Recensioni (1.639)
1.639 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018

farsi valere sin dall'inizio - poca chiarezza - promettono di risolvere i problemi ma non è vero - rapporto qualità prezzo - hotel e catena molto buona ma probabilmente non seguita dalla direzione - è la terza volta che vado al barcelo' ma le cose non cambiano

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Royal Level - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Gentile cliente,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non ha pienamente approfittato delle sue vacanze presso la nostra struttura perchè facciamo del nostro meglio per garantire indimenticabili esperienze ai nostri ospiti. La informiamo che il team di Direzione insieme ai responsabili dei vari dipartimenti hanno analizzato i suoi commenti in dettaglio e che tutte le sue suggerenze sono state prese in considerazione con lo scopo di proseguire la nostra politica di miglioramento continuo dei servizi che proponiamo.

Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la sua eserienzai, ci auguriamo di avere un'opportunità di servirla meglio in un prossimo futuro.

Guest Experience Management

Recensito il 16 agosto 2018

Mi spiace scrivere questa recensione, non è mia abitudine se c'è qualche problema scrivere una recensione senza aver fatto presente la problematica alla struttura. In questo caso le segnalazioni sono state fatte in loco, Nello specifico abbiamo prenotato e pagato il livello royal di una camera vista mare. Arriviamo e ia prima cosa che vediamo è la vasca da bagno sporca, in realtà non è sporca ma rovinata, non proprio un livello royal.... Facciamo presente la cosa al servizio clienti che prende nota e ci fa contattare. Veniamo chiamati e ci chiedono se vogliamo cambiare camera, sinceramente rifare i bagagli per traslocare non ci alletta molto. Ma contestualmente ci viene detto che comunque al momento non c'erano camere libere! E allora cosa proponete a fare un cambio camera? Passiamo all'altro problema segnaliamo che ci sono degli "ospiti" sul balcone, cucarace. Di proposito abbiamo preso la camera vista mare, perchè ai piani alti, proprio per evitare la problematica. Ebbene andiamo in camera e troviamo la bombeletta spray sul comodino per eliminare le bestiole e la camera non rifatta...
Per non dilungarmi troppo, concludo che la sig.ra Marianna quando abbiamo lasciato l'hotel ci ha lasciato i conatti, con la promessa che saremmo stati ricontattati dal servizio clienti Barcelò. Ebbene, ho scritto 3 mail a cui nessuno si è degnato di rispondere! Peccato, non è il livello Barcelò che abbiamo riscontrato in altre strutture della catena.

Data del soggiorno: luglio 2018

Gentile Cliente,

Innanzitutto grazie per aver dedicato parte del suo tempo a condividere i suoi commenti sul recente soggiorno presso il nostro Occidental Jandia Royal Level. La sua recenzione ci permette di mantenere e migliorare la qualità dei servizi che proponiamo alla nostra clientela.

Una pulizia esemplare è un must per Barceló e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel. Ci scusiamo se in questa occasione non siamo stati all'altezza dei nostri standard.

Ci rammarichiamo del suo disappunto per non essere stati in grado di cambiarvi immediatamente di stanza, data l'alta occupazione del nostro hotel durante il suo soggiorno.

Inoltre, abbiamo preso buona nota delle sue osservazioni rispetto alla presenza di scarafaggi nel nostro hotel; tenendo conto della nostra localizzazione geografica ed il clima di Fuerteventura, a seconda dei tassi di umidità e le temperature esterne, la presenza di insetti in qualsiasi struttura è sfortunatamente inevitabile, sebbene vogliamo cogliere l'occasione per sottolineare che l'hotel è sottoposto a un piano di trattamenti specifici preventivi e controlli regolari di modo da evitare la loro presenza nelle nostre installazioni.

Stia certo che i suoi commenti sono stati presi in considerazione e che ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Grazie ancora per la cortesia del suo tempo e malgrado le imperfezioni vissute durante il suo soggiorno, speriamo che Barceló rimanga una opzione per le sue prossime vacanze e che avremo l'opportunità di restaurare la sua fiducia nella nostra impresa in un prossimo futuro.

Guest Experience Management

Recensito il 14 luglio 2018

Ho soggiornato all'Occidental Jandia Royal level tra giugno e luglio 2018 con la mia ragazza.
Come posso iniziare..
Ho prenotato la parte Royal level solo perche era l'ultima disponibile su Expedia per le date che avevo richiesto e devo dire PER FORTUNA!!
Gia subito dall'accoglienza si vede il livello della struttura, staff professionale, gentile e sempre sorridente (cosa non cosi scontata).
Al c. in ci hanno offerto champagne e frutta, ci hanno accompagnato in questa meravigliosa stanza vista mare nella parte del Royal level.
Frigobar gratuito, cioccolatini, bollitore con the/tisane/camomilla in camera, pulizia eccellente giornaliera e cambio teli spiaggia sempre puntualissimo.
Passiamo alla piscina.
Nella parte Royal troviamo 3 piscine (Con gradazioni dell'acqua diverse, Calda con idromassaggio che parte in automatico ogni 20 minuti, fredda e temperatura ambiente)
camerieri che ogni venti minuti passano tra i lettini (Comodissimi con addirittura materasso e cuscino) a portare spiedini di frutta, spremute fresche e acqua.
ovviamente c'è un'animazione molto "light" ma efficace.
Infatti Kate ti mette sempre in condizione di partecipare alle sue attività di risveglio muscolare, fitness, northing walking senza essere troppo invadente e soprattutto sempre col sorriso sulle labbra.
organizzano, sempre in piscina, anche eventi raffinati come degustazione di vini e assaggi prodotti tipici locali.
il ristorante che è situato proprio di fronte alle piscine è incredibile.
una qualità molto molto alta sia per cibo che per varietà che per servizio.
in particolare Giada, che serve ai tavoli e Christian della cucina sempre pronti a fare due chiacchiere e servirti con un sorriso gigantesco e una simpatia unica.
C'è un'altra zona, sempre nella parte Royal dove siamo stati pochissimo, con un ulteriore piscina, una vasca idromassaggio e dei lettini balinesi dove rilassarsi con un panorama pazzesco su tutto il resort e la spiaggia meravigliosa di Jandia.
Il bello di essere Clienti Royal è che potete aver accesso a tutto il resort, cosa che facevamo spesso nel pomeriggio per poter partecipare agli eventi sportivi organizzati dall'animazione intorno alle 16 nella piscina dell'Occidental Jandia Playa.
Animatori sempre sorridenti e poco invadenti.
Alla sera si può prenotare al "Patio canario" un ristorante alla carta dove ogni sera propongono un menù tipico di un paese del mondo, andateci!! Ambiente caldo, musica jazz di sottofondo, molto elegante e riservato, sconsiglio serata asiatica, buona la serata spagnola, pazzesca quella messicana. (Altrimenti rimanete nel vostro lussuoso ristorante a fianco al bar atlantico che con quello non sbagli mai.)
C'è addirittura un altro ristorante a cui potete potenzialmente accedere che è quello del resort "Playa" al livello sottostante, ma vista la mole di persone, la fila interminabile e le urla assordanti dei bambini che corrono ininterrottamente, ho sempre preferito evitare quindi non posso dare un giudizio sul cibo.
scendendo verso la SPA e i campi da tennis (Si c'è una spa compresa nel pacchetto Royal, se un giorno fa nuvolo, puo essere una soluzione) si trova uno snack bar sempre aperto durante il giorno dove potete trovare cibo da fast food hamburger, patatine.
La sera per i clienti Royal c'è un locale, Bar Verde, aperto fino a tardi, molto intimo che propone spesso anche musica dal vivo in acustico sulla terrazzina privata, molto buon gusto. Con uno strepitoso Daniele a farvi compagnia tra cocktail e brezza fresca che sa di sale.
La spiaggia è bellissima, 10 minuti a piedi dalla camera.
Tanto vento, quasi fastidioso sulla spiaggia, la sabbia vi arriva addosso e l'acqua dell'oceano è fredda.
Consiglio 1
andate in spiaggia quando ci sono zero nuvole e poco vento, non ve la godete
Consiglio 2
Noleggiate un motorino/macchina e andate in direzione nord sulla costa orientale a girarvi le calette, sono qualcosa di spettacolare (Caletta di "Tierra dorada" in particolare)
NON andateci se cercate vita notturna, Locali/Ristoranti sulla spiaggia e movida.
Se invece quello che volete è il completo Relax allora questa è la struttura giusta.
Quindi per concludere, volevo ringraziare tutto lo staff dell' Occidental Jandia Royal Level per l'esperienza da RE che mi ha fatto vivere,
un grazie particolare quindi a Kate dell'animazione, Giada e Christian del Ristorante Royal e Daniele del Bar verde.
Spero di tornarci un domani.
Grazie

Davide Bravi

Consiglio sulle camere: nel royal level chiedete secondo/terzo piano x vista migliore
Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 12 luglio 2018

Tutto eccezionale, dalla camera, al ristorante, all’ottimo e vario cibo sia al ristorante Altlantico che al menù alla carte, coccole e attenzioni da parte room service, reseption sempre disponibile a tutto, davanti alla spiaggia migliore di Fuerte... tutto davvero ottimo! Consiglio assolutamente!!!!
Grazie di tutto! E alla prossima sicuramente! Federica e Simone

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo resort nella zona Level. Il prezzo è decisamente troppo alto rispetto a quello che offre la zona riservata. Per cominciare la camera è decisamente piccola. Altri resort hanno camere più ampie e confortevoli.
Ci sono solo le cose essenziali. Le pareti sono sottilissime e fatte di cartongesso. C'è un piccolo terrazzino vista mare con due sedie e un tavolino.
Buono il minibar rifornito ogni giorno. Ma per chi beve solo acqua come me non è stata una cosa così importante. Gradito il bollitore per il caffè.
La zona piscina è carina. C'è una piscina grande e una più piccola con acqua più calda e idromassaggio che parte ogni 20 minuti circa. Si può usufruire della SPA ma chiude alle 18.30 purtroppo.
Il ristorante del Level è buono ma non eccellente. Il servizio è cortese ma la varietà del cibo è un po' scarsa. Potrebbero migliorare l'illuminazione serale.
Bella la vegetazione che riempie gli spazi tra le varie zone fino alla strada che porta alla spiaggia.
Gentilissime le ragazze della reception!
Nel complesso un buon soggiorno ma dovrebbero rendere la camera adeguata al prezzo richiesto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager alle Occidental Jandia Royal Level - Adults Only, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2018

Gentile cliente,

Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Occidental Jandia Royal Level per il suo soggiorno a Fuerteventura e per il tempo che ha dedicato nel condividere le sue impressioni sulla recente visita.

Stia pur certo che abbiamo preso buona nota delle sue osservazioni sul prezzo e siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione, soprattutto perché ci sforziamo di garantire sempre la migliore relazione qualità-prezzo per i nostri clienti, studiandoli affinché siano in linea con i prezzi applicati negli hotel della stessa categoria nella nostra zona.

Abbiamo letto i suoi commenti sulla camera che le abbiamo assegnato e siamo sinceramente dispiaciuti della sua delusione sulle sue dimensioni ,sul design e il prezzo. La invitiamo per una prossima occasione a visitare il nostro sito web dove troverà una descrizione completa delle nostre stanze e servizi in modo tale che possa scegliere la tipologia che meglio si adatta ai suoi desideri e necessità.

La ringraziamo per i suoi consigli circa i nostri buffets anche se siamo desolati di leggere che non siamo stati capaci di soddisfare le sue aspettative culinarie in questa occasione, Abbiamo condiviso i suoi commenti con i nostri Chefs con lo scopo di migliorare l'esperienza dei nostri futuri clienti.

La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per i suoi commenti costruttivi. Speriamo che Barceló rimanga una opzione per le sue prossime vacanze e che avremo l'opportunità di restaurare la sua fiducia nella nostra impresa in un prossimo futuro.

Guest Experience Manager