“cordiali e simpatici- cibo ottimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Captains Restaurant

Captains Restaurant
Al n.6 in classifica su 71 Ristoranti a Kardamena
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Vista
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
santa maria di sala (VE)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“cordiali e simpatici- cibo ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Situato sul porto di Kardamena, questo ristorante propone piatti tipici greci, oppure piatti di pesce o pizza. Il personale è veramente simpatico ed espansivo: ci si sente subito a proprio agio in un ambiente informale, adatto al clima di vacanza. Le pietanze erano tutte ottime e preparate alla perfezione: noi abbiamo sempre mangiato greco, e il giudizio è più che positivo.
Positivo anche il prezzo: in due non abbiamo mai speso piu' di 26 euro

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
pistoia
“ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Accoglienza perfetta, Il cibo è ottimo e la sua presentazione semplice ma efficace. L'atmosfera è tranquilla, piacevole, quasi familiare. Personale professionale, simpatico, cortese e disposto ad assecondare le richieste. Lo consigliamo vivamente,sul porto di Kardamena è uno dei migliori ristoranti in cui magiare!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Staff gentile, prezzi ottimi e buon cibo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo cenato per tre sere al Captain's, ogni sera provando piatti diversi che ci hanno sempre soddisfatte! sia la cucina greca, sia piatti di carne ( una bistecchina di maiale davvero buonissima!! ) sia le pizze, differenti dalle nostre italiane ma comunque buone e particolari, sia le insalatone... insomma, ce n'è per tutti i gusti! menu ampio con scelte di carne, pesce, pasta, pizza, specialità greche, moltissime varianti di pollo cucinato in varie salse e maniere e tutto ciò per prezzi davvero imbattibili.... la sera che abbiamo speso di più la cifra è salita a 15 euro per 3 antipasti, 5 portate principali, 5 portate di pane (li non paghi il coperto ma se vuoi il pane lo paghi! poco, ma lo paghi!! ) 5 caffè, 5 birre da mezzo litro, acqua e chupito di grappa greca offerto dai simpaticissimi e disponibilissimi camerieri! in più i tavoli sono sistemati sotto una bella veranda in legno, con sedie molto comode e vista sul porto di Kardamena...
per chi vuol spendere poco e vuol mangiare tanto e bene, questo posto va al caso vostro!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“confermo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Buon ristorante sul porto di Kardamena, più inglese che tipicamente greco. Infatti erano in difficoltà a reperire un pita gyros, veramente strano. Camerieri gentili, i piatti sono abbondanti, i prezzi abbordabili. Lo consiglio. In due abbiamo pranzato abbondantemente con 17€. inoltre la vista sulla piazza del porto di Kardamena ha una sua atmosfera. Molto tranquillo, la sera si popola:

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Buon ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ciao;
abbiamo mangiato in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene, ottima l'ospitalità ed il cibo, unica cosa, il ristorante non è un ristorante greco ma piu Inglese, anche se offre alcuni piatti della cucina greca, comunque sul porto di Kardamena sicuramente uno dei migliori ristoranti in cui mangiare.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Captains Restaurant hanno visto anche

Conosci Captains Restaurant? Condividi la tua esperienza!