“Buono buono buono!!!”

Asian palace India & chinese Restaurant
Al n.26 in classifica su 82 Ristoranti a Kardamena
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cucina greca (Buona ma sempre uguale!) è un'ottima svolta! Personale gentile e attendo. Cucina indiana ottima, cinese discreta.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente!
Sono stata qualche sera fa con una mia amica ed abbiamo scelto solo piatti tipici indiani e devo dire che ci siamo trovate benissimo.
Piatti abbondanti molto curati e veramente buoni.
Il personale è stato molto gentile e disponibile inoltre c'è un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Abbiamo già pensato di tornarci ;)

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante perché dopo una settimana di cibo greco la necessità di variare era importante, il locale è lungo la strada, spartano ma accogliente, il titolare è gentile e parla un buon inglese, abbiamo mangiato del pollo con riso e salsa, il titolare ci ha spiegato i piatti e chiesto il livello di intensità che desideravamo del curry, premetto che se non si ha una buona conoscenza dell inglese a meno che non siate abituati alla cucina indiana e quindi si conoscono i piatti forse è meglio evitare, in quanto è una cucina dai sapori particolari, e quindi riuscire a capire cosa spiega il titolare è importante, per il resto è vero, il locale non ha l aria di un ristorante stellato, ma siamo a kardamena e in ferie ci si può accontentare ;)
per gli amanti della cucina orientale può essere perciò un ottimo diversivo dalla monotonia del cibo greco, ultima nota..
il curry solitamente è difficile da digerire, mentre in questo caso non è successo, anche questo dimostra una buona qualità degli ingredienti a dispetto di quanto possa sembrare da fuori.

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Forse il più brutto ricordo della mia permanenza a Kos.
Il locale rimane a ridosso di un incrocio in una delle piú brutte zone di Kardamena, l'arredamento del locale non mi é piaciuto, il "buttadentro"(definisco così il personaggio che sta fuori dal locale a invogliare la gente ad entrare), anche se gentile era sempre intento ad abbordare signore e a guardare il cellulare, dando la forte impressione di voler essere altrove piuttosto che li.
Non ricordo tutto ciò che ho mangiato ma penso sia molto meglio così; in due abbiamo provato tre piatti, uno di questi era un riso con condimento orientale davvero pessimo e il resto della nostra cena lo abbiamo finito giusto perché avevamo fame.
Il proprietario si è prodigato per metterci a nostro agio ma il lavoro da fare per rimettere in sesto un sistema che non funziona andava al di sopra dell'impegno profuso quella sera.
Mi auguro che il proprietario riesca a riaddrizzare la "baracca" ma ci vorrà del tempo...

Recensito 28 agosto 2015

Un vuon ristorante orientale in grecia! Abbiamo mangiato cucina indiana a un prezzo onestissimo (15 a testa). Consigliatissimo, soprattutto se siete stufi di pesce alla griglia e di cucina pseudo greca

Gli utenti che hanno visto Asian palace India & chinese Restaurant hanno visto anche

Città di Kos, Kos
Città di Kos, Kos

Conosci Asian palace India & chinese Restaurant? Condividi la tua esperienza!