“senza parole!”

Classificato al n.5 di 39 hotel a Kardamena
Bari, Italia
“senza parole!”
Recensito il 21 marzo 2012

Se volete il top di tutto e' qui che dovete andare. Camere,servizi,mare,cibo,pulizia,location..ragazzi siamo ad altissimi livelli a prezzi ridicoli per quello che vi viene offerto. Tutte le camere hanno accesso anche a piscine private in comune tra quattro stanze ed alcune ovviamente suite hanno la piscina privata singola. E' un posto meraviglioso andateci a volo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stati ospiti della struttura lo scorso settembre in occasione della nostra luna di miele. Avevamo una sola settimana a disposizione e non ci siamo allontanati troppo dalle nostre solite vacanze estive nelle isole greche, con la sola differenza che abbiamo prenotato in un posto un pò più "classico".. Comunque, stracontenti della struttura. Camere ampie, pulite, silenziose, con molta privacy e belle anche se non avevamo la piscinetta privata. Ma dico, poi: vado in Grecia per fare il bagno in piscina???!! No comment ... ho letto di lamentele riguardo al fatto che la maggior parte delle piscine non erano balneabili..certo!Ci mancherebbe.. Puramente decorative e, comunque, inserite perfettamente nel contesto territoriale. Il resort, infatti, a differenza di vari "mostri" che deturpano le coste, a vederlo mantiene un certo rispetto dell'ambiente in cui si colloca.
Tornando al nostro soggiorno: buono e abbondante il buffet (anche se noi spesso di sera andavamo a cenare nelle trattorie tipiche sparse sull'isola) e gentile il personale. Un posto in cui ci si può davvero rilassare..molto tranquillo. Ovvio, per chi cerca animazione - per adulti o bambini - qui non ce n'è! Tranne un'oretta di pianobar di sera..alle 23 è già tutto finito. Magari ad agosto c'è un pò di movimento, ma a noi è andata benissimo così!
Godersi l'aperitivo al tramonto sulla terrazza sorseggiando un vinello...priceless!!!
Piacevole scoperta anche la spiaggia dell'hotel che - a differenza delle solite spiagge annesse alle strutture - è pulita, silenziosa e...veramente bella! Peccato averla scoperta solo l'ultimo giorno e non esserci fermati lì, invece di girare come matti per tutta l'isola!:)
Pazienza... speriamo proprio di tornarci! Dovessimo farlo in futuro, per una settimana non mi muoverei da lì se non per qualche piccola escursione serale in trattoria!
Siamo stati proprio bene! Bello bello!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2011

siamo tornati ieri e devo proprio testimoniare il mio entusiasmo per questo hotel : fantastica la struttura , fantastiche le piscine a sfioro sul mare, posizione bellissima su un' ampia spiaggia tranquilla, molto curato tutto dalla pulizia al servizio colazione-cena, staff veramente cortese. saró felice di ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Cagliari
Recensito il 15 settembre 2011

Al double tree abbiamo trascorso l'ultima parte della vacanza iniziata a Lindos in un resort ultradelux, non posso descrivere la delusione provata.

Avevamo una suite deluxe con piscina privata vista mare.....più che una suite sembrava un appartamento....2 bagni, salotto più grande di quello di casa mia, cabina armadio e un bel pezzo di giardino ben arredato con un piscina di circa 30 metri. data questa descrizionew sembrerebbe perfetto....

....Peccato che la camera fosse vecchiotta.....letto sfondato, bastone del supporto del doccione arrugginito, la camera invasa dalle formiche, pulizia scarsa....abbiamo dovuto sollecitare più volte la pulizia dalla stanza.
Il personale fatto salvo di quella della reception era per lo più composto da ragazzini americani\inglesi......sembrava di stare in mezzo a stagisti...che per carità erano molto gentili ma mancavano di quella professionalità che ci si aspetta da chi lo fa realmente per mestiere. Malgrado fossimo in Grecia sembrava proprio di essere in territorio americano. A mio avviso non sono pignolerie....se uno paga e paga bene, pretende anche.... e sinceramente in Grecia siamo stati in resort veramente 5 stelle.Non tornerò in questa struttuta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
monfalcone
Recensito il 14 settembre 2011

Hotel tranquillo ma piuttosto isolato: si trova a 4 km da Kardamena ma è impensabile andarci a piedi soprattutto la sera perchè la strada è buia, stratta e piena di curve. Esteticamente è tutto molto elegante e curato, ci sono una miriade di piscine estremamente scenografiche, ma sono quasi tutte private: delle 2 aperte al pubblico solo una è agibile... nelll'altra, quella vicina alla reception, non è permesso fare il bagno (sinceramente non siamo riusciti a capire perchè...). Le camere sono ben arredate, molto spazione (anche quelle standard) e il bagno è ampio, con vasca e box doccia. La pulizia delle stanze lascia invece un po' a desiderare: appena arrivati abbiamo trovato granelli di sabbia nel letto e dopo 4 giorni non ci avevano ancora mai pulito la terrazza: lo hanno fatto solo dopo averlo richiesto espressamente alla reception. Il personale è gentile e sorridente come da contratto (e nulla di piu'), per chi ha problemi con l'inglese segnaliamo che c'è solo una persona alla reception che parla italiano, gli altri solo inglese... o greco!
Il cibo è abbastanza buono e vario (basta lasciar perdere la pasta), la colazione è ottima. La spiaggia privata dell'hotel e bella e ampia (servizi e attrezzatura non all'altezza di un 5 stelle) ma il mare è freddissimo (per lo meno a inizio luglio): forse le spiagge a ovest dell'isola sono piu' ventilate ma la temperatura dell'acqua è senza dubbio molto piu' gradevole! In sostanza il Doubletree Hilton Helona è un buon hotel ma per arrivare alle 5 stelle bisogna ancora migliorare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana in questo resort, apprezzandolo a fondo: c'è una bellissima spiaggia, con un mare trasparentissimo. Nelle spiagge vicine c'è la possibilità di praticare diverse attività: vela, canoa, windsurf, parasailing, giochi vari... Quindi, è tutto a portata ma non proprio davanti, a dare fastidio.
Le stanze sono ampie, e ben pulite. La mia aveva una vista da sogno sul mare.
La colazione è una colazione Hilton: tanta tanta scelta, e qualità superiore.

Ma a farci stare veramente bene è stato lo staff: dall'accoglienza di Spiro, a Duda al bar della piscina, Leah a colazione, la dolce Margherita al bar serale... tutti efficientissimi, simpatici e cordiali!

Se proprio devo trovare un lato negativo, è stata la quasi totale assenza di nostri coetanei (noi eravamo una coppia di amici trentenni): c'erano quasi esclusivamente famiglie con bambini... anche TROPPI bambini, specialmente in spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Erba, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

che bella sorpresa.Questo hotel merita sicuramente una segnalazione positiva.
Nel suo insieme si presenta accattivante,ancora qualche sforzo per essere veramente al top.( parliamo di una struttura su una piccola isola,e valutando le alternative).Buona la location, ben tenuta(anche perche' di recente costruzione),cucina valida,servizii generali efficienti,pulizia delle camere buona,privacy rispettata.Da migliorare la logistica della spiaggia con i relativi servizi ed in particolare la delimitazione del Parking adiacente alla stessa.Si sente la mancanza di un Direttore di sala al fine di far rispettare le comuni regole di accesso alle sale pranzo per quanto riguarda l'abbigliamento.
Nel suo insieme esperienza positiva, sicuramente da consigliare a chi si vuol bene

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kardamena
Michelangelo Resort and Spa
Lakitira Suites
Lakitira Suites
N. 13 di 39 a Kardamena
Grecotel Kos Imperial Hotel

Conosci Helona Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helona Resort

Struttura: Helona Resort
Indirizzo: Akti Helona S.A | Gourniatis, Kardamena 853 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Kardamena
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Kardamena
N. 3 hotel con spa a Kardamena
N. 4 hotel di lusso a Kardamena
N. 4 hotel sulla spiaggia a Kardamena
N. 5 hotel romantici a Kardamena
N. 15 hotel per famiglie a Kardamena
Categoria hotel:5 stella/e — Helona Resort 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Bookgreece.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helona Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helona Resort Kos/Kardamena
Helona Resort (Aka Doubletree By Hilton Resort Kos-Helona) Hotel Kardamena