Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda vacanza, in questa struttura grandiosa, dove oltre a fermarsi il tempo, ti senti talmente bene da non desiderare di ritornare a casa. Camera grande e ben pulita, con un ottima VISTA, dal balcone dell'8° piano , sull' OCEANO dai tanti riflessi blu. All'arrivo abbiamo subito incontrato alla reception una ragazza GENTILISSIMA che parlava un italiano impeccabile e che oltretutto ci ha dato dei buoni consigli. Tutto il resto, dal mangiare, alla piscina e i vari bar è OK. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2018

L 'hotel è nuovo e pulito sia nelle aree in comune che nella camera ...il personale gentile e sempre a disposizione, tutti con il sorriso...cucina ottima e per tutti i gusti...vicino alla spiaggia ed agli esercizi commerciali .
Noi lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo certamente appena possibile
veramente ottimo ambiente e bellissimo soggiorno

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2018

Nonostante la recente ristrutturazione non ha perso completamente la "vocazione" del 3 stelle, soprattutto per gli spazi comuni limitati e sovraffollati, tanto da dover evitare gli orari di punta per l'accesso al buffet. Fanno eccezione i solarium al 6° e 9° piano peraltro impraticabili per il freddo eccezionale del periodo che ha portato pioggia, ghiaccio e neve nelle vicine isole di Gran Canaria, Tenerife e La Palma. Ottima la capienza delle stanze, dotate di balconcino e molto luminose, perlomeno quelle situate nel perimetro esterno dell'hotel, e con bagno in zona separata. La posizione è felicemente inserita nella location di Morro Jable, anche se in seconda linea, subito dietro al Palm Garden.
A rendere quest'hotel un piccolo gioiellino dell'accoglienza - oltre alla modernità ed una certa ricercatezza nell'arredamento - è il personale, giovane e gioviale, multitasking, efficiente e cordiale... in particolare i barman che oltre a ben destreggiarsi ai vari bar non sono da meno fra i tavoli del ristorante. E così è per cameriere, cuochi ed inservienti ... tutti a dare il massimo per rendere piacevole il soggiorno nonostante l'alta affluenza, peraltro non "stanziale" e tedesca, come invece lo è per buona parte del sud dell'isola.Ovviamente il resort non è raccomandabile ai "lungodegenti" ma si presta ottimamente alla toccata e fuga.
Cibo e cucina sono all'altezza della situazione e ho notato una certa "escalation" nei pochi giorni del soggiorno. L'animazione è un pò defilata, cmq non indispendabile data la natura dell'hotel, consigliato per brevi soggiorni.
Bello il solarium al 9° piano con bar e piccola jacuzzi climatizzata - presente anche nel solarium al 6° - mentre la pur carina palestra è in pratica uno sgabuzzino con 2 macchine. Piccola e bella anche la spa, con l'indispensabile, godibile pienamente in 2/3 persone max.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
publicrelationsc2017, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Labranda Cactus Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile ospite,

Prima di tutto vi porgiamo un cordiale saluto e vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Hotel Cactus Garden **** per le sue vacanze a Fuerteventura.

Ci dispiace apprendere del suo disagio, ciònonostante le siamo molto riconoscenti per la recensione su TripAdvisor in merito al suo
Siamo rammaricati di leggere che i servizi offerti dalla nostra struttura non siano stati all'altezza degli standard a cui gli Ospiti soggiorno nel nostro albergo.

LABRANDA sono abituati ed apprezziamo il fatto di essere informati circa le lacune emerse nel servizio. Accogliamo i suoi preziosi commenti che verranno esaminati a fondo e speriamo di poterla accogliere nuovamente non soltanto all’Labranda Hotel Cactus Garden ma anche negli altri alberghi della catena LABRANDA Hotel & Resorts.

Cordiali saluti

Alejandro Santana
Direttore
LABRANDA Hotel Cactus Garden ****

Recensito 2 gennaio 2018

Leggendo le opinioni mi sono resa conto che non sono stata la unica a cui hanno intentato di truffare. Appena arrivata nel hotel intentavano di darmi la famosa stanza senza vista, senza balcona, senza privacy. Dopo essermi lamentata in reception mi hanno dato la stanza da me prenotata con vista mare. Durante il mio soggiorno ho assistito a varie scene identiche allla mia, e posso confermare che lo fanno a posta ingannando la gente. Chiedendo poi cosí un supplemento per il upgrade. La stanza era nuova, moderna e molto minimal, senza appoggi, senza cassetti. Minibar vuoto. Purtroppo senza riscaldamento quindi i primi giorni faceva freddissimo.
Il spa è piccolo ma mancano i lettini per rilassarsi tra una sauna ed un bagno turco. Ho dovuto sedermi per terra. Anche nella spa manca il riscaldamento, quindi durante il massaggio faceva freddissimo ed era impossibile rilassarsi.
La cosa piu assurda era il cibo. Devo dire che non ho mai mangiato cosí male in tutti i miei viaggi. Vedendo anche le altre opinioni non vedo perche il management non prende provvedimenti. Cerano giorni in cui non si trovava niente di comestibile e quindi sono andata a mangiare fuori. La cena de la vigilia di natale ho mangiato solo pane e verdure grigliate. Uno scandalo. Altri clienti che si lamentavano direttamente con i cuochi ma senza nessun miglioramento. Dopo cena non c'era nessun tipo di intrattenimento. La piscina era ridicula, piccolissima per cosí tanti clienti. Sempre tutto occupato. Lo stesso vale per il bar sulla terrazza, non si trovava mai un posto libero.
Il unico punto positivo era il personale, che era molto amabile e disponibile con qualche eccezione. Non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
publicrelationsc2017, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Labranda Cactus Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Caro ospite,

Prima di tutto, ti offriamo un caloroso saluto e ti ringraziamo per aver scelto l'Hotel LABRANDA Cactus Garden per le tue vacanze a Fuerteventura.

Grazie per aver scritto la tua recensione sul nostro hotel. Siamo lieti di sapere che, sebbene il soggiorno non fosse del tutto di vostro gradimento, ha ringraziato la disponibilità del personale.

Per quanto riguarda i problemi con la stanza, vorrei che ci inviassi un'email a publicrelations.cactus@labranda.com con tutte le informazioni per indagare su questi problemi.

Grazie ancora per il tuo prezioso contributo, speriamo di averti di nuovo al LABRANDA Cactus Garden Hotel.

Saluti sinceri,

Susy Vázquez
Relazioni Pubbliche
Hotel LABRANDA Cactus Garden ****

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a due passi dalla spiaggia molto centrale , con uno staff super cordiale sempre attento a tutte le esigenze.
Ci hanno fatto sentire come a casa.
Abbiamo viaggiato in famiglia, con due bambini piccoli.
Tutti si sono resi disponibili e attenti alle nostre esigenze.
Ringraziamo Salvador e Melinda per la cortesia e l'affetto dimostrato nei confronti di bambini
. Tutto lo staff della cucina , del servizio delle camere ..... la pulizia era super sia della camera che della piscina...
La camera che avevamo noi era spaziosa junior Deluxe con terrazza vista mare e vista Faro
. I bambini si sono divertiti con la Mini disco delle 20:30 ; un bacione alla Blanca e alla Jana per aver sempre intrattenuto i nostri bambini.
ringraziamo inoltre il servizio delle super pizza di Lausier e la cucina di Guglielmo che ci ha fatto sentire sempre in un ristornte di lusso con le attenzioni del caso.... il caldo benvenuto di Marina e i suoi consigli per dove andare..... e alla attenzione del barman della piscina e i suoi famosi cocktail !
Un ultimo grazie a tutti quelli di cui non conosciamo i nomi...
Super consigliato.....
Silvano e Evija

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
publicrelationsc2017, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Labranda Cactus Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Caro SilvanoCSI,

La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo al suo recente soggiorno anche con la sua famiglia al Hotel Labranda Cactus Garden. Siamo lieti di vederci riconosciute qualità fondamentali come ospitalità ed efficienza, anche per cuanto riguarda all affetto del nostro personale nei confronti dei bambini.

Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile.

Condividerò il suo ottimo feedback con tutti i miei colleghi, che sicuramente saranno molto felici.

La ringrazio nuovamente e spero di poterla rivedere presto al nostro Cactus Garden.

Cordiali Saluti,

Susy Vázquez