“Una balla da cinque stelle!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Sentido Carda Beach Atlantica

Sentido Carda Beach Atlantica
Classificato al n.14 di 39 hotel a Kardamena
Lierna
“Una balla da cinque stelle!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Venduto come categoria Lusso da Welltour,si e' rivelato una delusione!!
Spiaggia:sempre semideserta,causa accesso difficoltoso al mare dovuto a sassi e scogli,solo con scarpette,di conseguenza piscine affollatissime.
Receptionist solo lingua inglese o greco.
Venduto come adatto a coppie in cerca di tranquillita',si e' rivelato vero il contrario,molte famiglie,in gran parte israeliane,tedesche e polacche,maleducate,rumorose e sporche,alcuni facevano il bagno in piscina vestiti.
Sala ristorante climatizzata,ma mai funzionante,colazione a 30°,pranzo a 40°.
Bar piscina ridicolo,in pratica solo toast,dolci della cena precedente avanzati,gelato da scavare in vasca da 5 litri,solamente una pallina a razione.
Ristorante italiano nemmeno da commentare,senza voto.
Aria condizionata in suite rumorosa come un'automobile,difficile prendere sonno la notte.
Kardamena sembra l'Italia primi anni 50'.
Avrei tante altre cose da dire ma mi fermo qui perche' mi sta' tornando la rabbia per quanto ci e' costato il tutto...lo sconsiglio vivamente!!Molto meglio i 3 stelle italiani....

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Noventa Padovana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Vacanza con sorella Giugno 2009.
Era da tanto che non facevo una vera vacanza e mi sono regalata questa vacanza con Ventaglio.
Io mi sono trovata molto bene, non ho fatto praticamente niente per un'intera settimana! La struttura è bellissima, le camere grandi e pulite con una splendida vista sul mare. E' bellissimo poi esplorare la struttura di sera, le stanze sono su più livelli sulle colline della zona.
In pensione super all inclusive ho mangiato e bevuto di tutto e mi sono trovata proprio bene. Ottimo sia il ristorante generale che quello orientale.
Molto gentile e preparato il personale. E la piscina è meravigliosa!
Inoltre c'era il libero accesso alla struttura gemella Micri Poli dove, per chi voleva, c'era l'animazione.
Se avrò occasione tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Siamo arrivati al Carda beach "per sbaglio", dovevamo alloggiare al vicino micri poli ma ci hanno spostati all'ultimo minuto, e direi che ci è andata benissimo!
- LA CAMERA: molto carina, non avevamo vista mare, poichè l'alloggio davanti ci toglieva la vista, tuttavia da un lato del terrazzino era comunque ben visibile. Il bagno era "a vista" separato dalla camera solo da un vetro, quindi stando seduti comodamente sul letto si poteva vedere chi faceva la doccia, tuttavia il wc era in una stanzetta a parte (per fortuna).
Avevamo accappatoi, 2 asciugamani a testa, uno molto grande e uno piccolo, ottimo il phon in bagno, è più potente di quello che ho a casa (e di solito i phon che forniscono gli hotel sono piccoli e scassati), bisognava solo aspettare qualche secondo prima che arrivasse aria calda, ma è stato davvero ottimo. ciabatte da camera, 2 forniture frigo bar erano incluse nell'all inclusive, ed erano presenti:
2 birre in bottiglia
2 bottigliette di limonata
2 bottigliette di aranciata
2 bottigliette di limonata al lime
3 bottigliette di acqua al giorno gratis
in camera era anche presente una brocca riscaldabile, con bustine di thè e caffè. panna liquida, zucchero, tazzine (per un thè prima di andare a dormire).
L'acqua del rubinetto non è potabile!
La pulizia è stata tutto sommato buona, volendo gli asciugamani vengono cambiati giornalmente, basta buttarli a terra.

-GLI SPAZI COMUNI: 2 piscine esterne, pulite, ogni mattina mentre facevamo colazione vedevamo le signore che pulivano ogni cm del corrimano del ponticello che attraversa la cucina, mentre altre pulivano tutto il pavimento e i lettini, un signore puliva il fondo della piscina con uno spazzettone apposito. Questo l'abbiamo visto tutte le mattine.
Il prato era ben curato e la sera si potevano vedere dei ricci girare per il campo.

Non abbiamo usufruito dei 2 ristoranti "alla carta" perchè ci è sebrato inutile, il ristorante principale ci ha fornito un'ottima scelta di menù, anche per chi, come me, non poteva mangiare speziato: ogni giorno c'era sempre pasta e riso in bianco, da condire con diversi sughi messi a disposizione, ottime le verdure cotte, sempre presenti carotine, patate, cavolfiori, broccoli.
Purtroppo le insalate erano sempre condite con cipolla e questo è un peccato, sarebbe stato meglio metterla a parte.
Vasta scelta di salse, di oli (8 bottiglie di oli diversi), e di dolci e frutta!

-RECEPTION: sempre molto gentili e disponibili 24 h su 24, se potevano si sforzavano di parlare italiano, comunque con un inglese base si riesce a comunicare perfettamente.

-PERSONALE WELLTOUR: Federica è stata gentilissima e pazientissima, avevo mille domande ed è sempre stata disponibile, davvero una ragazza d'oro. Simpaticissimo anche Leonardo il nostro animatore.
L'assistenza welltour è stata comunque impeccabile, ci hanno prelevati all'aeroporto all'andata e ci hanno riportati al ritorno, non eravamo mai soli e ci hanno assistini in ogni momento.

-L'ISOLA: offre molte opportunità, consiglio assolutamente la visita a Nissyros, isola vulcanica che si raggiunge con un'ora di traghetto dal porto di Kardamena. C'è la possibilità di visitare il cratere principale ed è molto interessante.
Anche la giornata in caicco (imbarcazione di legno tipica) è un'esperienza da non perdere, si visitano Pserimos e Kalimnos 2 isolette al largo di kos. Essendo a nord rispetto a kos, c'è molto più vento, occhio che si balla...comunque anche con il mare grosso nessuno è stato male.
Infine consiglio anche la gita a Bodrum, in Turchia, c'è un po' da pazientare per i controlli alla dogana, la fila è lunga e bisogna avere pazienza!
Le strade a Kos sono facili da percorrere perchè ce n'è solo una! Che collega la parte a sud al nord, comunque l'isola è piccola e di solito se noleggiate una macchina vi danno anche la mappa e si gira tranquillamente.

-LA SPIAGGIA DELL'HOTEL: quella non è proprio da considerare, è piccola e a ridosso della strada, Kos offre bellissime spiagge ad ottimi prezzi, basta noleggiare un mezzo per trovarsi in posti favolosi, secondo me non vale la pena di accontentarsi della piccola spiaggetta accidentata di fronte all'hotel, vi consiglio PARADISE BEACH ( due lettini+ ombrellone 7 euro al giorno), SUNNY BEACH ( 2 lettini + ombrellone 6 euro al giorno), la psiaggia di KAMARI, ai piedi di KEFALOS (2 lettini + ombrellone 5 euro tutto il giorno).

Quindi per concludere, siamo rimasti molto soddisfatti sia dell'hotel che dell'isola, è una vacanza che consiglio a tutti!

Vigevano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2010

Coi siamo trovati in questo hotel avendo prenotato nel vicino Micri Poli: un salto di qualità! Servizio di buon livello, tranquillità della piscina, della SPA e della spiaggia, mare splendido.....Camera molto bella, spaziosa, arredata con gusto, anche se la pulizia non è stata sempre accurata. Cibo abbondante, con piatti della tradizione greca, molta frutta e verdura, di buona qualità, anche se più adatto per la clientela del nord Europa. Deludente il menù del ristorante italiano.....ma come pretendere di mangiare all'estero come in italia? Comodo per l'aeroporto. Un rigraziamento particolare a Michele, della Welltour (Alpitour), per la sollecita assistenza durante tutto il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2010

Sono stato al Carda Beach Hotel di Kos in Grecia lo scorso Luglio 2009,insieme a mia moglie per le ferie estive e ci siamo trovati decisamente bene.La struttura è molto bella,moderna e ben curata,si trova a pochi minuti dall'aeroporto di Kos facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.La sala da pranzo è abbastanza grande e pulita,il cibo è abbondante e svariato,anche se domina una cucina del tipo tedesca,un pò troppo ghiotta per noi italiani,la roba è sempre fresca,lo yogurt servito a colazione è qualcosa di eccezzionale come del resto i dolci che danno sia a pranzo che a cena.La camera era abbastanza grande e pulita.Le due piscine sono enormi e il servizio All inclusive ti da la possibilità di prendere sempre bevande fresche a bordo piscina.L'albergo si trova a pochi centinania di metri da Kardamena,un piccolo centro per fare shopping e bere qualcosina ai tavoli lungo la strada,fiancheggia da strett bar.La spiaggia dell'alergo è un pò piccolina e non ha abbastanza lettini e ombrelloni per tutti,infatti noi abbiamo noleggiato uno scooter 125cc per girare le varie spiaggie dell'isola che sono bellissime.Per me è una buona struttura,specie per chi ha bambini piccoli.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2010

Hotel appena inaugurato al nostro arrivo, 25 persone su una capienza di 300!
Mega piscina tutta nostra a 8 (si 8) metri da un mare fantastico (ma un po' freddino).
Fuori 38 gradi in acqua si batteva i denti.
Isola molto brulla con pochissima vegetazione, gente cordiale, gli anziani parlano Italiano benissimo perchè durante la seconda guerra un terremoto ha quasi distrutto l'isola e gli Italiani li hanno aiutati a ricostruirla. Si gira in auto in un paio di giorni.
Come tutte le isole c'è molto vento.
In Grecia si mangia bene dapertutto e si spende pochissimo.
Andateci (specialmente ora che ne hanno bisogno!)

Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
como
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2009

Io e la mia ragazza abbiamo prenotato una vacanza ad aprile 2009.La partenza era fissata per il 22 agosto alle ore 05:45 del mattino con Livingstone.Invece 2 giorni prima di partire cambiata compagnia(air vallèe) e orario(14:30) oltre a vari ritardi e scalo a Rodi(questa è una cosa che succede sempre perchè parlando con altre persone mi hanno riferito che quel volo non esiste e lo fanno solo per invogliare ad acquistare quel pacchetto).Al ritorno stessa storia,aereo Air Vallèe piccolo e scassato e orari slittati.Assistenza ventaglio in hotel (Elena) nulla,impreparata e scortese,escursioni care e bugie sull' accorciamento della spiaggia.Sicuramente mai piu con Ventaglio!!!

Il resort è piu bello che dalle foto,camere spaziose,ben rifinite,anche se la pulizia non è il massimo.

Le piscine sono stupende,anche se l' acqua è un pö fredda.

Per quanto riguarda la cucina,i primi 2 giorni ci si trova bene al ristorante principale,ma poi ci si accorge che il menu è sempre lo stesso,con varie spezie e salsine che coprono ogni sapore,direi che il menu è improntato ad una clientela piu nordica che mediterranea.
Al ristorante asiatico si mangia benissimo,a quello italiano vergognoso e dopo aver mangiato le linguine ai frutti di mare sono stato male per tutta la notte e la giornata seguente...nulla a che vedere con la nostra cucina italiana!!!
La colazione improponibile per noi italiani,con marmellate gelatinose,brioches mediocri e rinsecchite,l unico rifugio lo si trovava nella frutta,il succo era scadente...per i tedeschi,americani e inglesi tantissima scelta,wurstel,uova bacon,pomodori,patate.....fagioli!!!!

La nostra vacanza in complesso è risultata bella solo perchè abbiamo noleggiato un quad e siamo riusciti a girare tutta l isola nel giro di tre giorni e ne vale la pena.

Qualità-prezzo: buona

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kardamena
Mitsis Blue Domes Resort & Spa
Pelagos Suites Hotel
Pelagos Suites Hotel
N. 7 di 52 a Città di Kos
Punteggio 4.5 su 5 673 recensioni

Conosci Sentido Carda Beach Atlantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sentido Carda Beach Atlantica

Struttura: Sentido Carda Beach Atlantica
Indirizzo: Kardamena 85302, Grecia (Nome precedente: Carda Beach Hotel)
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Kardamena
N. 10 hotel per famiglie a Kardamena
N. 10 hotel romantici a Kardamena
N. 10 hotel sulla spiaggia a Kardamena
N. 11 hotel di lusso a Kardamena
Categoria hotel:5 stella/e — Sentido Carda Beach Atlantica 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Bookgreece.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sentido Carda Beach Atlantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carda Beach Kos
Carda Beach Hotel Kos