“Ottimo!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Manos Restaurant

Manos Restaurant
Al n.13 in classifica su 71 Ristoranti a Kardamena
Cucina: Mediterranea, Greca
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
rivarolo
“Ottimo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

I proprietari sono gentilissimi, amichevoli e molto simpatici.
Ero in compagnia di 7 amici e ci siamo trovati tutti benissimo, dalla colazione alla cena. Rapporto qualità prezzo ottimo, cibo ottimo e lettini con ombrellone compresi nel prezzo. Abbiamo assaggiato praticamente tutto il menu dei piatti greci e ci è piaciuto tutto, inoltre le porzioni erano decisamente abbondanti. Senza parlare delle fette di anguria, del digestivo e di un bicchierino speciale gentilmente offerti dalla casa.
L'unica pecca la lentezza nel servizio ma da quanto ho potuto vedere è un modo di fare abbastanza generalizzato sull'isola di Kos e in fondo nemmeno troppo fastidioso considerato che si va in vacanza proprio per rilassarsi.
Inoltre se capita di chiedere qualcosa che è terminato i proprietari si fanno in 4 per procurarselo, e questo non accade in molti posti!!

• Visitato a Agosto 2011

Molfetta (BA) Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Manos domina Kardamena!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati da Manos dopo aver letto varie recensioni positive ma onestamente in confronto ad altri ristoranti non regge!! Intendiamoci il cibo è buono e ben presentato ma il servizio è molto lento... E questo va a suo discapito. Tuttavia, il proprietario è una bella persona che scambia volentieri quattro chiacchiere con te anche solo se passeggi davanti al suo ristorante e che si ricorda di ogni singolo cliente che si siede ai suoi tavoli!! E' un buon lavoratore, il suo ristorante è sempre aperto, per colazione, pranzo e cena! A fine cena ti offre anche il bicchierino della staffa!!! Molto conveniente il prezzo .

• Visitato a Agosto 2011
Bisceglie, Italia
“Molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo; ma bisogna sapere cosa prendere. Mi è capitato di prendere un sandwich che era un panino enorme.. almeno 40 centimetri lungo, pieno di filetto di pollo e insalata, e salse a volontà. Ho speso... o 2 euro e 50 centesimi oppure 2.90 non ricordo bene.... mi è anche capitato di prendere degli antipasti che costano circa 5 euro a piatto.. i piatti sono piccoli e non ne vale la pena... con 7-8-9 euro si possono avere dei primi o dei secondi abbondanti.. come un piatto di carne con insalata e patatine tutto compreso.. Le bibite costano nella media, considerando che a kardamena le bibite sono comunque molto costose... una mytos (birra greca per eccellenza) da 500 ml costa 2.50 se non ricordo male (altrove costa sui 3 euro). Qualità ottima. Simpatia dei proprietari che ti offrono sempre qualcosa dopo la cena (un bicchierino o una fettina di anguria per esempio).
Inoltre si trova sulla spiaggia; si possono usare gratuitamente i loro lettini e ombrelloni. Se tornassi a kardamenafarei un salto da manos senz'altro, ma non prenderei antipasti! :D

Chiude a mezzanotte. Come la maggiorparte dei ristoranti a kardamena.

• Visitato a Giugno 2011
Genova, Italia
“Una bella sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2010

Una sera ci siamo trovati per caso a camminare senza una meta ben precisa. I ristoranti consigliati in loco e sulle varie guide online erano finiti, cosi' ci siamo fatti sorprendere dall'invito di Yannis a dare un'occhiata al menu. Volevamo mangiare pesce e pesce avevano. Abbiamo ordinato un litro di vino, due piatti di polpo marinato nell'aceto (un aceto molto piu' delicato del nostro, non aggredisce il sapore del pesce) ed una grigliata mista di pesce per due. Era tutto veramente ottimo e, questo lo devo dire, in 30 anni di vita non avevo mai mangiato un pesce spada cosi' buono e ben cotto! Anche i totani fritti erano morbidi e delicati come raramente li ho mangiati (ed essendo io ligure e' difficile soddisfarmi!).
Alla fine della cena ci hanno offerto delle fette di anguria e due bicchierini di un liquore fatto da loro (a me sembrava tanto ouzo con limone e menta).
Volevamo tornare ma purtroppo i piani giornalieri non ce l'hanno permesso.

Gli utenti che hanno visto Manos Restaurant hanno visto anche

Conosci Manos Restaurant? Condividi la tua esperienza!