“Come sentirsi a casa!”

Costa Teguise, Lanzarote, Isole Canarie

Alex_Mave
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appena siamo arrivati siamo stati accolti dal proprietario Alfredo, subito ci ha illustrato i posti migliori del luogo, molto simpatico e veramente disponibile.
L abitazione è a due passi dal mare, a nemmeno 500 metri dal centro cittadino. Praticamente la posizione è perfetta.
Molto pulito e grande il necessario per rilassarsi in vacanza.
Letto comodo e pulito.
Il punto di forza sono stati Alfredo e la compagna, disponibili veramente per qualsiasi nostro dubbio, sia su quale spiaggia andare sia sui migliori luoghi per cenare
Il costo per quello che offre è veramente un ottimo affare, abbiamo fatto una ricerca online ed è stato il migliore per qualità/prezzo!
Consigliato a tutti i nostri amici!

Data del soggiorno: aprile 2018
12 apr 2018
Muchísimas Gracias!!!
Siete stati degli ospiti eccezionali.
Speriamo di rivedervi presto sull’isola.
Hasta luego