Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
208 €
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Nessun pagamento anticipato
Expedia.com
208 €
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Colazione inclusa
Premi con One Key
Destinia.com
192 €
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.323)
Filtra recensioni
2.324 risultati
Valutazione
1.470
535
205
69
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.470
535
205
69
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
44 - 49 di 2.324 recensioni
Recensito il 1 settembre 2016

Ho soggiornato in questa struttura ben 4 volte e a distanza dall'ultimo soggiorno, circa due anni fa, alcune cose sono migliorate. La struttura però è vecchia e meriterebbe un rinnovamento nelle aree comuni e nelle stanze.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
1  Grazie, danielepZ978MZ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2016

Gentili ospiti,
siamo contenti che abbiate scelto nuovamente la nostra struttura per trascorrere le vostre vacanze. Grazie per averci dedicato del tempo e aver condiviso la vostra esperienza.
Per quanto riguarda un rinnovamento, già siamo all'opera al riguardo. Saremo veramente lieti possiate essere in futuro ancora nostri clienti.
Un cordiale saluto a presto,
Lo staff Barcelo Jandia Playa, Club Premium

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2016

Bellissimo viaggio di nozze,coccolati dall'inizio alla fine.cibo eccellente ,personale gentile e disponibile,escursioni organizzate molto bene e molto interessanti,molto buona anche la pulizia delle camere.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Grazie, Francesca F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2016

Gentile Sr.a Francesca,
non c'è niente di più soddisfacente che vedere i nostri clienti felici .
La ringraziamo aver scelto il nostro Club Premium per poter trascorrere un evento cosi importante e la ringraziamo inoltre per aver dedicato un pò del suo tempo e condividere la sua esperienza con noi e i lettori di tripadvisor.

Augurandoci di poterla riavere presto ospite della nostra struttura, le porgiamo i nostri piu cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2016

È veramente una struttura fantastica un paradiso in terra pieno di pace e tranquillità dove rilassarsi sorseggiando. Un buon mojto!!!!!! Operatori cordiale e gentili e cucina ottima soprattutto per il buffet Premium

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Grazie, enricor951
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gentile cliente,

Non sa quanto ci fa piacere vedere le sue parole.
La ringraziamo per il tempo speso nel raccontare la sua esperienza nel Club Premium.
E si qua siamo proprio in paradiso.
Ci auguriamo di poterla aver presto di nuovo nostro ospite.

Un cordiale saluto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura a luglio 2016 per 10 giorni..subito all'arrivo l'accoglienza ha fatto la differenza..la vacanza e' stata proprio quello che cercavamo..relax , felicita' e serenita'..grazie a tutto lo staff che hanno reso la nostra permanenza come vivere su un'altro pianeta..GRAZIE e continuate così

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Erica M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2016

Gentilissima Erica,

Siamo felici di aver reso la vostra vacanza piacevole; le vostre parole ci rendono orgogliosi del nostro lavoro. Vi ringraziamo per averci dato fiducia e speriamo di potervi avere presto di nuovo come nostri ospiti.

Un cordiale saluto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana con la mia ragazza presso il Club Premium, abbiamo scelto Barceló in quanto già clienti di altri resort della catena.
La struttura è buona, anche se a mio parere servirebbe qualche lavoro di ristrutturazione di alcune aree e delle camere, bagno soprattutto. Anche se tutto è abbastanza ben tenuto, si notano alcuni elementi piuttosto usurati. La pulizia generale è buona ma migliorabile, sicuramente con dei lavori di rinnovo anche questo aspetto sarebbe più facile da gestire.
Ottimo il ristorante a buffet del Club Premium per posizione, panorama, tranquillità, servizio e cibo. Quest'ultimo, anche se non fornito in una grandissima varietà, è sempre stato di qualità molto buona. Il cibo è preparato in piccole quantità, che vengono continuamente rifornite per cui, a differenza dei classici buffet con teglie enormi mantenute al caldo, qui si riesce sempre a mangiare qualcosa di appena preparato.
Nota negativa per la palestra, ci sono andato una sola volta perché ho trovato pochi macchinari, alcuni dei quali con problemi, il locale era molto caldo e non era presente nessuno dello staff per supervisionare l'area. Consiglio di rivedere il servizio oppure rimuoverlo.
Purtroppo il resort non ha spiaggia attrezzata, la spiaggia è raggiungibile a piedi in circa 5 min e ci sono alcune zone comunali attrezzate. Un ombrellone con 2 lettini è venduto a 13,5€ al giorno. La spiaggia è molto grande, sempre ventosa, ma il vento non dava particolarmente fastidio nella settimana in cui ho soggiornato. E' abbastanza facile trovare nudisti.
Mi è piaciuto il servizio all inclusive del resort: buono sia il cibo, sia le bevande. A mio avviso non siamo a livello di altre strutture della catena quali Maya o Bavaro, comunque la struttura è buona per una settimana di relax. Spero che quanto prima vengano effettuati alcuni lavori di rinnovo, che credo aumenterebbero molto la qualità del servizio offerto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, stormblastMMV
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Barcelo_Canarias, Front Office Manager presso Occidental Jandia Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2016

Gent.ssimo Sig.re Nicola,
Vogliamo ringraziare per il tempo dedicato alla recensione circa il suo passato soggiorno presso il nostro Hotel Berceló Jandia Club Premium.
E´stato un enorme piacere leggere il suo commento cosí dettagliato, e che altri clienti possano beneficiarsi della sua opinione.I suoi suggerimenti sono un ottimo aiuto per migliorare il servizio che offriamo ai nostri ospiti.
Nell' attesa di poter ospitarla nuovamente in futuro,
Un cordiale saluto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni