“Splendido!!”

Eco LeaderLivello Argento
Vergato, Italia
“Splendido!!”
Recensito il 12 luglio 2012

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno 2012 in questo residence di Kardamena. Lo consiglio a tutti è un vero paradiso, pieno di fiori, pulito, il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Ha una bella piscina con un bar dove si mangia molto bene. Gli appartamenti, arredati in stile "IKEA" sono molto carini, ... e non manca nulla!! L'isola è meravigliosa, la consiglio vivamente, ma soprattutto non perdetevi un soggiorno qui, ne avrete un bellissimo ricordo e vorrete tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bologna
Recensito il 26 giugno 2012

Il Nissia lo consiglio a tutti. Sono tornata ora da Kos e devo dire che le recensioni che avevo letto sul Nissia sono azzeccate.
Il posto è delizioso. Pulizie giornaliere , aria condizionata, terrazzino, piscina spettacolare, e tanta tanta cortesia. Posizione strategica per tutto.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Barbara (Bo)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2012

Siamo appena tornate (le mie due figlie ed io) da una settimana di vacanza a
Kos ci siamo trovate benissimo. La nostra camera era spaziosa e molto fresca. Era situata al primo piano silenziosissima nonostante avessimo famiglie con figli piccoli vicino. Il personale molto cortese e cordiale. La colazione l'abbiamo consumata sempre nei tavolini all'aperto , brioches al cioccolato caffe o cappuccino e spremuta 2,50 euro. Ottima!!! Abbiamo pranzato in hotel solo una volta e abbiamo mangiato bene e speso molto poco, anche se devo dire che l'isola non é molto cara , considerando i nostri standard. L'ubicazione dell'hotel è perfetta , vicinissima alle vie più animate ma defilato e silenzioso. Ci hanno cambiato le lenzuola a meta settimana mentre gli asciugamani due volte nella settimana. Il prossimo giugno pensavamo di tornare a Kos e certamente torneremo al Nissia.

Bologna, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

sono appena tornata da una settimana di vancanza con le amiche, abbiamo avuto la fortua di alloggiare a Nissia Kamares, un luogo stupendo. all'entrata principale di questo complesso si trova una grande piscina ben curata e un bar, tutto di libero accesso.
tutti gli appartamentini hanno un piccolo terrazzo dove è possibile mangiare o fare colazione, il nostro era al secondo piano, coperto da piccoli fiori rosa e ulivi. semplicemente fantastico.
la pulizia è eccezionale.
negli appartamenti è possibile utilizzare l'aria condizionata, che a volte proprio non guasta!
zona silenziosa e tanti tanti tanti fiori.
noi abbiamo usufruito della pazienza di Kostas,il proprietario, gli abbiamo chiesto anche l'impossibile, ma mai da parte sua c'è stato un NO, avrà festeggiato alla nostra partenza, ma noi gli dobbiamo tanto.
la presenza di Tricky, una simpaticissima cagnolina, ha dato quel tocco in piu alla vacanza!
consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara
Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena rientrata da KOS dove abbiamo trascorso una settimana con altre 3 famiglie di amici a Kardamena, al Nissia Kamares.
Si trova a pochi km dall'aeroporto (attenzione a prendere l'uscita giusta alla prima rotonda!!), all'ingresso della città di Kardamena. Gli appartementi sono di varie tipologie (in base alla numerosità dei clienti) e sono dotati di tutto il necessario se non si vuole uscire sempre per mangiare, oltre che di asciugamani, phon per capelli e dispenser con sapone da bagno, cassaforte e macchinetta ormai consumata per le zanzare (datemi retta, portatevela dietro dall'Italia). A metà della settimana viene effettuato il cambio della biancheria. C'è l'aria condizionata, non c'è invece la TV.
Ogni appartamento ha un proprio accesso (io ero al piano terra) e tutto attorno c'è un bellissimo giardino fiorito. L'impressione immediata se si entra dall'ingresso principale del Nissia Kamares è quella di un piccolo borgo di casette con cortile interno. Il complesso ha poi una piscina per bambini ed una per adulti e bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini ed un bar aperto da mattina fino a tarda notte sempre a disposizione della clientela. Lo staff è molto cortese, da Kostas, il responsabile, a Sotos ed alla ragazza bionda del bar, alle signore delle camere. Ripassatevi bene l'inglese prima di partire perchè quasi ovunque a Kos parlano inglese, il turismo è infatti per lo più inglese e dell'est europa. Pochi gli italiani. Per mangiare si spende mediamente 20-25 Euro a persona, sia per provare la cucina greca (una bella scoperta), sia per mangiare pesce. Le spiagge più belle sono tutte a sud dell'Isola, la più bella con sabbia è la Paradise Beach, dove si trova la famosa Bubble beach, uno spicchio di mare dove salgono le bollicine d'acqua dal fondo. Buon viaggio a chi deve ancora partire, ne vale davvero la pena! E poi, per chi non l'ha ancora provato, vada a farsi un massaggio nelle Fish spa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

milano
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo nella prime due settimane di giugno. Impressione molto positiva: giardino bellissimo e spazi comuni molto curati (piscina e bar adiacente). Appartamento spazioso (bilocale) e pulizia impeccabile. Personale gentile e disponibile, prezzo assolutamente economico. L'hotel e' appena fuori la zona centrale di Kardamena, cosi' da non essere disturbati dalla musica dei bar disco. Comodo per raggiungere le spiagge della costa sud dell'isola, le piu' belle. Consigliato.

Recensito il 8 giugno 2012

L unicazione è sulla strada principale, lo si trova appena si arriva a Kardamena dall areoporto, Staff sempre disponibile per qualsiasi esigenza e richiesta, seguite i consigli sui posti da vedere o dove andare a mangiare, non ve ne pentirete. Ottima qualità prezzo per il soggiorno. Camere ampie con balconcino in stile greco, rimarrete stupiti entrando dentro la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kardamena
Grand Blue Beach Hotel
N. 6 di 39 a Kardamena
Astir Odysseus Resort & Spa
Mitsis Blue Domes Resort & Spa
Michelangelo Resort and Spa

Conosci Nissia Kamares Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nissia Kamares Hotel Apartments

Struttura: Nissia Kamares Hotel Apartments
Indirizzo: Kardamena, Kardamena 853 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Kardamena
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kardamena
N. 1 hotel romantici a Kardamena
N. 2 Eco hotel a Kardamena
Categoria hotel:3 stella/e — Nissia Kamares Hotel Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Bookgreece.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissia Kamares Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissia Kamares Kos
Nissia Kamares Hotel Kos