Recensioni (1.484)
1.484 risultati
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di buona qualita', camera vista mare priority location molto bella internamente con una vista spettacolare su playa Mattoral. Il cibo e' di buona qualita' anche se la sala ristorante interna e' brutta e rumorosissima e si sta bene solo nella zona esterna, che dovrebbero ampliare e curare di piu'. Miniclub buono anche se gli orari andrebbero un po' estesi, soprattutto al pomeriggio due ore sono poche. Nel complesso il giudizio e' positivo, anche se va detto che nello specchio di mare davanti a riva ci sono rocce quindi l'acqua risulta scura. Per fare il bagno nell'acqua trasparente bisogna camminare 15-20 minuti. Mare spesso mosso, ma questa e' una caratteristica di tutto il tratto di costa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Resort ben tenuto e cibo di ottima qualità, unico appunto è che mettono aglio in abbondanza ovunque, davvero troppo e prima delle 10:30 non riesci a berti un caffè come si deve, i bar nella struttura aprono tardi. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2017

Hôtel con vista da sogno affacciato sull'oceano, tenuto molto bene.
Cibo sempre ben curato ed ottimo con una vasta scelta con serate a tema (tapas, italiano, crêpes, ecc).
Personale e animazione cordiali ed efficienti ma non invadenti.
La nostra camera era rinnovata, molto spaziosa e confortevole.
L All Inclusive è di quelli veri, tutto compreso (cocktail, ecc)

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito il 26 luglio 2017

Sono stato in questo albergo per la prima volta e lo consiglio vivamente sia a single che a famiglie che a coppie giovani e meno giovani. Ottima cucina, personale discreto e competente, un paradiso terrestre. Le tre piscine divise per età le ho trovate adatte, gli animatori proponevano le varie attività ma se si diceva di no si arrabbiavano e non insistevano. Il mare a pochi passi dall'albergo stupendo. Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito il 21 luglio 2017

Ho viaggiato con la famiglia dal 13 al 20 luglio. Avevamo già soggiornato in questo hotel in passato con la formula mezza pensione e abbiamo già soggiornato anche in altri Iberostar. Soddisfatta pienamente della scelta. Consiglio di scegliere una stanza vista mara. La struttura non è nuovissima ma eccellentemete tenuta sia per ordine e pulizia. Il personale di sala estremamente cordiale e gentile.Il cibo sempre vario e abbondante. Solo qualche pecca secondo me c'è l'ha la formula all inclusive confrontandoli con quella di altre strutture (cose di poco conto) ma migliorabile. Poco importante per me è l'animazione però da rilevare c'è che è rivolta esclusivamente ad ospiti tedeschi (ma ci sta visto che la maggior parte è di questa nazionalità ). Inoltre, essendo stata una settimana particolarmente poco ventosa, abbiamo assistito agli spettacoli allestiti all'esterno....non ci sono piaciuti per niente. Insomma, un po'più di allegria con musica anche nel dopo cena non guasterebbe, ma può darsi che sia una scelta dell'hotel mantenere un profilo soft. Da notare che in camera manca un bollitore con caffè, tè ecc...a disposizione. Detto ciò l'hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia più bella di Fuerteventura, c'è attenzione e gentilezza e ciò supera ampiamente i piccoli "difetti" che ho evidenziato. Lo consiglio a tutti e ci tornerei anche domani con la certezza di trascorrere un confortevole soggiorno.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare e al piano alto
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia