Recensioni (1.222)
1.222 risultati
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fuerteventura top: bellissima, selvaggia, clima sempre gradevole.
Iberostar: resort 4 stelle, economico per quello che offre, all inclusive, spa con accesso e massaggi inclusi (massaggi inclusi usufruendo dei punti ibero-points).
Bellissime piscine, specie quella con scivoli per bambini, piscine riscaldate: peccato solo che non lo fossero tutte, e che la temperatura dell’acqua nonostante tutto non fosse così confortevole, sarebbe bastato qualche grado in più.
Ristorante top: mangiata più volte aragosta in 10 giorni di permanenza.
All inclusive compreso nel prezzo.
Stanze grandissime e pulite. 2 litri d’acqua forniti ogni giorno.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il resort si trova sulla spiaggia di Jandía (con accesso diretto alla spiaggia, raggiungibile in 5 minuti) in un tratto di spiaggia davvero molto bello.
Quando in spiaggia c’è troppo vento ci si può rilassare nelle varie piscine ben attrezzate con lettini, molto carina quella con gli scivoli per i bambini.
Si riconosce la qualità Iberostar nell’offerta gastronomica molto varia, anche se sarebbe bello avere la possibilità di scegliere tra più ristoranti (ad esempio ristoranti a tema o con cucina tipica) per rendere più variegato il soggiorno (comunque al buffet si trovano contemporaneamente diversi tipi di cucina). Colazione ottima, soprattutto i frullati di frutta fresca! Gentilissimi i camerieri e chef, sempre sorridenti e attenti.
Bravissimi i ragazzi dell’animazione: molto simpatici e divertenti (anche coi bambini) i gemelli Lukas e Stano che fanno l’impossibile per farsi capire da tutti in tutte le lingue, Mattia bravissimo presentatore, Ludmilla molto dolce e carina, Greta (responsabile miniclub del vicino Playa Gaviotas) molto in gamba, dolcissima e amorevole con tutti i bimbi!
Ho trovato un po’ disorganizzato il maxi club (8-12 anni) ma forse perché c’erano pochi ragazzini di quella fascia d’età; Marlon, la responsabile, è molto simpatica!
Se posso permettermi di dare un consiglio,proverei ad organizzare un baby club per i più piccoli (sotto i 4 anni) anche solo per un paio d’ore al giorno: ne sarebbero felici sia i piccini che i genitori!
Non posso dare il massimo dei voti per la pulizia solo perché personalmente ho riscontrato delle pecche nella pulizia della camera, ma devo ammettere che tutte le aree comuni, le piscine, i ristoranti, le toilette, erano sempre impeccabili; probabilmente sono stata solo un po’ sfortunata sotto questo aspetto: non è la norma, gli standard sono molto elevati.
Infine devo fare i complimenti a Vanessa Fondi (ma anche alla reception e alla direzione) sempre attenta è disponibile, ha saputo gestire alcuni piccoli problemi che si sono presentati in modo molto professionale, e sopratutto con un sempre gradito bellissimo sorriso.
Grazie!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un po' per caso abbiamo scelto di andare a Fuerteventura, non conoscevamo le caratteristiche di quell'isola ;paesaggi insoliti,vento costante ( ma non sempre fastidioso). Sicuramente uno dei motivi che ha caratterizzato la nostra scelta è stato trovare un' offerta di questo hotel che ci sembrava avesse un buon rapporto qualità/ prezzo. Ci siamo dovuti ricredere.... o meglio le aspettative non sono state affatto deluse.... camere pulite e luminose, mangiare ottimo con moltissima varietà tanto che credo che anche una persona vegetariana non avrebbe avuto alcun problema nel trovare frutta e verdura di ogni genere. Ma ciò che più ci ha fatto piacere trovare è stata la cortesia e la passione delle persone che ci lavorano, perché nonostante i tanti clienti riescono a farti sentire unico, ascoltato ed anche aiutato. In tutti i settori dalla reception, all' animazione, la cucina... tutto gestito da una ragazza molto intraprendere che nonostante la giovane età non si tira indietro di nome Vanessa. Quindi grazie a tutte queste componenti è stata una vacanza fantastica. Speriamo di ripeterla al più presto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come promesso dopo un anno siamo ritornati al playa gaviotas park ed ancora una volta siamo soddisfatti,danno il massimo di sé stessi per far stare bene i loro ospiti, tutto il personale gentilissimo e sorridenti dalla reception al personale che pulisce le camere..spazi comuni comprese area piscina pulitissimi, cucina internazionale buona con cibo ottimo....camera pulitissima e ordinata già la mattina presto...direi che iberostar e' una macchina che funziona molto bene...E si vede i numerosi cliente che a gennaio vi soggiornano..specialmente coppie giovani con bambini.bravi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,camere molto pulite cibo discreto e personale attento e gentile.
Avendo la formula all inclusive mi sarebbe piaciuto sapere che si poteva usuffruire dei servizi degli altri 2 hotel della stessa catena ma posizionati fronte mare ma purtroppo nessuno ci ha avvertiti,pazienza.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia