Iberostar Playa Gaviotas(Playa de Jandia)
337 USD
  • Sulla spiaggia
257 USD
Booking.com
  • Piscina
XQ El Palacete(Playa de Jandia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
366 USD
278 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 341 USD a notte.

Club Jandia Princess(Playa de Jandia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
399 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotels.com
  • Piscina
Atico del Faro(Playa de Jandia)
Orbitz.com
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (1.168)
1.168 risultati
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come promesso dopo un anno siamo ritornati al playa gaviotas park ed ancora una volta siamo soddisfatti,danno il massimo di sé stessi per far stare bene i loro ospiti, tutto il personale gentilissimo e sorridenti dalla reception al personale che pulisce le camere..spazi comuni comprese area piscina pulitissimi, cucina internazionale buona con cibo ottimo....camera pulitissima e ordinata già la mattina presto...direi che iberostar e' una macchina che funziona molto bene...E si vede i numerosi cliente che a gennaio vi soggiornano..specialmente coppie giovani con bambini.bravi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,camere molto pulite cibo discreto e personale attento e gentile.
Avendo la formula all inclusive mi sarebbe piaciuto sapere che si poteva usuffruire dei servizi degli altri 2 hotel della stessa catena ma posizionati fronte mare ma purtroppo nessuno ci ha avvertiti,pazienza.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2017

Ci siamo stati nell'inverno scorso, solo qualche giorno per stabilire che avremmo dovuto tornarci ma per alloggiare nel vicino Palace e/o Playa Gaviotas, sicuramente di livello superiore. In particolare, in quest'ultimo abbiamo avuto l'opportunità di cenare nel buffet "Atlantico" dove siamo rimasti colpiti dalla completezza dell'offerta di cibo - compresi anche spumante e amari di marca - e dal servizio molto attento.
Cmq anche il Gaviotas Park è un ottimo resort, con stanze ampie e ben arredate, buon all-inclusive e- trovando posto - è possibile pranzare sulla terrazza con vista parziale, ma ben riparata, essendo l'hotel in "seconda linea". Sembra sempre al completo, forse anche per il prezzo relativamente basso e i clienti sono in prevalenza tedeschi e "di buona forchetta". La parte migliore dell'hotel è ... l'esterno. La location di Playa Gaviotas - condivisa con altri due iberostar fronte-mare - rappresenta un riuscito compromesso fra naturaleza e urbanization, un'ampia spiaggia di sabbia gialla, scogli vulcanici, servizi ed attrezzature varie e ... onde piene di schiuma che invitano al bagno - e agli sport nautici - in piena tranquillità. Lo stesso clima sembrano respirare i molti voli di gabbiani, gli scoiattolini - ormai endemici - e le tortore, che vengono a prendere il cibo dalle mani ... meglio però astenersi dal farlo perchè si possono alterare gli equilibri floro-faunistici ... eppoi è vietato. Cmq si fanno fotografare ... anche a gratis!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piacevole vacanza in compagnia di cugine e cugino splendidi. Tutto contorniato dà un Hotel situato in una location splendida e coccolati dà personale preparato cordiale e solare. Complimenti davvero. Lo consiglio a chi pensa di andare a fare una vacanza in quel isola

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2017

Siamo stati in questa bella struttura dal 4 all' 11 febbraio.Avevamo gia' prenotato una macchina sia perche' eravamo in 6 e anche perche' l'hotel si trova all'estremo sud dell'isola... quindi se non si vuole dipendere dai bus e per andare in giro la macchina e' da consigliare. L'hotel è quasi prettamente di clientela tedesca con tui e jet2 come agenzie di casa ma nonostante cio' non ci si sente fuoriposto anzi , iniziando dai ragazzi dell'animazione tra cui molti italiani , ti mettono a tuo agio e ti invitano alle loro attivita' per tutto il giorno,veramente da premiare. Le nostre camere 5128 suite e 5213 junior suite veramente belle e soprattutto pulite. Non pensate di affacciarvi sul mare in quanto la srtruttura che sono proprio sul mare sono il gaviotas e il fuerteventura palace sempre della stessa catena ma se si vuole si puo' prenotare per andare a mangiare negli altri hotel o comunque si puo' andare li per un drink se avete pagato all inclusive come noi.Animazione tutta la giornata e spettacoli tutte le sere. Cucina internazionale abbastanza di livello e comunque si mangia e si beve tutta la giornata e di tutto !!! Il personale è gentilissimo... tutti ... reception,ristorante,bar,le donne delle camere,il bagnino, chiunque del personale ti incrocia ti saluta con un sorriso... un ringraziamento ai ragazzi italiani dell'animazione, Maria J. e Alex l'andaluso al bar ma soprattutto al Manager Sanchez che rende questa struttura unica nel suo genere e come dice lui il livello dell'hotel e soprattutto il sorriso di ogni singolo lavoratore sono un MUST della catena iberostar.Con la macchina in affitto siamo stati in parecchie spiagge vicine,all'oasis park zoo,a Morro Jable e alle dune di Corralejo... tutto fantastico soprattutto le dune e il paese di Corralejo molto piu' vivo rispetto a Morro Jable ma le spiagge che sono al sud a Jandia sono spettacolari e tranquille. L'unica cosa che non abbiamo fatto ( o meglio ci abbiamo provato arrivando a meta' strada ) è arrivare sulle spiagge di Cofete.... praticamente subito dopo Morro Jable la strada finisce e iniziano strade sterrate sia per Cofete sia per arrivare al faro nel punto piu' estremo della penisola di Jandia.Se fittate un quad o un suv ci si puo' fare ma con la nostra monovolume mi sembrava di stare al camel trophy.... comunque esperienza fantastica e isola in grande sviluppo...

Consiglio sulle camere: evitate le camere al primo piano che sono proprio su affaccio piscina
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia