Recensioni (2.201)
2.201 risultati
1.381
1.381
Recensito 17 agosto 2017

Splendida struttura ,articolata su un pendio naturale e conseguentemente sviluppata su più livelli. Mai confusionaria nonostante il considerevole numero di persone presenti: le piscine , mai affollate è sempre pulitissime ti accompagnano alla spiaggia . A circa 4 kilometri dal piccolo paesino di karmamena e circa 30 dal capoluogo kos.
Camere e spazi comuni sono ben curate .
Il ristorante principale si sviluppa all'interno (per gli amanti dell'aria condizionata) ed all'esterno , a ridosso della piscina principale . La qualita del cibo e del servizio è oggettivamente alta , dalla prima colazione , pranzo e cena. Funzionali ed assai comodi i 2 piccoli ristoranti in prossimità della spiaggia nei quali poter consumare il pranzo. Esistono inoltre 2 ristoranti a tema nei quali , previa riservazione, è possibile cenare; qui il livello scende , soprattutto in quello "italiano " nel quale la qualità delle pietanze non raggiunge nemmeno la sufficienza. Attivi i 3 bar di cui 2 nella zona centrale ed 1 ( più spartano ) in zona spiaggia. Spiaggia stretta ma molto carina, con acqua azzurra ed invitante ; tuttavia l'hotel pare trascurare l'intera area : sdraio e teli mare disastrati , assistenza assente, docce e spogliatoi da colonia anni 70. La quinta stella dovranno meritarsela proprio su questo tema e sul cosiddetto ....Intrattenimento serale.
1. Nonostante la magnifica location dell'hotel , la direzione decide di organizzare il teatro sotto il livello della strada , in posizione orribile, più indicata per un parcheggio
2. Alle ore 23 scatta il coprifuoco ed ogni attività di intrattenimento musicale viene "spenta"
3 Ad eccezione della italiana Zia Lu, cantante professionista che nonostante le limitazioni imposte dalla direzione riesce ad offrire serate piacevolissime, il resto dei musicisti/ cantanti offre performance oggettivamente imbarazzanti e non all'altezza di un
hotel internazionale .
4 per chi viaggia con franco rosso il valore aggiunto è rappresentato dallo staff italiano, sempre gentile e disponibile per attività pomeridiane e serali ; tuttavia è' oggettivo il rapporto conflittuale tra direzione dell'hotel e Franco rosso con l'inevitabile risultato di creare una fastidiosa separazione tra ospiti stranieri ed italiani.
L'hotel infine si trova a pochi km dall'aeroporto con l'inevitabile sfilata di numerosi arei in fase di atterraggio.
Spero vivamente ch la direzione migliori le piccole lacune presenti rendendo il Portobello Royal unico ...come merita

Consiglio sulle camere: superior con vista mare laterale /frontale ( 716 in poi ). Per frequentatori piscine vista ed accesso diretto
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel!

Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana bellissima .... i ristoranti dentro al villaggio sono molto buoni , camere belle e pulite.....insomma io lo consiglio a tutti ....e mando un grosso bacio a tutti i ragazzi di Franco rosso sempre molto disponibili.
Specialmente Giorgia orsacchiotto e Giulia♡♡♡.
E per finire una stella in più per le splendide serate passate ad ascoltere la bellissima voce fi Zia Lu☆☆☆

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto bella la struttura ,camere spaziose ,sedici piscine di acqua salata,tutto perfettamente in ordine.Si mangia divinamente.Presente SPA e palestra .Frequentato molto bene da clientela quasi tutta. In italiana.Adatto a famiglie con bambini e coppie.Non adatto a ragazzi in quanto poco frequentato da quel target di età

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 agosto 2017

Soggiorno dal 28/07/2017 al 04/08
Partiti dopo il terremoto con le paure dovute alle informazioni dei notiziari,
al nostro arrivo abbiamo potuto constatare che la struttura non aveva subito danno alcuno e anche nella cittadina di Kardamena non si manifestano danni.
La struttura è molto grande e fa si che non ci si accorge della quantità di persone presenti e permette di vivere il villaggio in maniera rilassante.
La cucina è ottima e cosa importante le camere e tutti gli spazi comuni risultano sempre puliti.Il personale del villaggio è cordiale e competente.
Ringraziamo tutto lo staff dell'animazione che si sono prodigati per rendere il soggiorno ancora più confortevole senza essere mai oppressivi.
Crediamo di tornarci al più presto, poichè ne vale la pena.
Marco, Michela e Francesca da Lecco

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AtlanticaPortoBello, Public Relations Manager alle Atlantica Porto Bello Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Recensito 3 agosto 2017

Sono stata diversi anni fa ma ricordo ancora l'incanto di questo posto. Favoloso, con tanti ristoranti, piscine con le cascate, camere bellissime. Il prezzo è caro, ma vale tutti i vostri soldi.. meraviglioso

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia