“Cena greca per tutti ”
Recensione di Thomas Grill & Meze

Thomas Grill & Meze
Al n.4 in classifica su 82 Ristoranti a Kardamena
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sul lungomare di Kardamena. Vasta scelta nel menù con cucina greca e alcune scelte più internazionali.. Anche pasta che ovviamente abbiamo accuratamente evitato (la cucina italiana la fanno meglio in Italia no?!?).
Hanno anche un'ampia scelta di menù bambini a prezzi modici. Non il solito burger /nuggets ma anche uova, omelette, pesce....
Atmosfera informale e personale gentile. Prezzo contenuto.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristica principale di tutti i locali o delle attività di Kos è la simpatia e la cortesia di tutte le persone con cui si ha a che fare.
In questo locale non mi è arrivata questa sensazione.
Dal punto di vista del cibo abbastanza bene, ma si sono apprezzate cose migliori.
I prezzi un po' al di sopra dello standard.
La sintesi è: si può trovare facilmente di meglio.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con la mia famiglia in questo ristorante sul lungomare al centro di Kardamena. Piatti nella norma, il mio agnello si sentiva bene che era stato riscaldato malamente al microonde. Sinceramente il posto peggiore dove ho mangiato finora. Prezzi ingiustificatamente sopra la norma.Da evitare.

Recensito 18 settembre 2017

Un menù ampio che aiuta a scegliere in mezzo a tanti piatti tipici greci. I migliori vine leaves di Kardamena. Si trova lungo il porto della città facile da trovare.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico, situato sul lungo mare di kardamena. Piatti buonissimi della tradizione greca, ottimo rapporto qualità prezzo e personale sempre disponibile e sorridente! Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Thomas Grill & Meze hanno visto anche

Conosci Thomas Grill & Meze? Condividi la tua esperienza!