Recensioni (1.476)
1.476 risultati
Recensito 29 agosto 2018

Ho prenotato in questa struttura dopo un'attenta analisi delle recensioni e descrizioni sull'intera isola, e dopo esserci stato devo dire che non la scambierei con altri Hotel!
Struttura molto grande, sita all'inizio di Morro del Jable. La struttura Adults only consente l'accesso solo a chi è munito di badge personale: le camere sono in posizione più panoramica, ci sono due piscine (una idromassaggio riscaldata) con lettini e gazebi privati, alcuni bar e soprattutto il ristorante dedicato. Per noi è stato il vero plus della vacanza! Cucina sofisticata, selezione di finger food, abbinamenti stupefacenti, e cottura alla piastra a vista: scordatevi i buffet dozzinali da villaggio, qua nessun trancio di pizza o patatine fritte, si mangia da ristorante vero, gourmet direi! Il servizio è eccellente anche ai tavoli, puntualissimo e mai invadente. Tenete poi presente che la media della popolazione (specie non italiana) che pur vi avrebbe accesso non lo frequenta, in quanto il viaggiatore-medio europeo non rinuncia alla cucina dozzinale improntata solo alla quantità (e quindi si reca al buffet del ristorante non dedicato), ne deriva un ambiente quasi riservato ed intimo, vista mare. Una bomba! Da definire infine la spiaggia. E' vero, non è compresa (2 lettini+ombrellone 13 euro al giorno, onesto), e necessita di una decina di minuti abbondante di cammino (nessun hotel ha però il permesso di costruire in spiaggia, sull'isola), ma mi ha stupito davvero per qualità, bellezza e colori dell'acqua. Non abbiamo trovato né particolarmente vento, né particolarmente pieno di gente, anzi (come detto prima il viaggiatore-medio europeo si accontenta di prendersi l'ombra a bordo piscina con il suo cocktail sempre in mano - chissà in che posti grigi vivono, nda...). Esperienza quindi sorprendente in tutto, consigliato senza indugi, rapporto qualità/prezz/distanza dall'Italia davvero notevole!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Royal Level - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Cliente,

È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel Occidental Jandia Royal Level, vorremmo ringraziarla per il tempo che ha dedicato nel condividere la sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor.

Nella nostra catena Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il suo.

Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato la qualità della relazione-prezzo del nostro hotel giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti.

Siamo veramente lieti di leggere che ha pienamnete approfittato delle sue vacanze insieme a noi.
Grazie per aver scelto il nostro hotel per la sua visita a Fuerteventura, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierla in un prossimo futuro.

Recensito 19 agosto 2018

farsi valere sin dall'inizio - poca chiarezza - promettono di risolvere i problemi ma non è vero - rapporto qualità prezzo - hotel e catena molto buona ma probabilmente non seguita dalla direzione - è la terza volta che vado al barcelo' ma le cose non cambiano

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Royal Level - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile cliente,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non ha pienamente approfittato delle sue vacanze presso la nostra struttura perchè facciamo del nostro meglio per garantire indimenticabili esperienze ai nostri ospiti. La informiamo che il team di Direzione insieme ai responsabili dei vari dipartimenti hanno analizzato i suoi commenti in dettaglio e che tutte le sue suggerenze sono state prese in considerazione con lo scopo di proseguire la nostra politica di miglioramento continuo dei servizi che proponiamo.

Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la sua eserienzai, ci auguriamo di avere un'opportunità di servirla meglio in un prossimo futuro.

Recensito 16 agosto 2018

Mi spiace scrivere questa recensione, non è mia abitudine se c'è qualche problema scrivere una recensione senza aver fatto presente la problematica alla struttura. In questo caso le segnalazioni sono state fatte in loco, Nello specifico abbiamo prenotato e pagato il livello royal di una camera vista mare. Arriviamo e ia prima cosa che vediamo è la vasca da bagno sporca, in realtà non è sporca ma rovinata, non proprio un livello royal.... Facciamo presente la cosa al servizio clienti che prende nota e ci fa contattare. Veniamo chiamati e ci chiedono se vogliamo cambiare camera, sinceramente rifare i bagagli per traslocare non ci alletta molto. Ma contestualmente ci viene detto che comunque al momento non c'erano camere libere! E allora cosa proponete a fare un cambio camera? Passiamo all'altro problema segnaliamo che ci sono degli "ospiti" sul balcone, cucarace. Di proposito abbiamo preso la camera vista mare, perchè ai piani alti, proprio per evitare la problematica. Ebbene andiamo in camera e troviamo la bombeletta spray sul comodino per eliminare le bestiole e la camera non rifatta...
Per non dilungarmi troppo, concludo che la sig.ra Marianna quando abbiamo lasciato l'hotel ci ha lasciato i conatti, con la promessa che saremmo stati ricontattati dal servizio clienti Barcelò. Ebbene, ho scritto 3 mail a cui nessuno si è degnato di rispondere! Peccato, non è il livello Barcelò che abbiamo riscontrato in altre strutture della catena.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

Innanzitutto grazie per aver dedicato parte del suo tempo a condividere i suoi commenti sul recente soggiorno presso il nostro Occidental Jandia Royal Level. La sua recenzione ci permette di mantenere e migliorare la qualità dei servizi che proponiamo alla nostra clientela.

Una pulizia esemplare è un must per Barceló e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel. Ci scusiamo se in questa occasione non siamo stati all'altezza dei nostri standard.

Ci rammarichiamo del suo disappunto per non essere stati in grado di cambiarvi immediatamente di stanza, data l'alta occupazione del nostro hotel durante il suo soggiorno.

Inoltre, abbiamo preso buona nota delle sue osservazioni rispetto alla presenza di scarafaggi nel nostro hotel; tenendo conto della nostra localizzazione geografica ed il clima di Fuerteventura, a seconda dei tassi di umidità e le temperature esterne, la presenza di insetti in qualsiasi struttura è sfortunatamente inevitabile, sebbene vogliamo cogliere l'occasione per sottolineare che l'hotel è sottoposto a un piano di trattamenti specifici preventivi e controlli regolari di modo da evitare la loro presenza nelle nostre installazioni.

Stia certo che i suoi commenti sono stati presi in considerazione e che ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Grazie ancora per la cortesia del suo tempo e malgrado le imperfezioni vissute durante il suo soggiorno, speriamo che Barceló rimanga una opzione per le sue prossime vacanze e che avremo l'opportunità di restaurare la sua fiducia nella nostra impresa in un prossimo futuro.

Recensito 14 luglio 2018

Ho soggiornato all'Occidental Jandia Royal level tra giugno e luglio 2018 con la mia ragazza.
Come posso iniziare..
Ho prenotato la parte Royal level solo perche era l'ultima disponibile su Expedia per le date che avevo richiesto e devo dire PER FORTUNA!!
Gia subito dall'accoglienza si vede il livello della struttura, staff professionale, gentile e sempre sorridente (cosa non cosi scontata).
Al c. in ci hanno offerto champagne e frutta, ci hanno accompagnato in questa meravigliosa stanza vista mare nella parte del Royal level.
Frigobar gratuito, cioccolatini, bollitore con the/tisane/camomilla in camera, pulizia eccellente giornaliera e cambio teli spiaggia sempre puntualissimo.
Passiamo alla piscina.
Nella parte Royal troviamo 3 piscine (Con gradazioni dell'acqua diverse, Calda con idromassaggio che parte in automatico ogni 20 minuti, fredda e temperatura ambiente)
camerieri che ogni venti minuti passano tra i lettini (Comodissimi con addirittura materasso e cuscino) a portare spiedini di frutta, spremute fresche e acqua.
ovviamente c'è un'animazione molto "light" ma efficace.
Infatti Kate ti mette sempre in condizione di partecipare alle sue attività di risveglio muscolare, fitness, northing walking senza essere troppo invadente e soprattutto sempre col sorriso sulle labbra.
organizzano, sempre in piscina, anche eventi raffinati come degustazione di vini e assaggi prodotti tipici locali.
il ristorante che è situato proprio di fronte alle piscine è incredibile.
una qualità molto molto alta sia per cibo che per varietà che per servizio.
in particolare Giada, che serve ai tavoli e Christian della cucina sempre pronti a fare due chiacchiere e servirti con un sorriso gigantesco e una simpatia unica.
C'è un'altra zona, sempre nella parte Royal dove siamo stati pochissimo, con un ulteriore piscina, una vasca idromassaggio e dei lettini balinesi dove rilassarsi con un panorama pazzesco su tutto il resort e la spiaggia meravigliosa di Jandia.
Il bello di essere Clienti Royal è che potete aver accesso a tutto il resort, cosa che facevamo spesso nel pomeriggio per poter partecipare agli eventi sportivi organizzati dall'animazione intorno alle 16 nella piscina dell'Occidental Jandia Playa.
Animatori sempre sorridenti e poco invadenti.
Alla sera si può prenotare al "Patio canario" un ristorante alla carta dove ogni sera propongono un menù tipico di un paese del mondo, andateci!! Ambiente caldo, musica jazz di sottofondo, molto elegante e riservato, sconsiglio serata asiatica, buona la serata spagnola, pazzesca quella messicana. (Altrimenti rimanete nel vostro lussuoso ristorante a fianco al bar atlantico che con quello non sbagli mai.)
C'è addirittura un altro ristorante a cui potete potenzialmente accedere che è quello del resort "Playa" al livello sottostante, ma vista la mole di persone, la fila interminabile e le urla assordanti dei bambini che corrono ininterrottamente, ho sempre preferito evitare quindi non posso dare un giudizio sul cibo.
scendendo verso la SPA e i campi da tennis (Si c'è una spa compresa nel pacchetto Royal, se un giorno fa nuvolo, puo essere una soluzione) si trova uno snack bar sempre aperto durante il giorno dove potete trovare cibo da fast food hamburger, patatine.
La sera per i clienti Royal c'è un locale, Bar Verde, aperto fino a tardi, molto intimo che propone spesso anche musica dal vivo in acustico sulla terrazzina privata, molto buon gusto. Con uno strepitoso Daniele a farvi compagnia tra cocktail e brezza fresca che sa di sale.
La spiaggia è bellissima, 10 minuti a piedi dalla camera.
Tanto vento, quasi fastidioso sulla spiaggia, la sabbia vi arriva addosso e l'acqua dell'oceano è fredda.
Consiglio 1
andate in spiaggia quando ci sono zero nuvole e poco vento, non ve la godete
Consiglio 2
Noleggiate un motorino/macchina e andate in direzione nord sulla costa orientale a girarvi le calette, sono qualcosa di spettacolare (Caletta di "Tierra dorada" in particolare)
NON andateci se cercate vita notturna, Locali/Ristoranti sulla spiaggia e movida.
Se invece quello che volete è il completo Relax allora questa è la struttura giusta.
Quindi per concludere, volevo ringraziare tutto lo staff dell' Occidental Jandia Royal Level per l'esperienza da RE che mi ha fatto vivere,
un grazie particolare quindi a Kate dell'animazione, Giada e Christian del Ristorante Royal e Daniele del Bar verde.
Spero di tornarci un domani.
Grazie

Davide Bravi

Consiglio sulle camere: nel royal level chiedete secondo/terzo piano x vista migliore
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2018

Tutto eccezionale, dalla camera, al ristorante, all’ottimo e vario cibo sia al ristorante Altlantico che al menù alla carte, coccole e attenzioni da parte room service, reseption sempre disponibile a tutto, davanti alla spiaggia migliore di Fuerte... tutto davvero ottimo! Consiglio assolutamente!!!!
Grazie di tutto! E alla prossima sicuramente! Federica e Simone

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia