Recensioni (1.526)
1.526 risultati
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Resort ben tenuto e cibo di ottima qualità, unico appunto è che mettono aglio in abbondanza ovunque, davvero troppo e prima delle 10:30 non riesci a berti un caffè come si deve, i bar nella struttura aprono tardi. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2017

Hôtel con vista da sogno affacciato sull'oceano, tenuto molto bene.
Cibo sempre ben curato ed ottimo con una vasta scelta con serate a tema (tapas, italiano, crêpes, ecc).
Personale e animazione cordiali ed efficienti ma non invadenti.
La nostra camera era rinnovata, molto spaziosa e confortevole.
L All Inclusive è di quelli veri, tutto compreso (cocktail, ecc)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito il 26 luglio 2017

Sono stato in questo albergo per la prima volta e lo consiglio vivamente sia a single che a famiglie che a coppie giovani e meno giovani. Ottima cucina, personale discreto e competente, un paradiso terrestre. Le tre piscine divise per età le ho trovate adatte, gli animatori proponevano le varie attività ma se si diceva di no si arrabbiavano e non insistevano. Il mare a pochi passi dall'albergo stupendo. Ci tornerò sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito il 21 luglio 2017

Ho viaggiato con la famiglia dal 13 al 20 luglio. Avevamo già soggiornato in questo hotel in passato con la formula mezza pensione e abbiamo già soggiornato anche in altri Iberostar. Soddisfatta pienamente della scelta. Consiglio di scegliere una stanza vista mara. La struttura non è nuovissima ma eccellentemete tenuta sia per ordine e pulizia. Il personale di sala estremamente cordiale e gentile.Il cibo sempre vario e abbondante. Solo qualche pecca secondo me c'è l'ha la formula all inclusive confrontandoli con quella di altre strutture (cose di poco conto) ma migliorabile. Poco importante per me è l'animazione però da rilevare c'è che è rivolta esclusivamente ad ospiti tedeschi (ma ci sta visto che la maggior parte è di questa nazionalità ). Inoltre, essendo stata una settimana particolarmente poco ventosa, abbiamo assistito agli spettacoli allestiti all'esterno....non ci sono piaciuti per niente. Insomma, un po'più di allegria con musica anche nel dopo cena non guasterebbe, ma può darsi che sia una scelta dell'hotel mantenere un profilo soft. Da notare che in camera manca un bollitore con caffè, tè ecc...a disposizione. Detto ciò l'hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia più bella di Fuerteventura, c'è attenzione e gentilezza e ciò supera ampiamente i piccoli "difetti" che ho evidenziato. Lo consiglio a tutti e ci tornerei anche domani con la certezza di trascorrere un confortevole soggiorno.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare e al piano alto
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura e ottima posizione e organizzazione con del personale gentile e disponibile.
Reception fantastica mille grazie a Martina gentile professionale
Signora delle pulizie camere Ana eccellente,
Animazione molto gentili e sensibili per chi voleva riposare, non ti disturbavano più di una volta per partecipare alle attività giornaliere,
Servizio di bar e servizio sala pranzo/cena ottimo gentilissimi e disponibili, Isabel Maria e Mario,
Spa e tutto quello che riguarda lo sport molto soddisfatto,
La cucina dato che è un resort internazionale per mio gusto lascia molto ma molto desiderare tantissime cose ma alla fine giri e rigiri la sala perché non riesci trovare nulla che ti possa piacere, si è colpiti solo dal fattore estetico ma poi prendi lo porti a tavola per mangiare e lo lasci nel piatto e riparti ancora per trovare qualcosa di tuo gusto.
Pasta a pranzo una pasta scotta in bianco di 2 tipi corta e lunga e la sera 4-5 tipi cn varie salse e tipologie,
La Paella che dovrebbe essere il cavallo di battaglia del posto, il riso sempre scotto e senza sapore
Sono andato a parlare con il responsabile della cucina Lucio e come se si fosse urtato della cosa detta.
Non ritorno mai nei posti dove sono stato ma se dovessi farlo non ritornerei in questa struttura.
Peccato perché a parte la cucina è tutto molto bello curato anche nei minimi particolari, ma la cucina è una fetta molto importante di una così bella struttura dove noi clienti vorremmo essere sodisfatti anche in questo.
Con questo non è un rimprovero ma una critica che sicuramente e spero possa essere utile per migliorare determinate cose sempre se la struttura la ritiene giusta, altrimenti continuasse come hanno sempre fatto, purtroppo ognuno mangia in un certo modo ma soprattutto a noi italiani ci piace mangiare in un certo modo e chi lo è mi capisce.
Grazie

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia