“Gran Relax !!!”

Classificato al n.1 di 14 hotel a Playa de Jandia
Gardone Valtrompia
“Gran Relax !!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nei primi giorni di novembre , e possiamo dire che e' stata davvero una bella vacanza, tante piscine, un bel sole , e contro ogni previsione anche poco vento che a quanto pare e' uno dei "problemi" di questa isola.
Il ristorante offre sempre un buffet molto fornito e vario,si mangia praticamente in continuazione e per chi come me e' un amante della buona cucina sicuramente trovera' pane per i suoi denti.
Abbiamo scelto questo hotel anche perche' e' frequetato prevalentemente da tedeschi ed inglesi , e secondo noi il fatto che non si parli italiano e' un ottimo motivo per staccare la spina completamente.
Nota di merito alla ragazza della reception (italiana) sempre molto gentile e gradevole.
Altra cosa importante , nella formula all inclusive e compresa qualsiasi bevanda, alcolici compresi.
Amiamo girare il mondo e quindi forse non torneremo sul quest'isola, ma se una delle prossime mete fosse ancora fuerteventura , di sicuro torneremo in questo hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Playa Gaviotas, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Gaviotas Playa
È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

• Ceco per primo
monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Decisamente ottimo rapporto prezzo/qualità. Frequentato in prevalenza da turisti del centro europa. Ottimo e molto disponibile il personale. Con la formula All inclusive è veramente tutto incluso dai superalcoolici serali alle bottiglie di acqua in camera. Il primo Gin and Tonic l' ho bevuto alla salute di quegli Italiani che pensano di trovare la pasta sempre al dente durante una cena a buffet (perdipiù all' estero). Consiglierei alla direzione dell' hotel di abolire le cene serali "A tema".
Appena arrivati abbiamo prenotato la serata Orientale, quella Asiatica, quella Bavarese e quella Tex-mex ( tanto sono gratis ). Alla prima abbiamo partecipato, alla seconda ed alla terza abbiamo fatto una fugace apparizione, La Tex-mex abbandonata a metà. E' comunque sempre meglio la cena a buffet normale. Tra le escursioni possibili consiglio il safari tour: Vi vengono a prendere con delle jeep e vi portanonel parco naturale di Jandia
( compresa Cofete).
In un noto sito di prenotazioni online si trova l' informazione che la connessione internet viene fatta pagare 7 euro l' ora: non è vero ( fortunatamente). Io ho pagato 15 euro per 24 ore fruibili a piacimento (nella hall e dintorni). Funzionano a meraviglia anche le chiavette : la velocità di connessione è 3g+ con vodafone es.. Una usanza abbastanza strana degli ospiti teutonici è di occupare tutte le sdraio attorno alle piscine (molto affollate) fin dall' alba con i teli mare (forniti dall' Hotel- cauzione 10 euro). Io ho sempre preferito usare la meravigliosa ed immensa spiaggia di Jandia che è a 100 m. dall' hotel pagando 12 euro per 1 ombrellone e 2 lettini. Se potete fatevi assegnare una camera vista mare. Avere la vista sulla colonia di turistii fra piscina e bar/buffet potrebbe non essere il massimo. Facendo la prenotazione direttamente sul sito dell' hotel si ha questa opportunità spendendo qualcosina in più. Inoltre hanno un sistema di checkin online con il quale ti fanno scegliere la camera (dopo aver fatto il pagamento) fra quelle disponibili facendoti vedere ciò che si vede dalla finestra/ terrazzino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Isola della Scala, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

se prendete l'all inclusive ci sono gli alcolici compresi, una settimana all'insegna del relax, con animatori simpatici e per niente fastidiosi, cibo di qualità e in gran quantità, camere enormi e pulitissime, personale di una gentilezza unica, purtroppo nessuno parla italiano ma il posto è fantastico, avete a disposizione addirittura altri 2 hotel oltre il vostro perchè sono tutti vicini e della stessa catena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
italia-mare
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

mi è piaciuto molto questo hotel ,la posizione ,la gentilezza dello staff e la qualità del cibo..un po' meno la struttura...e gli spettacoli.
ma rapportando anche il prezzo della camera (per niente esagerato) ritornerò di sicuro in questo hotel e lo consiglio a chiunque...l'importante è sottolineare che non è un hotel di lusso ma è un vero 4 stelle .

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2011

Hotel ubicato a sud dell'isola nei pressi di una bella spiaggia attrezzata (a pagamento) e a 5 km da Moro Jable, per cui per spostarsi indispensabile l'auto. Struttura enorme negli spazi ma non curatissima nei dettagli, camere enormi (almeo la suite è un vero bilocale) arredate sobriamente e discretamente pulite (una sola vola al giorno senza riassetto serale che è invece d'obbligo nelle suite). I pasti sono molto abbondanti a livello di quantità e varietà ,ma la qualità, almeno per un italiano, è piuttosto scarsa(pasta scotta, carne cruda e piuttosto scadente). diciamo che qualcosa si trova ma è una cucina molto "pasticciata" adatta più alla clientela tedesca. Il personale è gentile ma NESSUNO parla italiano, nemmeno alla reception. L'animazione, invece, è pittosto inconsistente, sono ragazzi tutti stranieri (tranne uno) piuttosto svogliati. La sera comunque ci sono anche piccoli spettacoli talvolta simpatici. Nella formula all inclusiva è veramente tutto incluso, caffetteria, bevande, alcolici, cocktail, insomma veramente tutto. Nel complesso direi voto 6 e mezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2010

Siamo stati due settimane e ci siamo trovati benissimo .Il ristorante ottimo .La colazione si può fare fino alle 1030 .Il pranzo dalle 13 alle 15 .La cena dalle 18.30 alle 21.30 .Ad ogni ora si arrivi si trovano tutti i cibi del giorno ,ogni portata veniva rimpiazzata appena terminava Ogni giorno sempre diverso e una scelta di carne e pesce alla griglia .La pulizia delle stanze e delle aree comuni ottima .Personale disponobile e gentile. Cassetta di sicurezza inclusa come due bottiglie di acqua per la notte che la cameriera lasciava in camera .La maggior parte dei clienti sono tedeschi e l'animazione serale è rivolta a loro,ma noi uscivamo per raggiungre il centro del paese di Morro de Jable che dista circa 2 km tramite una strata risevata a pedoni e bici che parte appena sotto l'albergo.Durante il nostro soggiorno abbiamo trovato qualche giorno in cui il vento era un poco fastidioso sopratutto la sera.
Per concludere :una vacanza stupenda e un albergo ottimo posto di fronte alla stupenda spiaggia di Jandia che consigliamo per chi cerca relax

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2009

Ho soggiornato all'Iberostar Playa Gaviotas alla fine di settembre 2009. L'hotel sorge a circa 1 km dal piccolo centro abitato di Morro Jable a sud di Fuerteventura. Si affaccia su una spiaggia cristallina, lunga alcuni kilometri, meta ambita per i diversi nudisti che l'affollano. L'hotel, che non dispone di ombrelloni sulla spiaggia (bisogna noleggiarli in loco), è dotato di due ampie e pulite piscine, una palestra, una vasca jacuzzi esterna, tavoli da ping pong, campi da tennis, ecc. Le stanze sono pulite e confortevoli. La gastronomia è il pezzo forte dell'albergo perché scegliendo la formula all inclusive si ha accesso a qualsiasi cibo e bevanda (con la sola esclusione dei vini d'etichetta), compresi cocktail e superalcolici di marca. Per i dormiglioni è possibile fare colazione dopo le 10 e 30 nel bar all'ultimo piano da cui si gode un'incantevole vista sulla spiaggia. Dopo il pranzo viene poi messo a disposizione nel bar piscina un comodo fast food dove si possono trovare panini, hamburger, frutta, gelati, ecc. L'unica pecca che abbiamo trovato è stato l'orario della cena molto poco... spagnolo. Visto che la maggior parte dei clienti erano tedeschi e inglesi, abituati a cenare piuttosto presto, i camerieri avevano la cattiva abitudine di portare via il buffet alle 9 e 30 puntuali, senza premurarsi che avessimo finito o meno di mangiare. Alle 9 e 45 i pochi italiani e spagnoli che soggiornavano nell'hotel erano i soli ancora seduti a tavola, mentre i camerieri già apparecchiavano per la colazione del giorno dopo. Si tratta comunque di una struttura accogliente, rilassante dove si respira un'atmosfera cordiale e per niente formale. Il giudizio sull'hotel è estremamente positivo e mi sento di consigliarlo a chiunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa de Jandia
Gran Hotel Atlantis Bahia Real
IBEROSTAR Playa Gaviotas Park
IBEROSTAR Playa Gaviotas Park
N. 3 di 14 a Playa de Jandia
Punteggio 4.5 su 5 943 recensioni

Conosci Iberostar Playa Gaviotas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Playa Gaviotas

Struttura: Iberostar Playa Gaviotas
Indirizzo: | Pasaje Playa Nº 2, 35626 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Playa de Jandia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Playa de Jandia
N. 1 hotel di lusso a Playa de Jandia
N. 1 hotel romantici a Playa de Jandia
N. 1 migliori hotel resort a Playa de Jandia
N. 2 hotel per famiglie a Playa de Jandia
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Playa Gaviotas 4*
TripAdvisor collabora con Iberostar, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Playa Gaviotas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Playa Gaviotas Hotel Playa De Jandia
Playas De Jandia