Recensioni (2.220)
2.220 risultati
1.391
1.391
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

dopo essere stato nel 2014 sono tornato, sperando di trovare cambiamenti in riva al mare ma purtroppo non è stato così ❗ Albergo di buon livello generale,alla Reception sono tutti poco disponibili e poco gentili! si infastidiscono se si segnala un problema! non sanno l'italiano! bene la pulizia delle stanze, bagno senza bidet, ristoranti per tutti i gusti, piscine in abbondanza.
quello che stupisce e amareggia è la SPIAGGIA ! La più lasciata andare, la più maltenuta, la più sporca e quindi la più brutta di tutti gli altri hotels della costa, che non sono cinque stelle! sigarette e bicchieri in plastica dovunque! Non c'è un bagnino di soccorso e controllo, non c'è la manutenzione e la pulizia! Si vede solo nel pomeriggio uno che frettolosamente vuol chiudere gli ombrelloni e i lettini, tra l'altro tutti mezzi rotti e sporchi, già dalle 16,30 del pomeriggio!
Insomma un bel posto ma che non sa gestire il suo primo pregio naturale!! il Tour Operator non fa nulla per cambiare le cose!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto.
Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito il 4 settembre 2018

Ho trascorso in questo hotel una settimana dal 24 al 31 agosto.
La presenza di molte piscine, tutte molto curate, lo rende molto particolare e, nonostante sia molto ampio, non si ha mai la sensazione di affollamento.
Le piscine sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti in quanto hanno diverse profondità e pertanto adatte sia ad adulti che bambini. In alcune è previsto anche l'angolo con idromassaggio.
I lettini sono numerosi, nuovi e comodi.
La spiaggia è ampia e si affaccia sul mare limpido e ricco di pesci.
Il servizio spiaggia andrebbe migliorato rinnovando lettini e ombrelloni per equipararlo allo standard offerto in piscina.
Ristorazione: presso il ristorante centrale è possibile consumare la colazione il pranzo e la cena.
Ottima la colazione, migliorabile l'offerta per la cena, considerando che è un 5 stelle.
Per i pranzi ho sempre optato per il ristorante Greco e Mediterraneo situati in prossimità della spiaggia dove ho sempre trovato una buona cucina in un ambiente informale e con una bella vista sul mare.
Non male anche il ristorante Asiatico per una cena alternativa.
Le camere standard sono ampie e arredate in modo semplice ma funzionale. Avrei preferito la doccia anzichè la vasca con doccino.
Tutte dispongono di cassetta di sicurezza.
Ottima la SPA che offre un'ampia scelta di trattamenti.
Tutto il personale si è sempre dimostrato gentile, disponibile e molto professionale.
Una nota di merito ai ragazzi dell'animazione Francorosso e in particolare Riccardo, Giacomo ed Alessia sempre disponibili, educati e mai invadenti.
E' una struttura che mi sento di consigliare a chi cerca una vacanza rilassante in un ambiente ben curato.

Ha soggiornato a: agosto 2018
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel!

Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato le vacanze di agosto in questo bel villaggio in kos, cibo migliorabile ma posto veramente fantastico. Nonostante la capienza è tutto molto pulito e ben organizzato, un ringraziamento allo staff francorosso in particolare modo Riccardo, Michela e Giacomo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Recensito il 20 agosto 2018

Anche quest'anno abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza in questo Hotel.
La struttura è bella, molto ampia, moderna e ben tenuta, il servizio impeccabile, in particolare mi fa molto piacere essere riconosciuto dal personale da un anno all'altro.
La ristorazione è ampia e ben curata ma alcune "eccellenze" degli anni scorsi (certi tipi di pesce, alcune specialità alla griglia) non ci sono più.
Sono state aggiunte delle camere ma questo non impatta sulla vivibilità della struttura in quanto molto spaziosa.
Quello che richiede un intervento è la spiaggia: gli ombrelloni sono stati concentrati e avvicinati rispetto allo scorso anno con un effetto "scatola di sardine" nelle ore di punta. Questo non è accettabile per una struttura di questo livello e classe.
Concludendo: una ottima struttura, una bella vacanza anche quest'anno, con l'auspicio che I piccoli difetti siano corretti per poter aspirare al top della valutazione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello e raffinato.
Stanze ben curate.
Cibo buono e vario!
Ma soprattutto un grazie enorme all’animazione di Francorosso che ha reso il tutto più divertente e piacevole!
Riccardo, Alessia, Michela e Aurora, complimenti a tutti fate un ottimo lavoro!

Ha soggiornato a: agosto 2018
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018