87 USD
374 USD
352 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Cleopatra Hotels Kris Mari(Kardamena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Bookgreece.com
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una settimana con mia figlia,una bella vacanza in un isola che in questo periodo ha un clima splendido,la struttura nuovissima è bella e le camere spaziose con tutti i comfort anche se forse più 4 che 5 stelle.Manca un pó di verde intorno ma essendo nata da solamente un anno ci vuole ancora un pochino di tempo,bella l'idea dei due ristoranti uno con tipiche specialità greche e l'altro internazionale!un pó carente l'offerta di pesce,considerando che siamo su un'isola pensavo ci fosse più scelta,ottime verdure e frutta!colazione spettacolare!presente una palestra e una SPA,il personale gentilissimo e l'animazione presente sempre ma molto discreta ha fatto la differenza,giovani ragazzi molto preparati con una bella carica di entusiasmo sia durante le 2 ore al giorno di miniclub che per le attività sportive degne di un centro fitness che dei bellissimi spettacoli serali sia con loro protagonisti che intrattenimento di ballerini,musicisti,maghi...
Peccato la spiaggia stretta e con una strada asfaltata troppo trafficata.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016

Sono appena tornato da questo hotel, dove ho soggiornato per una settimana con mia moglie. Sono stato benissimo, la struttura offre tutto quello che serve per passare una vacanza rilassante e anche divertente. Ho apprezzato molto anche la gentilezza e disponibilità del personale dell'Hotel.
A mio avviso anche molto tranquillo,camere ben insonorizzate con una bellissima vista sul mare da tutte le stanze,ha 3 piscine dove tutti i vacanzieri si possano ben distribuire senza accalcarsi.

Consigliato a coppie adulte e con figli.
Senza dubbio ci ritornerei, e lo consiglio per chiunque voglia fare una splendida vacanza in tranquillita' per rilassarsi dal caos.Comunque a meno di 1 km c'è il centro di Kardamena dove c'è negozi,bar,pub e divertimento per tutte le eta' !!!

Ha soggiornato fine Agosto 2016, viaggiato in coppia

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte nuove e belle con vista mare,la struttura ha aperto nel 2015
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, nuovo siamo stati benissimo.
Colazione strepitosa, staff molto accogliente, molto curato, pulito, cambio lenzuola ogni 2 gg, cambio asciugamani giornaliero. A disposizione accappatoi e ciabatte oltre a kit da bagno sempre rifornito. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura nuovissima e molto bella.
Ci sono 3 piscine ben tenute, 3 bar, 2 ristoranti con vario e buon cibo.
È presente anche una spa, che abbiamo avuto il piacere di frequentare grazie a un bonus per un massaggio di 15 minuti datoci al nostro arrivo in hotel.
Le camere sono molto grandi, sempre ben pulite e sistemate in casettine dislocate dalla sede centrale.
Se siete lontani dal ristorante basta richiedere il trasposto e vi vengono a prendere con il golf Cart.
Si è in fronte spiaggia. Le spiagge sono molto ristrette ma tra le varie che abbiamo visitato alla fine quelle di kardamena non sono poi così malvagie.
Consiglio poi di noleggiare un mezzo per visitare i posti caratteristici di kos, noi siamo rimasti colpiti da zia, ha molti locali dell'arredamento caratteristico.
Tornando al hotel, è veramente bello e tutti sono molto gentili... Non ci è mancato nulla. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana ad agosto con il mio ragazzo e un gruppo di amici. Al nostro arrivo siamo stati subito accolti egregiamente dallo staff e con un cocktail di benvenuto, ci è stato inoltre regalato un buono per un massaggio nella Spa all'interno della struttura. Il villaggio è molto grande sviluppato su una collina, infatti ci sono delle macchinette per girare tra piscina e ristorante in modo più veloce. Ci sono tre piscine ma solo una dispone dell'animazione, la spiaggia è subito attaccata all'hotel dotata di lettini ma non delle docce le quali sono solo nelle piscine, c'è anche un market con prezzi buoni. Il buffet per la colazione è ricchissimo con pietanze dolci e salate, pranzo e cena sempre serviti nei due ristoranti uno sopra l'altro, cibo abbastanza buono (per essere cucina internazionale) ma ripetitivo. Camere sempre pulite e molto spaziose, un grande complimento all animazione che essendo solo in 3 fanno di tutto per intrattenere. Possibilità di noleggiare direttamente in hotel macchina e motorino a buoni prezzi, consiglio per almeno 2 giorni dato che le spiagge più belle sono vicine a Kardamena, zona kefalos. Un soggiorno fantastico!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici