“Decisamente sopra la media dei posti turistici”
Recensione di Alexanders Restaurant

Alexanders Restaurant
Al n.23 in classifica su 82 Ristoranti a Kardamena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premessa: siamo sempre nell'ambito di una cittadina turistica in Agosto.Non si tratta quindi di un 5 assoluto,ma sicuramente di un 5 contestualizzato.
Personale cordiale e disponibile, location tranquilla sul lungomare in un angolo non caotico. Gli antipasti, come in quasi tutti i ristoranti del posto, sono la cosa migliore. Foglie di Vite molto buone, verdure ripiene e rolls di formaggio e spinaci da non perdere. Insalata di melanzane buona ma molto,moooolto agliata. Non riprenderei invece come main course le polpette di carne macinata con sopra la salsa allo yogurt: le ho trovate un po' secche. Il mio fidanzato ha preso invece l'astice, e non era per niente male. Molto polposo.
Conto 140€ in due ma con astice e bottiglia di bianco inclusi. Nel complesso esperienza sopra media: uno dei posti in cui torneremo.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella location sul lungomare del porto. Cibo discreto senza particolari pregi. Servizio nella media. Prezzi nella media.

Recensito 4 ottobre 2017

Ciò che mi ha colpito di più è stata l'accoglienza da parte della proprietaria che ci ha aiutato mostrandoci il menu in lingua italiana: abbiamo mangiato all'aperto, con vista mare assaggiando alcuni piatti tipici greci. Consigliato.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante durante la mia vacanza a Kos con il mio fidanzato,non conoscendo il luogo andavamo un pó alla scoperta dei ristoranti,ogni volta cambiavamo, questo mi è particolarmente piaciuto perché qui ho mangiato una buinissima Mussaka,uno dei piatti tipici locali,veramente delizioso!
Inoltre il ristorante è tenuto molto bene e il personale è stato molto gentile tant' è che ci hanno anche offerto un buon dolce.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e caratteristico..!! Vengo fermato dalla signora mi illustra i piatti e il menù e decido di accomodarmi...!! Ordino un risotto e un orata più altre ordinazioni da parte dei miei amici..!! Arriva la comanda tutta insieme orate calamari ecc ecc...!! Mi guardò e dico ? Come può succedere che gli antipasti e i primi e secondi arrivano insieme ? Li devo mangiare freddi ? Già un punto molto deludente del ristorante..!! Mi presentano un risotto ai frutti di mare molto deludente con peperoni senza sugo, cosa assurda e rara..!incredibile ma vero ..!!non. Tornerò più in questo posto

Gli utenti che hanno visto Alexanders Restaurant hanno visto anche

Conosci Alexanders Restaurant? Condividi la tua esperienza!