“Il nostro beach bar preferito!”
Recensione di Starlight Beach Bar

Starlight Beach Bar
Al n.1 in classifica su 82 Ristoranti a Kardamena
Recensito 2 settembre 2018

Se siete a Kardamena, dovete assolutamente provare lo Starlight. Sdraio a 6 euro, big bed a 15 euro, musica di sottofondo fantastica, servizio bar e pranzo direttamente sotto l'ombrellone. Ottime le insalate e la limonata fatta da loro. Lo staff è giovane, molto cortese e professionale. Ci mancherà!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati, purtroppo, dalla nostra settimana a Kardamena. La spiaggia è ben attrezzata, puoi farti servire una fresca bibita direttamente sotto l'ombrellone o addirittura ordinare qualcosa da mangiare dal menù sempre disponibile. Doccia sempre disponibile e bagno presente all'interno del bar. I ragazzi dello staff sono fantastici, simpatici e puntuali. Ombrellone e due lettini (comodissimi) 6€ per tutta la giornata. Inutile specificare che è stata la nostra tappa fissa. Grazie ragazzi, ci mancherete!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio spiaggia eccellente, lettini comodissimi e personale gentilissimo ed amichevole. Cibo ottimo, mussaka spettacolare,.la migliore di Kos.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quanto costa un piccolo angolo di paradiso? 6€ per due lettini e un ombrellone in questo beach bar (credo il migliore dell’isola). Servizio super così come la ristorazione, menzione a parte per i drink (buon livello, forse migliorabili). Super consigliato!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo bar per bere qualcosa dopo cena. Il posto è molto particolare e offre la possibilità di sorseggiare un cocktail comodamente sdraiato su dei letti in spiaggia a pochi metri dal mare. La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e cordiale, ed è tornata più volte a chiederci come procedesse la serata. I cocktail erano molto buoni e infatti qualche sera dopo ci siamo tornati.

Gli utenti che hanno visto Starlight Beach Bar hanno visto anche

Conosci Starlight Beach Bar? Condividi la tua esperienza!