“Come sentirsi a casa!”

Alex_Mave
Roma
“Come sentirsi a casa!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Appena siamo arrivati siamo stati accolti dal proprietario Alfredo, subito ci ha illustrato i posti migliori del luogo, molto simpatico e veramente disponibile.
L abitazione è a due passi dal mare, a nemmeno 500 metri dal centro cittadino. Praticamente la posizione è perfetta.
Molto pulito e grande il necessario per rilassarsi in vacanza.
Letto comodo e pulito.
Il punto di forza sono stati Alfredo e la compagna, disponibili veramente per qualsiasi nostro dubbio, sia su quale spiaggia andare sia sui migliori luoghi per cenare
Il costo per quello che offre è veramente un ottimo affare, abbiamo fatto una ricerca online ed è stato il migliore per qualità/prezzo!
Consigliato a tutti i nostri amici!

12 apr 2018
Muchísimas Gracias!!!
Siete stati degli ospiti eccezionali.
Speriamo di rivedervi presto sull’isola.
Hasta luego
da
61 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.