Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un bel villaggio ma abbandonati da Francorosso... assente al 100%!!!! Il cibo è sempre lo stesso e di mediocre qualità... il personale è gentile e molto professionale, senza colpe! Qui siamo gli unici italiani e nessuno lo parla! Se volete scappare da casa vostra la bistrattata Italia venite qua... se nn volete fare una buona colazione venite qua... nn verrò mai più!!! Non capisco xké Francorosso proponga luoghi ke nn c'entrano con noi.... mi dispiace xké il villaggio è ben curato, ma dedicato ad Inglesi,Francesi,Tedeschi ECC. Il ristorante assomiglia ad una mensa...triste

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Soggiorno a KOS presso l’AKTI BEACH HOTEL
- STRUTTURA ALBERGHIERA
Albergo di recente costruzione situato in un area decentrata rispetto ai centri urbani limitrofi. Collocato vicino al mare (si raggiunge percorrendo un vialetto costeggiato da palme di circa 100 metri). La struttura è costituita da diversi complessi residenziali, costituiti ciascuno da una decina di stanze circa e disposti intorno alle piscine e alla sala pranzo. La location è bella perché integra la funzionalità con tanto verde.
- SISTEMAZIONE ALBERGHIERA
L e camere sono funzionali e nel contempo spartane, in linea con il concetto di villaggio internazionale (bagno senza bidet e doccia inglobata nella vasca). L’assistenza alla reception è costante e cortese.
- CUCINA
I tre pasti sono caratterizzati da qualità del servizio, alimenti ripetitivi ed assenza di code.
- ANIMAZIONE
E’ internazionale ma il personale italiano costituito da Antonio e le ragazze è meraviglioso. Tantissima disponibilità e cortesia.
- SPIAGGIA-PISCINE
Buona organizzazione con sevizi adeguati
- COSA VISITARE e da non perdere
ZIA e relativo tramonto. Centro storico KOS. TERMA. AGIOS STEFANOS E PARADISE BEACH.
- VOLO ROMA/KOS AR
Ottimo e puntualissimo

Consiglio sulle camere: lontano dalle piscine
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016

Costruzione moderna sul mare.
Gestione impeccabile, personale gentilissimo.
Camera molto piacevole, ben condizionata. Unica pecca la mancanza di barre e ganci in bagno per apprendere asciugamani e altro. Wi-Fi gratuito e ben funzionante.
Bellissime piscine (anche private).
Mare splendido, molto consigliate scarpette da bagno perché la spiaggia è ghiaiosa; ombrelloni ben distanziati. La spiaggia potrebbe (dovrebbe) essere tenuta meglio, sarebbe comoda una cabina spogliatoio, il bar non é sulla spiaggia ma basta una passeggiata.

L' all inclusive funziona molto bene, il cibo è più che buono, il pesce non manca né a pranzo né a cena.

Un albergo decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2015

Ho trascorso 2 settimane in questo hotel nel settembre 2015 con mio marito e mio figlio di 1 anno e mezzo. Ci siamo trovati molto bene. Hotel internazionale. cibo buono grazie anche alla presenza dello chef italiano Andrea. Le camere non sono proprio da 5 stelle, in particolare il bagno, ma un buon 4 stelle. Personale gentile e simpatico. Mare bello e pulito. Lettini in spiaggia e in piscina comodi e spaziosi. Si può mangiare e bere a qualsiasi ora con l'all inclusive. Piacevolmente sorpresi dai ristoranti a tema. Non c'è quasi animazione ma per chi lo desidera c'è il villaggio a fianco dove si può trovare animazione, mini club ecc ecc. purtroppo con il bimbo piccolo non abbiamo potuto visitare bene tutta l'isola ma da quello che abbiamo potuto vedere è molto bella, sia le spiagge che la capitale kos città. Buona vacanza!

Consiglio sulle camere: La vista mare non vale la pena. Piuttosto la piscina privata.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Siamo stati all'Akti Palace per una settimana ad Agosto, la struttura è molto bella! il personale è molto cordiale e disponibile.
il ristorante offre sempre molta varietà di scelta e di buona qualità.
unica "pecca" per prendere un buon posto nella spiaggia privata, è necessario svegliarsi abbastanza presto.
per i ristoranti all'interno della struttura il mio consiglio è quello di prenotarli come si arriva nella struttura per trovare posto; sono entrambi (io ho provato quello greco e quello di pesce) veramente molto buoni ed accompagnati da un piacevole sottofondo musicale.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia