“Giusto!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene. Ne più ne meno di altri ristoranti, ma in più qui trovi il servizio! Una signora albanese che parla perfettamente italiano e alla quale si può dare fiducia!!! Sarà lei ad indicarti i piatti migliori e sarà veloce , abile e professionale. Lei fa la differenza!!!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo ristorante il primo giorno che siamo arrivati a kardamena e ci siano poi tornati altre due volte! Ristorante molto carino, con tavolini sia fuori che nel terrazzino in alto. Ottima cucina greca, abbastanza migliore degli altri nei dintorni, pure avendo gli stessi prezzi (bassi). Abbiamo mangiato sia le pite,sia mousaka, sia vari piatti greci di carne e dolci, tutto molto buono. Proprietaria moto simpatica.
Lo consiglio vivamente

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e tipico strutturato su 2 piani con terrazzo. Vi consiglio di optare per i piatti tipici. Lo staff è molto disponibile e la cameriera parla un ottimo italiano!Consigliato!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

siamo andati a mangiare un paio di volte e abbiamo mangiato molto bene. siamo stati accolti dalla cameriera (che parla italiano) ed è stata molto gentile e ci ha dato una dritta su cosa assaggiare e prendere. se siete a Kardamena fateci un salto, qualità garantita!

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, noi abbiamo mangiato nella parte sotto, il personale è molto gentile e cordiale. Il cibo buono, piatti abbondanti e buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Blue Note hanno visto anche

Conosci Blue Note? Condividi la tua esperienza!