“Superlativo!!!”

Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Coppa gelato enorme buonissima e altrettanto i coktail con presentazione ottima oltre a posizione fronte mare bellissima. Complimenti!!!

Recensito 19 settembre 2017

Tra i tanti localini che c'erano sul lungomare di Kardamena, questa serata l'avevamo conclusa al Calypso bar , abbastanza grande , ambiente un po sofisticato , ci sediamo fuori vista mare sui divanetti in vimini sotto i gazebo ed ordiniamo 1gelato grande scelto dal menu con le foto di gelati più elaborati ed un milkshake, nell'attesa ci hanno portato degli stuzzichini salati, ma i servizio è stato veloce. La serata è stata piacevole, con un po di sottofondo musicale, spesa leggera 9€, abbiamo chiuso la serata, eravamo pieni.

Recensito 5 settembre 2017

con le sue luci i suoi tavoli immersi in un ambiente tranquillo anche se in pieno centro di Kardamena il The Garden è in assoluto il posto che più preferisco. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare una cameriera davvero gentile ed ogni sera per una settimana è stato il nostro ritrovo per un aperitivo. Ottimi i coktail analcolici....
Al The Garden bisogna andarci...

Recensito 15 ottobre 2015

Dalle recensioni sembrava un posto fantastico con ottimi dolci e cocktail. Fidandomi sono voluta andare a fare un giro e ho preso sia l'uno che l'altro. Il cocktail era forte e con dentro del gelato alla fragola rosa fluo. La banana split era guarnita con gelato che era "finto". Mi spiego, non era un buon gelato, la vista e il gusto poi l'ha confermato. Mi spiace ma non mi è piaciuto per niente.

Recensito 30 settembre 2015

Ci siamo fermati più volte qui per la "merenda" e per l'aperitivo pre cena. Iced coffè with ice cream era la mia passione. Drink sempre accompagnati da qualcosa da sgranocchiare. Personale gentile e vista fantastica soprattutto al tramonto sul porto.

Gli utenti che hanno visto Calypso Bar hanno visto anche

Conosci Calypso Bar? Condividi la tua esperienza!