Recensioni (2.165)
2.165 risultati
1.359
1.359
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio cibo in grande quantità anche se non buonissimo!! La pecca è la scarsa animazione italiana!!! Camere grandi e pulite! Il mare bello acqua stupenda pochi ombrelloni e sdrai però per rilassarsi va bene

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

The Hotel Management.
Atlantica Porto Bello Royal.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un resort con 14 piscine di acqua salata ed una interna di acqua dolce già da se è un ottimo biglietto da visita...
a questo aggiungo un affaccio sul mare piacevole, ottimo staff di animazione e molta cortesia nello staff dei ristoranti... ottima struttura!!!!
Noi avevamo una family, uscendo dalla terrazza e fatti 10 passi eravamo già a bordo piscina...
la struttura è ben divisa, essendoci tante piscine ogni tot camere ( un agglomerato) ha la propria a disposizione!
Vi è un ristorante principale che serve colazione-pranzo e cena, tre bar, e 4 ristoranti a tema nei quali occorre prenotare il tavolo con un giorno di anticipo!!
Wi-Fi free ovunque dal mare alla reception
Paradisiaco!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere la recensione, e vi ringraziamo per i vostri commenti meravigliosi!

E' bello sapere che la vostra vacanza con noi vi è piaciuta, e speriamo di rivedervi in un prossimo futuro.

Recensito 1 settembre 2017

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questa elegante struttura dal 18 al 25 agosto per una vacanza di totale relax. Questo hotel/villaggio oltre ad essere moderno e ben tenuto offre molti spazi in cui rilassarsi o divertirsi tra le innumerevoli piscine, ben 16 tutte attrezzate con comode sdraio ed ombrelloni, la spiaggia, grande e pulita, si raggiunge percorrendo un sottopasso oltre il quale si apre una piacevole vista sulla spiaggia di sabbia fine. A parità di tanti altri villaggi il Porto Bello Royal ti da la possibilità di trovare un posto in spiaggia a qualsiasi ora del giorno senza difficoltà;
i teli mare vengono cambiati alla SPA collocata vicino alla seconda piscina, partendo dall'alto, dalle 15 alle 19.
Le piscine e la spiaggia offrono un servizio bar e gelateria degno di un 5 stelle dove potrete rinfrescarvi con drink, aperitivi e milkshake ma soprattutto tutti i bar offrono un eccellente espresso che per noi italiani è una vera rarità.
La camera in cui ho soggiornato era spaziosa e ben pulita ed il cambio delle lenzuola veniva fatto giornalmente così come il corredo bagno; il frigobar veniva rifornito quotidianamente con delle bottigliette d'acqua naturale (ns. standard). Come ho precisato prima l'hotel ha 16 piscine ed io ho avuto la fortuna di avere la camera che si affacciava su una di esse e non vi dico la comodità di fare una nuotata a "portata di camera". Nel resort ci sono 5 ristoranti, il principale è "Ambrosia", che si trova al piano inferiore sotto la hall ed è possibile fare colazione, pranzo e cena a buffet sia a bordo piscina che all'interno. I ristoranti a tema Tai Pan (cinese) e Luna Rossa (italiano) sono posizionati a bordo piscina e sono aperti solo per la cena; nel ristorante greco Olea e Mediterraneo, che si trovano in spiaggia a fianco al bar, è possibile solo pranzare dalle 12.30 alle 14.00 sempre previa prenotazione, da farsi alla reception il giorno prima, e tutte le volte che si desidera. Voglio però far presente una nota negativa riguardo la cucina: nonostante i numerosi ristoranti, i menù erano ripetitivi e poco vari (..e con questo non voglio passare per il solito italiano viziato che non si adegua alla cucina internazionale!)
Per ultimo ma non meno importante, voglio salutare con un caloroso abbraccio tutto il team dell'animazione Francorosso che con i suoi fantastici ragazzi ci ha viziato, coccolato ed allietato in modo strepitoso facendoci passare una settimana indimenticabile. Hanno saputo creare con gli ospiti italiani una piacevole compagnia. Ringraziamo Manuel "orsacchiotto" che con i suoi giochi in spiaggia sapeva attenuare anche il caldo più torrido, Giorgia, stupenda nel coinvolgere tutti con le sue lezioni di yoga e acquagym, Giulia che con dolce e amorevole pazienza seguiva la troupe del miniclub, Danilo, capo animazione, che controllava che tutto funzionasse alla perfezione senza però rinunciare a qualche partita di beach volley con gli ospiti ed infine Zia Lu, che con le sue canzoni ci allietava le serate al chiaro di luna.
Consigliato per famiglie con bambini e coppie, non adatto ad una clientela giovane e con voglia di divertirsi poichè la direzione ferma ogni attività ricreativa dalle 23 in poi.
A parte piccole lacune che abbiamo riscontrato, torneremmo volentieri a crogiolarci sotto il caldo sole di Kos.

Ha soggiornato a: agosto 2017

Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo trascorso 11 giorni in questa splendida struttura. Tutto bello ordinato, camere spaziose, sedici piscine di acqua salata. Si mangia divinamente. Ottima la qualità del cibo e un servizio impeccabile nei ristoranti, anche nei due ristoranti in prossimità della spiaggia. Buonissima anche la qualità del servizio nei diversi bar e del servizio alla reception. Forse se vogliamo trovare un difetto posso dire che l’attrezzatura in spiaggia è un po' vecchiotta. Tutto questo ha compensato le note negative di un’assistenza Francorosso/Alpitour praticamente assente e poco disponibile quando gli abbiamo contattati per dei chiarimenti sulle stanze. Un grazie ai ragazzi dell’animazione che sono molto bravi, carini e molto gentili. Per quanto riguarda le escursioni consigliamo di fare il giro di Kos. Mentre non ci è piaciuta l’escursione in barca Kalispera KOS e ci sono sembrate poco significative le altre escursioni Paradise Beach e Shopping a Kos che sono di solo trasferimento. Purtroppo si percepisce una netta separazione tra italiani e stranieri. Un peccato. Mirco e Fede

Consiglio sulle camere: Belle le Junior Suite a pagamento mentre non vale la pena di pagare per le stanze vista mare frontale (Il mare si vede di lato)
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo paradiso e abbiamo soggiornato nelle camere con piscina privata... bello rilassante, silenzioso, confortevole.. nulla da aggiungere... se volete passare una bella vacanza vi consiglio le camere nuove che abbiamo scelto noi, le altre sono un po vecchiotte e in mezzo alle famiglie con bambini.. cibo ok pulizia ok servizi ok cordialità ok... da provare

Ha soggiornato a: agosto 2017
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel!

Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

The Hotel Management.
Atlantica Porto Bello Royal.