati pure gli spettacoli serali, validi sotto ogni aspetto.
Anche l’animazione, molto discreta, è degna di merito ed un ringraziamento va alla giovane ragazza, preposta allo stessa.

- La magnifica piscina/laguna di acqua di mare riscaldata, di ben 1.800 mq. (uno dei fiori all’occhiello della struttura), è tenuta in maniera egregia e sembra di essere immersi in un mondo a parte, un vero paradiso naturale!
E’ stata realizzata dal grande e famoso artista locale CESAR MANRIQUE, che ha impresso il suo stile alla realizzazione di questa sorprendente struttura, classificata come patrimonio culturale ed artistico di Lanzarote.

-Altrettanto particolare è l’immensa “lobby” dell’Albergo che ospita un “giardino tropicale” nel quale scorrono un fiume e delle cascate ed è abbellito da vasche abitate da pesci.
Un sentiero in pietra si snoda tra le palme, dove si odono gli uccelli e le rane alla sera.

- Anche le operazioni di check-out sono state velocissime e sempre con un sorriso da parte del personale della Reception.
Ho poi avuto modo di godere anche dei benefici offerti dalla tessera fedeltà MAS (tra i quali, il quotidiano ed un late check-out e l’accumulo di punti).

Ringrazio moltissimo tutto il personale per aver trascorso una piacevolissima settimana e mi auguro di poter ritornare al più presto ed ancora rivolgo al Direttore sig. RAMOS i miei più sentiti complimenti.
R. Di Marco.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Novara, Italia
Recensito il 4 novembre 2010

Il consiglio è di scegliere la Master suite con Servizio Reale.
Nonostante si stia molto bene riteniamo opportuno segnalare che questo hotel, oltre ad avere bisogno della ristrutturazione di alcune parti comuni, evidenzia poca pulizia dei lettini della piscina centrale (troppe tortore e piccioni che imbrattano i materassini).
Cibo ottimo, personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 14 giugno 2010

bella architettura, hotel pulitissimo, cibo da favola, personale gentile .

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 26 giugno 2009

Questo hotel è spazioso, ma non curatissimo: le camere infatti non sono arredate benissimo e sono un pò attempate. In compenso la manutenzione è buona. Il punto forte di questo hotel sono gli spazi comuni, puliti e curati, e il ristorante che propone un buffet davvero ricchissimo, vario, curato e delizioso, con angolo show cooking dive si possono scegliere direttamente i pezzi di carne o i pesci che si vogliono alla griglia. La spiaggia è lavica, ma il paesaggio è delizioso. L'hotel si trova a 10 minuti a piedi da un centro shopping attrezzato.

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia
H10 Suites Lanzarote Gardens
H10 Suites Lanzarote Gardens
N. 2 di 38 a Costa Teguise
2.082 recensioni

Conosci Melia Salinas - Adults recommended? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Salinas - Adults recommended

Struttura: Melia Salinas - Adults recommended
Indirizzo: Avda. Islas Canarias s/n, 35508 Costa Teguise, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Melia Salinas)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Costa Teguise
N. 4 hotel con spa a Costa Teguise
N. 4 hotel romantici a Costa Teguise
N. 6 hotel sulla spiaggia a Costa Teguise
N. 7 hotel di lusso a Costa Teguise
N. 7 hotel per famiglie a Costa Teguise
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Salinas - Adults recommended 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Melia, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Salinas - Adults recommended. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Melia Salinas Hotel Costa Teguise
Melia Salinas - Adults Recommended Lanzarote/Costa Teguise